[RECE] Centro olistico Zen - Desenzano (BS) - Sito proprio

Reaction score
29
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Centro olistico Zen
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakeca.it/massaggi-benessere/centro-massaggi-zen-via-cisb84504319
CITTA DELL'INCONTRO: Rivoltella di Desenzano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Paola, l'altra non ricordo
NAZIONALITA': Paola sicuro Brasile, l'altra forse
ETA': circa 28
SERVIZI OFFERTI massaggio, hj, bbj.
COMPENSO RICHIESTO: 50+50
COMPENSO CONCORDATO:50+10
DURATA DELL'INCONTRO:50 min
ATTITUDINE: Prima soft poi porc
REPERIBILITA':durante la settimana ottima, senza telefonare,week end non so
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scala, non ho visto ascensori.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33852182xx

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che ci sono andato 3 volte, spero di non sbagliare, ma mi sembra inutile fare 3 rece diverse per lo stesso posto.
Il titolare è un uomo
Ci sono 2 ragazze, una bionda e una mora(Paola), carine, la bionda si presenta scollata con una terza in bella vista e fisico nel complesso buono, la mora ha una quarta, culo da brasiliana (no comment) e viso da porcona.
La bionda, sta anche alla cassa, quando arrivi ti allunga il menù da sfogliare, e si parte da 50 su lettino, 100 body su futon ecc.ecc.Si paga subito.
La prima volta mi massaggia la bionda, ma vedo dietro di lei la mora vestita attillata e con la faccina da porcella . .ripete più di una volta che non si può toccare la massaggiatrice.
Entro nel camerino, vedo gli slip usa e getta, e viste le raccomandazioni, per evitare discussioni me li infilo. Massaggio buonissimo, ma al girare, si concentra solo ed esclusivamente su addominali e interno coscia, domandando più di una volta se va tutto bene. Prima della fine con la canna durissima, le dico: io non ti posso toccare, ma tu puoi farlo . . . sorride, accarezza il mio fratellino che quasi vengo, e mi fa capire che non si può . . . ma non si credo . . .
La seconda volta, chiedo se posso essere mass. dalla mora, ma è appena entrata a fare un body e c'era da aspettare troppo, allora riprovo con la bionda . . . sempre lettino da 50, ma questa volta non metto gli slip.
Lei non dice nulla, dopo 20 min. mi fa girare, e si ripete il copione, massaggia attorno al fratellino in continuazione, ma non è nascosto dagli slip, e non resiste dall' accarezzarlo ogni 30secondi . . . . alla fine mi chiede se voglio finire in bellezza, chiedo se può usare la bocca, nega,ma con le mani serve la mancia a mio piacimento. Capitolo, doccia, e 10€ di mancia direttamente a lei.
La mora (Paola) finalmente riesco a beccarla la terza volta, quando sei di schiena non massaggia, accarezza e basta, quando ti giri si apre il mondo . . . quando è dietro la tua testa poi, si allunga fino al fratellino (senza slip) ti mette le tette in faccia, si fa palpeggiare ovunque, e alla fine, se gli chiedi il finale non disdegna, ma per bbj, vuole un 50 extra. Acconsento, ma usa molto le mani e fa solo 4-5 su e giù con la bocca, poi lo riprende in mano e finisce. Le dico: niente 50, hai fatto tutto di mano . . . nell' uscire mi suggerisce che sarebbe meglio fare un body, per usufruire di tutte le sue potenzialità, ma le allungo anche a lei un bel 10€. . . . non era contentissima . . . . . . . . . al prossimo stipendio . . . . .

* immagine rimossa in quanto contenente il numero in chiaro. Va oscurato nelle ultime 2 cifre. Va messo comunque un link valido almeno in fase di pubblicazione della rece. Se dopo scade, pazienza.

Ultima modifica di un moderatore:
E' evidentemente Il Garda Benessere. Tempo fa erano presenti due ex stage..entrambe russe (chi ha frequentato ricorderà). Ora il parco massaggiatrici è stato rinnovato quindi. Certo la privacy non è il massimo tra Poste INPS eccc

. . . .e la Conad . . .comunque chi gestisce non è più lo stesso delle russe, anche perchè tra il Garda Benessere e questo c'è stata una rumena grassoccia da sola, (non provata) che metteva gli annunci con foto vere e si riconoscevano benissimo le stanze dietro di lei rimaste tali e quali.
Questo è filo-brasil, l'altro preferiva le est . . . .
comunque anche qui se volete provare, affrettatevi, perchè visto il movimento che c'è (non ho provato il week.end), non so se arrivano al panettone . . . però un giro merita . . .

mica tanto "zen"...

NSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro olistico Zen
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakeca.it/massaggi-benessere/centro-olistico-zen-il-xhme84132581
CITTA DELL'INCONTRO: Rivoltella di Desenzano
NAZIONALITA': Credo Rumena
ETA': tra 20 e 30
SERVIZI OFFERTI massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:50+100
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
ATTITUDINE: Assente
REPERIBILITA': mi sono presentato ed era vuoto, non ho chiamato
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scala
INDEX RICERCHE :3385218xxx

LA MIA RECENSIONE:
Ci sono stato qualche mese fa, ma recensisco comunque perché qualcuno potrebbe trovare interessante la mia esperienza.
Mi presento una mattinata infrasettimanale, entro e alla cassa c'erano due ragazze di cui una (che scelgo) è bionda ed estremamente bella. Così scelgo un corpo a corpo per per 100.
Entro nello stanzino, mi spoglio e indosso le mutandine che forniscono loro. Poi entra lei in topless e non posso non notare il suo seno bello e sodo, mi fa girare a schiena in su e inizia il body massagge. La sento appena e dopo un po' inizio ad accarezzarle le gambe. Lei all'inizio non dice nulla poi mi spara il prezzo: per falegnameria 50, per rapporto completo 100. Accetto falegnameria. Mi toglie le mutandine, e pian piano inizia a toccarlo ma pecca molto di sensualità e soprattutto è totalmente assente dalla situazione. La cosa mi rende molto difficile coninvolgermi e alla fine dopo un lungo massaggio capitolo ma senza tanto godimento.
Mi rivesto, doccia e vado via.

Centro Olistico Zen

mica tanto "zen ". . .
NSEGNA CENTRO MASSAGGI : Centro olistico Zen
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakeca.it/massaggi-benessere/centro-massaggi-zen-via-cisb84504319
CITTA DELL 'INCONTRO : Rivoltella di Desenzano
NAZIONALITA': Credo Rumena+brasiliana
ETA ': tra 35 e 45
SERVIZI OFFERTI massaggio , hj
COMPENSO RICHIESTO : 50
COMPENSO CONCORDATO : 80
DURATA DELL ' INCONTRO : 45 min
ATTITUDINE: massaggio normale
REPERIBILITA ': in luogo...ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE : scala
INDEX RICERCHE : 33852182xx

Duplice visita al centro.ben tenuto,pulito ma in entrambe le occasioni ero l'unico cliente...meglio cosi.
prima volta massaggiato da una tizia rumena sui 40 anni circa,buon massaggio normale,richiesta di upgrade mia per hj e ottenuta con un 50+30,mostrando il davanzale.
seconda volta con brasiliana meno avvenente e addirittura meno avvezza ad upgrade,stessa cifra.ci tornero'?non penso.cmq il massaggio classico non era male...macchinoso hj in entrambe le occasioni.

Ultima modifica di un moderatore:
Michael 81 . . . la brasiliana era mora con capello quasi a caschetto , 2 belle tette e la faccia da porca ? Perchè se cosi fosse fa il bbj . . . . .con 50 in piu . . .ma non ne vale la pena come spiegai nella rece.

no mi sembra lunghi...faccia abbastanza bruttina secondo me e sinceramente ho fatto una faticaccia per fare due toccatine...e mi sembrava su d'eta'...secondo me son due persone diverse...

info - Nuova gestione

Qualcuno ha già provato la nuova gestione o devo fare un sacrificio ?

Non metto il link perchè scade, comunque da 2 settimane compaiono degli annunci che dicono questo:

Noi non copiamo gli altri, noi siamo diversi e basta...
Nuovo Personale più disponibile...
Nuovi massaggi Inseriti come il 4 mani sia sul lettino che sul futon...
Prezzi bloccati dal 2013...
Professioniste tutte diplomate con capacità di fare il massaggio che hai pagato...
Location elegante e confortevole al di sopra della media al giusto prezzo per il servizio offerto...
Relazione, qualità e professionalità oltre a tutto il resto che comunque trovi e ti soddisfa...
Orari di apertura dalle 10:00 alle 20:00 continuato dal lunedì al sabato...
Puoi chiamare e prenotare oppure passare senza preavviso. Come ti è più comodo... questo lo lasciamo decidere a te... Il massaggio che preferisci lo scegli anche al momento...
Attività aperta ed in regola con tutte le normative già dal 2009...
Solo chi ha un passato può avere futuro: Centro Zen, il tuo massaggio a Desenzano del Garda...
Centro Zen: il tuo benessere è il nostro impegno.

Attenzione: non siamo studio privato dove trovi chi non è capace di fare i massaggi ed ha fretta di incassare e mandarti via. Il servizio che paghi da noi lo ricevi. Nel servizio sono compresi doccia sia prima che dopo, i prodotti che usiamo e tutto ciò che serve per un ottimo servizio...
Non siamo Orientali, siamo miste dell'est Europa e Italiane.
Possibilità di personalizzazione del massaggio su espressa richiesta all'operatice in cabina. Senza alcun timore...

E' l'ultima riga che mi ispira . . . . . soprattutto le ultime 3 parole . . . .

Lindex lo scrivo ma è sempre lo stesso:

33852182xx

E siccome passavo di li e avevo tempo, sono entrato a fare un ispezione . . . . come diceva l'annuncio qualcosa è cambiato, il locale e le 2 ragazze.
C'è una mora che sembra italiana ma potrebbe essere una rumena che parla molto bene la nostra lingua (oggi non si capisce piu nulla) e una bionda che non ho sentito parlare.
La mora avrà 35/40 anni, 5-6 di seno moooolto cadente pancetta, e culo largo ma non bruttissimo, il viso lasciamo perdere, in certe espressioni assomiglia alla Mazzamauro.
La seconda è molto meglio, avrà sui 25 anni puo essere italiana rumena brasiliana, non so, ho visto solo il fisico carino con 2 zucche (credo rifatte ma comunque sode) sulla 4-5 misura.Entro e subito noto che è sparito il corridoio ma solo quello, hanno fatto qualche modifica per guadagnare credo una stanza in piu.
Chiedo quanto costa un body e sorpresa i prezzi del 2013 non sono rimasti tali e quali. Praticamente il body mi dice che non è piu come prima, 1 ora 100 € ma fatto con le mani. Se vogliamo la ragazza nuda (corpo a corpo) ci vogliono altri 50€.Mi confessa che il body non lo fanno a tutti, se uno non gli piace dicono che non lo praticano. Poi mi prende dalla parte e con la scusa di farmi vedere le stanze (non c'erano clienti) mi spiega che farebbe anche un finale ben fatto. Praticamente una pazzia: 50€ hj con spagnola 100 per BBJ.Oltre naturalmente al massaggio.
Mi dice che lavora anche a casa sua ma non mi interessa perchè non mi piace, poi è troppo cara.
Saluto e vado.
Forse ritorno x un massaggio relax, che comunque è caro (1h 60€),chiedo della bionda e poi contratto con lei una volta nella stanza.
.

Indietro
Alto