[rece] centro relax massaggi orientali - santarcangelo - sit

• Creatore Discussione Creatore Discussione Rikk
  • Data di inizio Data di inizio
Re: [rece] centro relax massaggi orientali - santarcangelo -

rate ?

grazie

testata oggi anna body-mass finalmente, che dire esperienza da fare, tutto molto bello compreso finale molto partecipato .
non è una velina ma è molto simpatica e spigliata, molto coinvolgente.ottima l'igiene
h 1,15 TUx2 :good:

LEONE99 ha scritto:
testata oggi anna body-mass finalmente, che dire esperienza da fare, tutto molto bello compreso finale molto partecipato .
non è una velina ma è molto simpatica e spigliata, molto coinvolgente.ottima l'igiene
h 1,15 TUx2 :good:
premetto che non conosco il centro, ma 100 roselline in un centro china mi sembra eccessive, solo x principio.

si sono daccordo, ma mi ero ripromesso di andare .....al grande pelato non interessa quanto spendo ,se poi ne devo spendere 60 per una cosa meccanica vado di self service o mi astengo,per me ci deve essere un minimo di feeling per provare un minimo di emozione

Sono spariti tutti irif in internet qualcuno sa se operano ancora o chiuso bottega?

grazie rikk sono rincoionito io..non lo avevo trovato...e la seconda volta che mi salvi :P dovro pagarti da bere rikk :P

Volevo testarlo venerdì, passo da quelle parti e la cosa mi intriga. Sono solo un po' titubante sul fatto che non si lasciano più smaneggiare, 50/100 piade per un semplice massaggio mi sembrano esagerati. Vi terrò aggiornati sugli sviluppi.

Nemmeno lavoro di falegnameria??? era tanto rilassante :)

io all'anna ho lasciato le 100 piade per il corpo a corpo e sono andato via soddisfatto, c'era anche una bella tipina con gli occhialini rossi che non ho testato

se leggi la mia rece potrai constatare che c'è stato e nonostante non sia una velina mi è anche piaciuto parecchio

Allora ho fatto un sopralluogo e vorrei portare un pochino di chiarezza.
Il centro non è un centro è in una casa privata sullo stesso piano peraltro di una famosa assicurazione (il portoncino è lo stesso) in una arteria principale del paese e bisogna suonare al campanello (centro relax) dove rimani sul marciapiede per qualche tempo prima che ti aprano, dire che la privacy è nulla è dir poco. Le due signore presenti non erano carine ma proprio per nulla, e io sono di bocca buona, mi spiace dirlo ma è così!!
Quella con gli occhiali rossi la più carina, se così possiamo dire, fa il bodymassage, ma a dire della sua amica era indisposta quindi nulla. ha detto che lo avrebbe fatto l'altra ma io Ho colto l'occasione per fuggire, d'altronde c'è la crisi bisogna fare selezione.

scrambler puoi sempre assumere l'atteggiamento di chi va dall'assicuratore.scherzo.ma la questione privacy é sempre relativa.specialmente se la signorina che vai a trovare non é molto distante da dove vivi.vogliamo farci massaggiare,ma vogliamo anche che la gente pensi che andiamo a discutere di filosofia o dei massimi sistemi.

scusate, ma qualche notizia più fresca?

credo che il carlino settimane addietro abbia raccontato di perquisizioni e chiusure.

..non trovo + il cell. sono spariti?? hanno chiuso ??

Indietro
Alto
Aiuto