CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Rosa Nera
RIFERIMENTO INTERNET:?
CITTA DELL'INCONTRO: Pradamano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: jujo
Nazionalità Cinese
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio, csc
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO:60'
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 rampe di scala
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):?
LA MIA RECENSIONE:
Tornato a distanza di tempo, usufruito di altra girl quindi ritengo di non trasgredire a nessuna regola se recensisco. L'incontro risale a Domenica scorsa, primo pomeriggio. Arrivo e c'è un tizio seduto sul sofà con una cg veramente gnocca vestita elegante. (Era uno di voi?) Subito mi si presenta jujo (spero di aver capito bene il nome) e mi accompagna in stanza. Molto piccola, fisico da teen proporzionato, senza il tipico culo piatto e un bel visino. Al massimo avrei detto 22 anni, ma lei poi mi dirà che sono 25. Concordato il solito rate per la solita peestazione, ovvero csc, mi spoglio e lei inizia un massaggio alla schiena mentre io esploro gambe, cosce, culetto e ...; Il massaggio lascia a desiderare, dopo 5 min mi giro e si va di csc. Lei è una bambolina, csc con qualche bacetto, poi prova a darmi piacere con l'uso della mano, ma niente, è impacciata, la prendo di peso e la tiro a me, tenendola per i fianchi le do il ritmo in un petting che si prolunga per qualche minuto, le è talmente leggera che non riesco a dare abbastanza pressione per arrivare al culmine, la giro e mi metto sopra stando attento a non schiacciarla (è veramente minuscola...). A quel punto lei mi dice "non dentro", avessi avuto un condom con me forse ci avrei provato, comunque continuo il petting in questa posizione e capitolo. Riposino, pulizia e dopo qualche coccola si ricomincia. Idem com prima con qualche difficoltà in più a capitolare ma è andata. Dopo la doccia, al momento di pagare l'obolo, aspettando il caffè, parlicchio con la Tizia che avevo visto all'entrata, veramente bella. Mi sono dimenticato però di chiedere se pratica anche lei ... Che scemo che sono. Mi aveva detto che non viene spesso a Pradamano la qual cosa mi fa pensare che eserciti per altri lidi.... ;
Se può aiutare, sarà stata 165, bellissimo viso, capelli neri lunghi lisci, bel fisico, ottimo italiano.