[RECE] Centro Rosa Nera - Pradamano (UD) - Bakeca

Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
428
Reaction score
15
Località
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
Ripassato al Rosa Nera già da me recensito una o due volte. Intercettato da Francesca (o Federica?) carina magra alta visetto buono. Per 80 denari che non è da me ma dopo mesi ho accettato di sganciare ho ottenuto massaggio ben fatto, csc, lingua in bocca, 69, bbj, daty con sua venuta, doccia. Anche simpatica ha rifiutato solo il fingering perché mi ha spiegato a modo suo che sotto le unghie ci sono microbi e portano infezioni...le mie unghie sono sempre cortissime e pulite oltretutto volevo ribattere che tutte le influenze peggiori ogni inverno ce le portano loro ma non volevo rovinare il clima gioviale.

GD
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
142
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI



INSEGNA CENTRO MASSAGGI: rosa nera

RIFERIMENTO INTERNET:

CITTA DELL'INCONTRO: Pradamano

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Gioia

NAZIONALITA': china

ETA': 25-28

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):

COMPENSO RICHIESTO: 100

COMPENSO CONCORDATO:80

DURATA DELL'INCONTRO:60

ATTITUDINE: pessima

REPERIBILITA':

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):



LA MIA RECENSIONE:
Di passaggio per lavoro in zona decido di fermarmi, viste le ottime recensioni.
Mi apre questa ragazza, carina bassa e magrolina, mi piace. Non vedo altre ragazze, forse già impegnate.
Mi porta in stanza, la osservo ancora meglio e mi viene la bava. Mi chiede 100 con vasca, le rispondo che vanno bene 80 per un'ora con doccia. Esce ed intanto mi spoglio.
Quando torna inizia un massaggio delicato, senza neanche dei passaggi nelle zone "importanti".
La cosa inizia a puzzarmi.
Le chiedo csc. Rifiuta, dicendo che assolutamente non si può fare.
Le chiedo bbj. Fa una faccia terrorizzata...
Mi maledico per essermi spogliato senza aver ne chiesto ne concordato nulla prima.
La lascio finire un HJ nella normalità, ma senza neanche aver il permesso di toccare le tette.
Non ripasserò a breve, ma sarei tornato per la curiosità di testare altre girls....
Ho recensito per aiuto a chi è della zona.

Alla prossima!
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
12
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Rosa Nera
RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.bakeca.it/dettaglio/mas...5?from-toplist
CITTA' DELL'INCONTRO: Pradamano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Federica o Francesca
NAZIONALITA': Cinese
ETA': + o - 30
SERVIZI OFFERTI : MSG, CSC, BBJ.
ROSE RICHIESTO: 120
ROSE CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: Decorosa
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scala
INDEX RICERCHE: 38942093XX

Buongiorno, pochi giorni orsono ho fatto un saldo al cm rosa nera presso la ridente statale di pradamano. Situato al primo piano di un capannone si trova il centro massaggi in questione. Ampio parcheggio frontale che pone hai punter una postazione per la macchina vicina. Presenza di altre attività produttive, possono intimorire i punter meno menefreghisti di me. All’interno del centro erano presenti 3 signorine più o meno appariscenti. Certa Federica o Francesca si è posta davanti a me, mi ha salutato e mi ha accompagnato in una delle solite stanzette, per la precisione sono pulite e hanno anche un gradevole arredamento composto da vasca, lavandino, letto e poco altro. Ero di passaggio e gradivo una cosa tranquilla. Ho chiesto il solito, msg, csc e bbj. La signorina in questione si è posta subito bene, ho depositato le rose che a sua volta ha depositato alla capetta ed è tornata. Io ero già a pancia in giù. Il massaggio è stato di mio gradimento, senza infamia e senza lode. Anche il bbj è stato curato. Poi mi ha ripulito, ho ringraziato e sono andato via. Un oretta piacevole, la ragazza è carina, corpo snello, seno una seconda (anche se il 9,81*m/s2 si fanno sentire), leggera pancetta e viso carino rispetto alla media. Se ci tornerò e chiederò della signorina in questione? Forse si, forse no, sicuramente è stata una piacevole esperienza.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2012
Messaggi
201
Reaction score
97
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Rosa Nera
RIFERIMENTO INTERNET:http://udine.bakeca.it/dettaglio/mas...5?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Pradamano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Gioia
NAZIONALITA': Cina
ETA': 27-29
SERVIZI OFFERTI : Bodymassage, hj

COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:40
ATTITUDINE: inizialmente non buona, poi molto meglio
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si, scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Vedo la rece sopra del collega e decido di recensire anche io questo incontro risalente ad un paio di settimane fa, che non avevo descritto in quanto non ricordavo assolutamente il nome della ragazza e mi sembrava una caca.. farla senza dare indicazione corretta visto che cambiano di settimana in settimana!

Entro cercando la solita china con cui mi trovo bene, ma che ho poi saputo non è più a Udine ma a PN, e mi riceve questa Gioia, caruccia ma non in vena di trattarmi bene.
Breve contrattazione sulle tariffe per il csc nella quale è irremovibile sul prezzo ma decido comunque di restare, pagando un deca in più di quello che è il mio massimo esborso solito!
Inizio massaggio discreto, niente di che...poi si spoglia e comincia un buon bodymassage. Dopo un venti minuti mi giro e la vedo nuda. Non è male a parer mio, la tocco un pò e si scalda. La ravano sotto e gode di brutto e qui la faccenda diventa bella calda con lei che mena ed anche io!
Al quarantesimo schizzo di brutto con la mano nella sua patata. Lei è diventata un altra persona rispetto alla scontrosa che era inizialmente. Doccia e via a casa.
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2012
Messaggi
117
Reaction score
28
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Rosa Nera
RIFERIMENTO INTERNET:?
CITTA DELL'INCONTRO: Pradamano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: jujo
Nazionalità Cinese
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, csc
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO:60'
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 rampe di scala
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):?

LA MIA RECENSIONE:

Tornato a distanza di tempo, usufruito di altra girl quindi ritengo di non trasgredire a nessuna regola se recensisco. L'incontro risale a Domenica scorsa, primo pomeriggio. Arrivo e c'è un tizio seduto sul sofà con una cg veramente gnocca vestita elegante. (Era uno di voi?) Subito mi si presenta jujo (spero di aver capito bene il nome) e mi accompagna in stanza. Molto piccola, fisico da teen proporzionato, senza il tipico culo piatto e un bel visino. Al massimo avrei detto 22 anni, ma lei poi mi dirà che sono 25. Concordato il solito rate per la solita peestazione, ovvero csc, mi spoglio e lei inizia un massaggio alla schiena mentre io esploro gambe, cosce, culetto e ...; Il massaggio lascia a desiderare, dopo 5 min mi giro e si va di csc. Lei è una bambolina, csc con qualche bacetto, poi prova a darmi piacere con l'uso della mano, ma niente, è impacciata, la prendo di peso e la tiro a me, tenendola per i fianchi le do il ritmo in un petting che si prolunga per qualche minuto, le è talmente leggera che non riesco a dare abbastanza pressione per arrivare al culmine, la giro e mi metto sopra stando attento a non schiacciarla (è veramente minuscola...). A quel punto lei mi dice "non dentro", avessi avuto un condom con me forse ci avrei provato, comunque continuo il petting in questa posizione e capitolo. Riposino, pulizia e dopo qualche coccola si ricomincia. Idem com prima con qualche difficoltà in più a capitolare ma è andata. Dopo la doccia, al momento di pagare l'obolo, aspettando il caffè, parlicchio con la Tizia che avevo visto all'entrata, veramente bella. Mi sono dimenticato però di chiedere se pratica anche lei ... Che scemo che sono. Mi aveva detto che non viene spesso a Pradamano la qual cosa mi fa pensare che eserciti per altri lidi.... ;
Se può aiutare, sarà stata 165, bellissimo viso, capelli neri lunghi lisci, bel fisico, ottimo italiano.
 
Commenta
N

norica

Ospite
Ospite
Salve a tutti. Oggi ho fatto visita al Rosa Nera, per la terza volta. Sempre tra i migliori secondo me. Oggi poi ne sono uscito veramente soddisfatto :
- massaggio ben fatto, davvero.
- finale partecipativo.
- massaggiatrice carina e accomodante, ma anche professionale.
- tariffa onesta.
Ah... ricevuta fiscale per l'intero importo (ieri sera a cena in ristorante italianissimo lo scontrino non si e visto).
Che dire... da ritornarci nuovamente !
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2016
Messaggi
73
Reaction score
2
Località
friuli
Ieri pomeriggio son passato al centro Rosa Nera.
Entro e mi accoglie una cina assai bruttina con vestitino arancio e infradito verdi (carnevale ?), le chiedo se c'è altra massaggiatrice alchè si dirige nella stanzetta accanto all'entrata per "svegliare" la collega che stava sonnecchiando sul divano...mi si presenta una cina spettinata ed assonnata che con fare infastidito mi spinge a fare il massaggio con la sua amica. Rispondo di no che non mi piace e neppure lei mi piace. Giro i tacchi e me ne vado.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
63
Reaction score
1
Località
provincia
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:rosa nera
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.empresite.it/CENTRO-RELAX-ROSA-NERA-DI-ZHU-LINGQIAO.html
CITTA DELL'INCONTRO: pradamano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: susanna
NAZIONALITA': cina
ETA': 30-32
SERVIZI OFFERTI massaggio he bj csc
COMPENSO RICHIESTO: 140-100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Scorsa settimana passo davanti al massaggiodromo,latitante ormai da 6 7 mesi e vado a vedere se c'è qualche new entry. Salgo e trovo solo questa Susanna che mi propone il solito massaggio con voce da micina in calore. Accetto senza che insista tanto. L'ambiente è caldo al punto giusto. Mi spoglio e lei spara subito 140 per 1 ora corpo su corpo e finale di piffero. Io dico che mi và bene anche 50 minuti e che del corpo su corpo non me ne frega un cazzo. Ho 70 euro (che per me sono il limite)e di più non spendo. Boh, non sò cosa abbia capito sta ragazza, fatto sta che immediatamente si spoglia completamente e parte col massaggio. solito massaggio banale sulle spalle,.... tralascio tutte le massaggiate della mutua che mi devo sorbire fino al GILALE e quindi si passa sopra di me avanti e indietro. Poi mi dice: vuoi bocca? No grazie, Chissà quanti cazzi hai preso da stamattina bella. Procedi pure con sega grazie. Bene, lo prende in mano già duretto e inizia. Io non sò dove mettere le mani (lei si fa fare un po di tutto) e le eccito il clitoride. La patata è strettissima tipo diciottenne alle prime palpate tanto che fatico ad introdurre un indice. Si bagna in un lampo addirittura colta da orgasmo fulminante mi molla di schianto il papero e si contorce distesa presa dalla scarica generata. E che cazzo, pensavo di dover chiamare un'ambulanza....bisbiglia un BLAVO... BLAVO. Va ben. Lascio che torni in sè e le chiedo se mi finisce. Procede ancora un pò con il solfeggio e mi fa venire. Facciamo la doccia insieme e ci rivestiamo. Passaggio in cassa per il pagamento caramella di rito e via per la mia strada. Resto dell'idea che anche a distanza di tempo e senza una particolare fidelizzazione rimanga un approdo sicuro. A presto.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
155
Reaction score
83
Località
Friuli
Io ho vistato il Rosa Nera di Pradamano circa dieci giorni fa e non ho rinvenuto nessuna ragazza che corrisponde alla tua descrizione... Ho trovato la "tenutaria" più due ragazze piuttosto carine, vicine ai trent'anni, ma all'apparenza più giovani. Ho trascorso mezz'ora con una di esse: si faceva chiamare Stella, giovane carina, mi ha detto di avere ventisette anni (se ben ricordo) Aveva un bel corpo snello, bel seno non enorme ma bello sodo, culetto ben tornito, sorriso malizioso. Gentile mi ha accompagnato in stanza e mi ha massaggiato il corpo per qualche minuto, menandomi il cazzo e palpeggiandomi delicatamente le palle. Io intanto mi occupavo del suo bel corpicino, perché nuda non era affatto male. Poi mi ha preso il cazzo in bocca e me lo ha succhiato bene, leccandomi anche i coglioni: ci sapeva fare. Dopo qualche minuto mi sono alzato dal lettino: io in piedi, lei in ginocchio che me lo succhiava e mi guardava con i suoi begli occhi neri... Ho sborrato nella sua bocca, tenendole la testa con le mani... Stella ha tenuto la sborra in bocca per un po' poi ha sputato tutto nel vicino lavandino... Dopo la sborrata mi ha massaggiato ancora fino allo scadere della mezz'ora, abbiamo parlato e poi ci siamo lavati assieme nella grande vasca. Niente di che: mezz'ora, 70 euro. Forse un po' troppo per una robetta del genere. L'ambiente è pulito, le ragazze sono gentili, ma in passato al Rosa Nera avevo incontrato una tipa più porca.

PS: Stella è bella ma non aveva la figa depilata: questo per me è un grave difetto, quando l'ho vista me ne volevo andare, ma poi ho pensato che era troppo tardi...
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2012
Messaggi
201
Reaction score
97
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: ROSA NERA
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: PRADAMANO
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ANNA
NAZIONALITA': CHINA
ETA': 28 CIRCA
SERVIZI OFFERTI (vedi MASSAGGIO, HJ, BBJ, CSC
DIZIONARIO
):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Ripasso nel centro in questione dopo un bel pò di tempo, curioso di vedere se qualcosa è cambiato intanto.
Mi riceve questa piccoletta vestita in jeans e maglietta e mi porta nella stanza. Lei esce e torna cambiata con vestitino e devo dire che non è male fisicamente, bel culo piccolo, belle tettine e pelle liscia. Solita trattativa dove spara alto e la ridimensiono subito, dicendole che mi accontento di massaggio e hj per 70 gneuri, tanto poi vediamo penso....
Nella stanza accanto sento un altro cliente che a voce alta se la ride con altra chinagirl.
La ragazza comincia con questo massaggio discreto, senza grande passione per una ventina di minuti, poi mi fa girare. Sul lato A fa un pò di massaggio ma capisco che la faccenda può prendere una svolta diversa e la tocco per bene. Lei reattiva mi dice di allungare il tempo del massaggio per altri 20 euro e via dicendo...morale per un decino in più si spoglia e mi fa un pò di bodymassage e lì comincio a divorarle i capezzoli e ficcarle un due dita dentro... questa ci gode da matti!! Intanto nella stanza vicino provengono urla di piacere della ragazza, per nulla contenuta ed altri rumori che mi fanno pensare molto!!!
Guardo la mia massaggiatrice facendole capire che la situazione mi piace è lei mi chiede se gliela voglio leccare...bhe proviamo! Molto pulita e profumata, facciamo un bel 69 mentre dall'altra parte ci danno sotto e, complici i gridolini e questa che mi sega alla grande, tiro una schizzata memorabile!
Direi bene
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
428
Reaction score
15
Località
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
[RECE] Centro massaggi cinese - Pradamano (UD) - Altro

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: solito cartello luminoso "Aperto"
RIFERIMENTO INTERNET: nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: Pradamano (UD)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Susanna
NAZIONALITA': Cina
ETA': 30ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio - hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 rampe scale no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): nessuno

LA MIA RECENSIONE: torno al Rosa Nera dove negli anni mi ero tolto qualche discreta soddisfazione. Nel parcheggio deserto c'è una cinesina in shorts jeans che parla al telefono e risulterà la più carina del gruppo. Mi saluta e salgo da solo, mi prende in cura tale Susanna, dal fisico più mediterraneo che cinese, bella formosa non grassa (ma neanche figa...).
In camera mi sussurra se voglio body massage o se voglio hj mimandomelo a tutto braccio a scanso equivoci per bene come neanche tra amici ubriachi saprei fare. Complimenti. Rifiuto tutto perchè sono stanchissimo e desidero solo un massaggio fatto bene. E così sarà.
Al gilale ravana un po' il flatelo picolo e lascio fare ma, quando richiede se voglio hj, la stoppo prima ancora che possa sparare richieste.
All'uscita cassiera carina (diversa dalla tipa iniziale).

Tanto dovevo, GD
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2016
Messaggi
73
Reaction score
2
Località
friuli
[RECE] Centro Rosa Nera - Pradamano (UD)

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Rosa Nera
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.empresite.it/CENTRO-MASSAGGI-ROSA-NERA-DI-XIAO-WEN.html
CITTA DELL'INCONTRO: Pradamano (UD)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA': China
ETA': sulla trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: nessuno
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:
Oggi mi e' caduto un mito.
Quando mi viene su la voglia di massaggio, vado al Rosa Nera. Posto ok, location super ok e ragazze mediamente ok.
Oggi arrivo li nel tardo pomeriggio, mi accoglie una cinesina non male fisicamente e carina di viso.
Entrati in stanza mi chiede cosa voglio fare, non mi fa nemmeno rispondere che mi propone 1 ora con csc, rilancio per una mezzoretta con finale a manovella. La tipa sgrana gli occhi e mi chiede se sto scherzando. No, mai stato piu' serio. Allora mi fissa dritto negli occhi e con aria seccata mi fa " va bene sono 80 ".
80 ??? Alche' le chiedo io se per caso stia scherzando, mi assicura di no.
Allora mi rimetto la maglietta, lei impalata a guardarmi, e mi dirigo all uscita del centro.
Mi sa che han perso un cliente.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto