[RECE] Centro Tokyo - Mestre (VE) - Bakeca

Reaction score
0
Centro Massaggi Tokyo Mestre

Premessa: Ovviamente tutto quello che segue è frutto di un delizioso sogno che ho fatto l'altra sera...

CENTRO MASSAGGI TOKYO MESTRE
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakeca.it/massaggi-benes ... 0?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: MESTRE
NAZIONALITA': china
ETA': 23/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI (tranne le foto)
SERVIZI OFFERTI: Massaggi Vari, HE
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 100/150
DESCRIZIONE FISICA: signorina molto snella, veramente carina di viso e ben carrozzata
ATTITUDINE: un pò impacciata all'inizio, poi affabile e simpatica
REPERIBILITA': telefonica

LA MIA ESPERIENZA:
Sono da sempre attratto dalle orientali, e dai massaggi. Decido quindi di provarne uno, anche se le varie recensioni in merito mi lasciavano poche speranze.
Mi reco presso il centro, senza chiamare, giretto perlustrativo, sembra tutto Ok, la zona è quella del cavalcavia Vempa. Suono e subito viene ad aprirmi la ragazza, mi chiede se voglio un massaggio, e mi porta in una stanza adibita allo scopo. C'è un lettino e una vasca in legno. Mi dice di spogliarmi e di indossare un perizoma monouso.
Mi stendo sul letto, a pacia in in giù, mi cosparge la schiena di olio e comincia con una tecnica buona, e intanto mi chiede quanto tempo volio che duri massaggio. Io chiedo lumi in merito ai vari tipi di massaggi citati nell'annuncio (tipo body massage)...ma lei sembra non capire e se la cava con un...massaggio lomantico...il più bello...ride e continua....
dopo 40 min...durante i quali mi sono davvero rilassato...mi chiede se voglio fare un altra ora....per altri 60 piripicchi, io dico di no e lei mi dice...facciamo 100, io resto titubante...lei mi sorride, e mi dice: vuoi massaggio ginocchia piedi? :unknw: :unknw: vabbè...proviamo. Lei era in minigonna....si sfila calze e mutandine :spiteful: e mi salta sulla schiena con le ginocchia...andando avanti e indietro....poi allarga le gambe...facendomi sentire la topa sulla schiena e comincia a "massaggiarmi" le spalle con i piedi.....devo dire che fra la topa sulla schiena e sti piedini....mi eccito parecchio! :w00tmesalia:
poi scende e mi dice di girarmi....ovviamente l'attrezzatura era pronta all'uso....ma lei non ci bada...e continua a massaggiarmi....io la guardo e le dico...a lui niente massaggio? Risposta negativa. Pacco. Le sorrido...e lei mi dice che i ragazzi italiani sono molto belli, io ricambio il complimento. Lei gesticolando mi fa segno di stare in silenzio, e poi mi fa con le dita il sego dei soldi.....tipo dai altri soldi a me, senza dire nulla....e si può fare. :on_the_quiet: Mi viene vicino e mi chiede 50 euri per un ora di massaggio all'amico fritz....gli dico 30 perchè cominciava a farsi tardi.....comunque chiude la porta a chiave...e parte di falegnameria....buona tecnica davvero, e uso spropositato di olio....fanno si che il tutto si concluda in pochi minuti, pulizia....poi mi dice...dopo ancora! Io guardo l'orologio e vedo che le due ore concordate erano passate già da 10 min...vabbè....le faccio capire che ho fretta. lei mi sorride e ricomincia a massaggiarmi testa e spalle.....poi ritorna da fritz ma lui non da cenni di vita. letargo. insiste.....fino ad ottenere il suo scopo....si mette molto vicino a me dandomi la possibilità di accarezzarla...finisce anche il secondo round.....e mi fa accomodare in vasca....mi lava e mi insapona con una delicatezza e una cura davvero notevoli, mi porge l'asciugamano e quindi mi rivesto. lei si rimette mutandine e calze e mi guarda sorridendo...aspettando la mancia. devo dire che in preda a quelle due ore e mezza di relax e piacere....mi faccio prendere la mano e la ricompenso con un urbana.
Usciamo e chiama il titolare del centro. pago il concordato, mi offre caramella, e mi saluta. lei mi sorride e io ricambio, sapendo che non la rivedrò mai più.

Poi mi sveglio e scopro che era tutto un sogno! In conclusione è un sogno che spero capiti di vivere anche ad altri. :bye: :bye:

Re: Centro Massaggi Tokyo Mestre

Aggiungo pseudo-matrice...
con ragazze cinesi molto preparate e professionali per farti vivere momenti di relax assoluto in un ambiente pulito e molto riservato I nostri trattamenti sono molto dolci, rilassanti e terapeutici eseguiti dalle nostre ragazze con alta tecnica di metodologia dei migliori massaggi cinesi. Per combattere stanchezza , dolori fisici dopo una giornata dura e stressante vieni da noi e dopo un nostro massaggio ti sentirai completamene in forma e molto riposato. Abbiamo il massaggio romantico,massaggio rilassante,massaggio giapponese.massaggio thailandese,massaggio con 4 mani,lavaggio piedi,dopo massaggio anche possibile fareil bagno vasca. Sono sicuro che vi piacerà tutti il massaggiatrice, massaggio piace qui, soprattutto lo stile di massaggio romantico, è un massaggio passione romantico, in modo da ottenere il vostro corpo rilassarsi e scaricare completamente la pressione senza precedenti.
Via della Torre X, MESTRE
Siamo aperti tutti i giorni dalle 10:00 alle 23:00
...e index... 33886682XX

Fatto altro giro....senza alcun finale degno di nota :-(

Il centro massaggi è in una laterale di via Piave ed ha il difetto di essere molto in vista, quando si entra ti vedono tutti: chi è della zona rischia di farsi notare.
Il massaggio non è il massimo, decisamente non è una massaggiatrice professionista, la manovella è ben fatta ma sempre di semplice manovella si tratta. Il fatto che la ragazza non vuole farsi scoprire dalla titolare è solo scena, se siete della polizia il locale così facendo non commette nessun reato di favoreggiamento. Ciao

[off_tpc:2k2r5qfa]Qualcosa in più della manovella si può ottenere? Tipo pompino....[/off_tpc:2k2r5qfa]

[typo_doc:2k2r5qfa]NOTA AMMINISTRAZIONE

NETIQUETTE

A tal fine ti invitiamo a:

- moderare il linguaggio
- presentarti in apposita sezione,prima di postare : piacere-tutto-mio/[/typo_doc:2k2r5qfa]

ciao qualcuno è stato qui di recente? a fine mese sono in zona e volevo fare una capatina...leggendo sulla rete qualche commento non ho ancora capito se ne vale la pena o meno.

In caso, potreste consigliarmi qualche bel centro o contatto da far venire in hotel in zona mestre o aereoporto? body2body ed HE gradito

ciao, senza voler sponsorizzare o pre pubblicità a questi centri, posso dirti che il centro davanti alla stazione è sicuramente più pulito. Sulla qualità delle massaggiatrici però non mi esprimo. Questione di gusti e fortuna. Sulla tipologia di massaggio....e sul tariffario..si equivalgono....sul HE......basta chiedere.

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: tokyo
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.m.bakeca.it/mobile/dett/index/cat/massaggi-benessere/idPub/mgag75619171?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: lina
NAZIONALITA': cina
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI massaggio hJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE 38961739**

Dopo un anno dalla mia ultima visita, riprovo il Tokyo di via Fogazzaro vista l'ottima discrezionalità del luogo. Provenivo infatti da piove di sacco, e l'intenzione era di fare una pausa a Campagnalupia, ma credetemi, a mezzogiorno vicino al centro massaggi c'era un viavai terrificante ( perfino i Cc) e quindi ho desistito.
Tornando al Tokyo, mi riceve sta cina bellina di nome Lina eheheheh. Resto piacevolmente sorpreso dal massaggio che ho trovato molto ben fatto, quasi professionale con uso anche di tecniche di digitopressione. nessuna allusione o passaggio equivoco durante il trattamento e alla fine, su mia richiesta e sua risposta del tipo: Sii pagale pelo' .... con 20 euro di mancia sono uscito TUTTO rilassato.

Alla prossima!

avevo recensito anche io il centro tempo fa....c'è ancora il famigerato odore di minestra misto aglio e cipolla?

Indietro
Alto