[RECE] CERASELLA otr notturna Spino d'Adda

Registrato
7 Gennaio 2011
Messaggi
152
Reaction score
0
NOME: Cerasella
STATO: Albania
ETA': circa 25
LUOGO: Spino d'Adda
MAPS: al semaforo tra la paullese e viale della Vittoria
SERVIZI OFFERTI: 30 BJ+RAI1; 20 bj
SERVIZI USUFRUITI: bj+rai1
ORARI: 22.30 - ?

Viso: 8 molto bella; capelli mori lisci medi, occhi scuri
Corpo: 8 piuttosto bassa; molto esile come da miei gusti
Luogo dell'incontro: 5 brutto posto proprio sul semaforo. Non mi era mai capitato di vedere otr in loco e non credo duri
molto in quella posizione
Luogo della consumazione: 8 essendo la prima sera e il primo cliente siamo andati in esplorazione e ho trovato un luogo
veramente tranquillo
Attitudine: 7.5 parla benissimo italiano (e' in Italia da tre anni) ed e' molto gentile

Racconto: dopo una serata a zonzo decido di ispezionare la paullese e dopo avere intervistato l'otr della tamoil di Spino
gia' recensita da altri (ha delle tits enormi!!) decido di farmi un giro direzione Crema per caricare qualcosa di meglio.
Con enorme stupore intravedo la dea al semaforo: non mi era mai capitato di avvistare otr in quella posizione; abbordo e
scopro che oltre ad avere un fisichino eccezzionale ha anche un bellissimo viso. La carico e mi dice che e' la prima sera
in loco e sono il primo cliente cosi mi offro di cercare un rifugio adeguato all'on the air. Arrivati a destinazione inizia
un bj sufficiente e dopo due soli minuti mi chiede di passare alla pecos; accetto pensando che c'e' aria di fregatura (la
solita che mette fretta) e invece mi lascia tutto il tempo che voglio partecipando molto attivamente con gemiti credo veri
visto che alla fine era tutto un brodo. Ha un culetto piccolo e stupendo con due ali tatuate sul fondoschiena.
Dopo circa 10 minuti che l'avevo scaricata mi e' venuta la voglia di andare a ritrovarla e non mi era mai capitato, ma
purtroppo l'orario del coprifuoco mi imponeva di proseguire il tragitto verso casa.
Ripetero' sicuramente l'esperienza piu' avanti anche se credo che a causa della posizione inconsueta e fastidiosa per
qualcuno non rimanga a lungo.








Tutto cio' che ho narrato e' puro frutto della fantasia di uno sceneggiatore mancato
 
Alto