[RECE] Ceska fiera Bologna

Reaction score
15
Mi sa che stavolta recensisco una new entry, in quanto mi ha detto che è da 1 settimana a Bologna.
Sono le 24,00 e la notte è giovane, così decido di andare a fare un giro in zona "mercato", e la mia preferita è la fiera, tornando indietro dai palazzi della regione, verso v. Stalingrado, passo il semaforo dell'edicola e dall'altra parte della carreggiata, scorgo una interessante figura, perciò al semaforo successivo(anche se non si potrebbe) faccio inversione, accosto ed intervisto. Non avevo visto male, vestita, si fa per dire, in un abitino nero, lei è magra, castano scura, piercing vicino alle labbra e tette che sembrano notevoli(anche se non sarà così :sad: ), in italiano stentatissimo cerca di spiegarmi che vuole 50 papaveri, solo in macchina, per full-optional(anche RAI2, capito Raff???), alchè rilancio per il take-away, alle stesse condizioni, ma sarà una contrattazione dura, in quanto non mi conosce e a casa del cliente non và, ma io che ho la faccia peggio del culo, insisto e la convinco. Mentre ci dirigiamo da me, si tenta il social-time, ma è faticoso, 20 anni,viene dalla Repubblica Ceca, lavora dalle 21 alle 3 e siccome il tragitto verso casa mia diventa più lungo del previsto, devo rinunciare al secondo canale, ma pazienza, in quanto la tipa è molto carina e me l'immaginavo già nuda sul letto. Approfittando di un rosso semaforico(li ho beccati tutti!!!! :diablo: ), le sgancio il pattuito e mi fiondo con la mia lingua nella sua bocca, non si scansa, anzi, limoniamo di brutto, viene il verde e mi becco pure una clacsonata dall'auto che era dietro...Arrivati da me, chiede se può usare il bagno e non glielo nego di certo, intanto io mi spoglio e vado in camera, dopodichè mi raggiunge in mutandine e reggiseno, ma quando si toglie quest'ultimo, c'ha le tette che non mi aspettavo, piccole e flappe, ma và bene lo stesso. Inizio a leccarle, alternando il limonamento e poi scendo giù a far la prova per sentire se emanava strani odori, ma col cavolo!!! Fighino profumatissimo, quindi inizio a leccarlo e a lei non dispiace di certo, emette dei mugolii che....mamma mia, poi mi incappuccia e và di bj(peccato per il non cabrio, ma la prossima volta lo esigerò :biggrin: ), si prosegue un pò e arriva il momento della trombata, la faccio salire su di me e mentre si contorce per il piacere, continuo l'operazione fk e leccamento capezzoli, poche pompate ed esplodo. Ci riassettiamo e l'accompagno verso l'ufficio, ma prima chiede se posso fermarmi all'AB gelateria perchè ha voglia di una crepes con nutella, arrivati di fronte alla stazione, mi fermo e scendo a comprarle il dolcino, in quanto, da come era vestita, se scendeva lei ed io l'aspettavo, l'avrebbe guardata tutto v.le Pitramellara!!!
A me è piaciuta, se la prossima volta accetterà anche il bbj e rai2, ci ritornerò, altrimenti....ci ritornerò lo stesso.

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
ultras70 ha scritto:
Mi sa che stavolta recensisco una new entry, in quanto mi ha detto che e' da 1 settimana a Bologna.
Sono le 24,00 e la notte e' giovane, così decido di andare a fare un giro in zona "mercato", e la mia preferita e' la fiera, tornando indietro dai palazzi della regione, verso v. Stalingrado, passo il semaforo dell'edicola e dall'altra parte della carreggiata, scorgo una interessante figura, perciò al semaforo successivo(anche se non si potrebbe) faccio inversione, accosto ed intervisto. Non avevo visto male, vestita, si fa per dire, in un abitino nero, lei e' magra, castano scura, piercing vicino alle labbra e tette che sembrano notevoli(anche se non sarà così :sad: ), in italiano stentatissimo cerca di spiegarmi che vuole 50 papaveri, solo in macchina, per full-optional(anche RAI2, capito Raff???), alchè rilancio per il take-away, alle stesse condizioni, ma sarà una contrattazione dura, in quanto non mi conosce e a casa del cliente non và, ma io che ho la faccia peggio del culo, insisto e la convinco. Mentre ci dirigiamo da me, si tenta il social-time, ma e' faticoso, 20 anni,viene dalla Repubblica Ceca, lavora dalle 21 alle 3 e siccome il tragitto verso casa mia diventa più lungo del previsto, devo rinunciare al secondo canale, ma pazienza, in quanto la tipa e' molto carina e me l'immaginavo già nuda sul letto. Approfittando di un rosso semaforico(li ho beccati tutti!!!! :diablo: ), le sgancio il pattuito e mi fiondo con la mia lingua nella sua bocca, non si scansa, anzi, limoniamo di brutto, viene il verde e mi becco pure una clacsonata dall'auto che era dietro...Arrivati da me, chiede se può usare il bagno e non glielo nego di certo, intanto io mi spoglio e vado in camera, dopodichè mi raggiunge in mutandine e reggiseno, ma quando si toglie quest'ultimo, c'ha le tette che non mi aspettavo, piccole e flappe, ma và bene lo stesso. Inizio a leccarle, alternando il limonamento e poi scendo giù a far la prova per sentire se emanava strani odori, ma col cavolo!!! Fighino profumatissimo, quindi inizio a leccarlo e a lei non dispiace di certo, emette dei mugolii che....mamma mia, poi mi incappuccia e và di bj(peccato per il non cabrio, ma la prossima volta lo esigerò :biggrin: ), si prosegue un pò e arriva il momento della trombata, la faccio salire su di me e mentre si contorce per il piacere, continuo l'operazione fk e leccamento capezzoli, poche pompate ed esplodo. Ci riassettiamo e l'accompagno verso l'ufficio, ma prima chiede se posso fermarmi all'AB gelateria perchè ha voglia di una crepes con nutella, arrivati di fronte alla stazione, mi fermo e scendo a comprarle il dolcino, in quanto, da come era vestita, se scendeva lei ed io l'aspettavo, l'avrebbe guardata tutto v.le Pitramellara!!!
A me e' piaciuta, se la prossima volta accetterà anche il bbj e rai2, ci ritornerò, altrimenti....ci ritornerò lo stesso.

Limonata al semaforo con una ceka, Ultras entra di diritto in zona champions eri abituato alla seconda metà della classi-FICA ora punti in alto ( si sa da mummiarini a porceddu si sente il cambio di manico ); però entraci direttamente in Euroleague non fare i preliminari ( che sono dispendiosi ) :yahoo:

[youtube:3iieusy7]http://www.youtube.com/watch?v=cCYfVfxiThw[/youtube:3iieusy7]

Occhio il difficile viene ora dovrai mantenere questo ritmo x dimostrare che non è una rondine scopereccia, ma è PRIMAVERA!!
Sei sotto pressione :whistle3:

Commenta
Reaction score
20
è qui da 3 settimane, io l'ho timbrata 2 settimane fa e mi ha detto che c'era da una settimana, ma non ho recensito perchè pur cercandola non l'avevo più rivista, l'avevo caricata in berti pichat venendo da stalingrado.
oltre la tetta fiappa ha anche il pancino fiappo e la patata è bella cicciosa, parla benissimo inglese, lei, non la patata, quella fa cic ciac

io non l'ho limonata al semaforo, ma solo durante il trombo, preceduto da bj cabrio, ho vinto un premio?

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
pongoespingo ha scritto:
thx ha scritto:
Bhe diciamo che la CESKA qui si mette pochi problemi....

Non vale per la CHAMPIONS..

ah bella questa solo perchè ha baciato un vecchio puzzone e un giovane di bocca buona la consideriamo troppo facile??? :treaten: :biggrin:

MA NOOOOO :punish:

La zona CHAMPIONS si raggiunge con OTR tipo: MIHAELA di Porta Santo Stefano, DANIELA di Porta Lame, LAURA strafiga zona CITROEN, MIRUNA Viale Silvani...SLOTH di Viale Pepoli..

Poi esiste anche la zona WORLD CUP...che la raggiungono solo i FENOMENI....
In tale zona possiamo tranquillamente citare MARY di Viale Roma o LA GINNASTA di Viale Silvani....
Sia chiaro che io non rientro nella zona WORLD CUP..... :spiteful:

La CESKA mi sembra sia piu' una da AMICHEVOLE di SERIE A.....ma potrei anche sbagliarmi.......

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
[youtube:1hhnylc6]http://www.youtube.com/watch?v=M4tYNQXGr3Q[/youtube:1hhnylc6]

Baciare "tu manciare" è da word cup??
Ma x piacere su!!

Commenta
Reaction score
14
ultras70 ha scritto:
...vuole 50 papaveri, solo in macchina, per full-optional (anche RAI2, capito Raff???)
:woottrizomeno: si si, capitoooooo :spiteful:
Grande Ultras :good:
Ricapitolando, rimane tra il punto A e B?
[googlemap:19yr1ali]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Viale+Aldo+Moro&daddr=Viale+Aldo+Moro&geocode=FTsrpwIdJVutAA%3BFQAppwIdkV6tAA&hl=it&mra=dme&mrcr=0&mrsp=1&sz=18&sll=44.509525,11.362175&sspn=0.001706,0.004801&ie=UTF8&ll=44.50982,11.361416&spn=0.001721,0.004801&z=18[/googlemap:19yr1ali]
:thank_you2:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
DoctorJ ha scritto:
[youtube:3akis1kr]http://www.youtube.com/watch?v=M4tYNQXGr3Q[/youtube:3akis1kr]

Baciare "tu manciare" e' da word cup??
Ma x piacere su!!

Prova a darle della lingua se sei buono.... :spiteful:

Commenta
Reaction score
15
Raff-Bo ha scritto:
ultras70 ha scritto:
...vuole 50 papaveri, solo in macchina, per full-optional (anche RAI2, capito Raff???)
:woottrizomeno: si si, capitoooooo :spiteful:
Grande Ultras :good:
Ricapitolando, rimane tra il punto A e B?
[googlemap:1esydimu]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Viale+Aldo+Moro&daddr=Viale+Aldo+Moro&geocode=FTsrpwIdJVutAA%3BFQAppwIdkV6tAA&hl=it&mra=dme&mrcr=0&mrsp=1&sz=18&sll=44.509525,11.362175&sspn=0.001706,0.004801&ie=UTF8&ll=44.50982,11.361416&spn=0.001721,0.004801&z=18[/googlemap:1esydimu]
:thank_you2:
:good:

Commenta
Reaction score
15
itto9 ha scritto:
ma non c'erano un paio di travoni lì una volta?
Ci sono ancora, infatti con la tipa, dietro i cespugli, c'è un suo conterraneo che le fa da bodyguard(visto quando l'ho riportata), in quanto mi ha detto:"Trans....dangerous!!!!"

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Sia mai che una ceka non venga timbrata poi in casa mia!!
Comunque limonare al semaforo è da TOP ovvio se lo fa con tutti lei qui ha dei problemi seri :fool: xchè neanche hai sganciato che già limoni, poi uno va là limona e la fa scendere!! :stinker:
Urge attenta veriFICA
Vi farò sapere!!

Commenta
Reaction score
15
DoctorJ ha scritto:
Comunque limonare al semaforo e' da TOP ovvio se lo fa con tutti lei qui ha dei problemi seri :fool: xchè neanche hai sganciato che già limoni,
Guarda che io ho sganciato, DI PROPOSITO, il 50ello in macchina(al semaforo di Stalingrado coi viali), e l'ho limonata a quello di fronte a Borgo Masini!!! :biggrin: :biggrin:

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
:biggrin: :rofl:

Mi fai venire in mente un palermitano scroccone allo show park due anni fà andava da tutte le tipe tentando di limonare e di palpeggiare.... senza però concludere.
Avrà speso 30 euro e toccato 20 culi :yes:
Dopo che passava lui le tipe dicevano subito:"Fuori i soldi e poi parliamo" :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
379
ultras70 ha scritto:
itto9 ha scritto:
ma non c'erano un paio di travoni lì una volta?
Ci sono ancora, infatti con la tipa, dietro i cespugli, c'è un suo conterraneo che le fa da bodyguard(visto quando l'ho riportata), in quanto mi ha detto:"Trans....dangerous!!!!"
E spostarsi 300 metri dopo dove di travi non ce ne sono no? son strane 'ste ragazze

Commenta
Alto