(rece) chanelle brescia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
deluso dalla risposta di Bianca, molto distaccata e fredda e dopo essermi anche precedentemente documentato, decido di giocarmi la carta Chanelle che avevo momentaneamente accantonato da quando dalla zona stazione si era trasferita vicino all'ospedale.
Chiamo e per fortuna ora riceve in via viterb 3 insomma una casa di tgirl dove ce ne sono anche altre (credoa nche bianca sia lì).
Altezza 185, pelle chiara, bocca con rossetto chiaro molto lucido e sensuale.
Intimo rosso e calze a rete.
69, fk, rimming...
ero entrato con l'intenzione di essere passivo, ho deciso di trapanarla... grande culo caldo ed accogliente.
Insomma non è molto safada ma la trovo molto dolce e sensuale.
Gusti de gustibus, ma io la consiglio

ciao rate classico urbana x 2 e location pulita anche se essendo dopo pranzo quando sono andato a trovarla, c'era un pò di odore di cibo...

:sad: un saluto a tutti... a proposito di Chanelle mi sembrava di aver letto da qualche parte che pratica anche l'otr. Anche se per esperienza personale ultimamente l'otr latita, infatti non sono riuscito più a recensire niente di nuovo...(e neppure di vecchio), mi interesserebbe sapere dove si pùo trovare Chanelle otr e sapere se si comporta....bene...Grazie e speriamo in tempi migliori ! :sad:

non vorrei sbagliarmi ma Shemalelover l'aveva caricata tempo fa alla rotonda di castegnato...no???

:biggrin: :biggrin: ciao ciccio..
si l ho caricata varie volte consumando sia in macchina sia a casa..ma prima di tutte le leggine del cazzo..quindi ormai un anno fa..no ora non fa piu otr.. :cray:

2 domeniche fa ho fatto dopo secoli un giro ad ospitaletto.. :shok:
ospitaletto non è del tutto morta.. :big_boss:
ho girato x un po..nessuno ma proprio nessun controllo..certo le gatte erano pochine ma qualcosa di buono c era..sopratt una biondona dopo la rotonda di castegnato veramente notevole..ma l ho persa 2 volte la caricavano subito.. :mda:
lo svincolo dove caricavo una volta chanelle e vi erano le gatte migliori..è stato illuminato e non cera quasi nessuno..ma ci tornarò..anche se la paura dei controlli resta.. :mda:

ciao a tutti,
certo che nelle ultime foto di febbraio 2013, non ritoccate o patinate esageratamente, è proprio gnocca.

http://brescia.bakecaincontrii.com/...___________________-chanelle-top-9inr35241203

Riesumo questa discussione perchè ritengo che la ragazza meriti, anche se in passato erano emersi pareri contrastanti frutto di prestazioni eccellenti alternate a prestazioni poco soddisfacenti.
Qualcuno ha esperienze recenti da raccontare o news fresche oppure conosce suoi contatti sui social network?
L'ho sentita al telefono e riceve in via Malta 8, a Brescia 2..

Ciao!

Ultima modifica:
ciao a tutti,
certo che nelle ultime foto di febbraio 2013, non ritoccate o patinate esageratamente, è proprio gnocca.

http://brescia.bakecaincontrii.com/...___________________-chanelle-top-9inr35241203

Riesumo questa discussione perchè ritengo che la ragazza meriti, anche se in passato erano emersi pareri contrastanti frutto di prestazioni eccellenti alternate a prestazioni poco soddisfacenti.
Qualcuno ha esperienze recenti da raccontare o news fresche oppure conosce suoi contatti sui social network?
L'ho sentita al telefono e riceve in via Malta 8, a Brescia 2..

Ciao!
chanelle incontrata anni fa otr a castegnato gran figa sembra donna ma gran stronza ....almeno otr non faceva nulla .mi piacerebbe avere una rece a casa sua
a

forse in giro ci sono foto migliori :w00tmesalia::w00tmesalia:ma anche qui niente male ribadisco se migliorata di testa :whistle3::whistle3:

Allegati

• Chanelle  (Bs).jpg
    Chanelle (Bs).jpg
    34,5 KB · Visite: 278
Ultima modifica:
non ho notizie recenti ma circa un anno fa, a casa ,pagati 100 euro, dopo che me l'aveva preso in mano, scosso un pochino mi disse " adesso vai avanti tu "terminai l'incontro raccomandandole di andare a fare la donna di servizio che quello sarebbe stato il suo mestiere (con tutto il rispetto per le donne di servizio)

non ho notizie recenti ma circa un anno fa, a casa ,pagati 100 euro, dopo che me l'aveva preso in mano, scosso un pochino mi disse " adesso vai avanti tu "terminai l'incontro raccomandandole di andare a fare la donna di servizio che quello sarebbe stato il suo mestiere (con tutto il rispetto per le donne di servizio)

Ciao Priapo la signorina non cambia proprio peccato non sarebbe niente male:bye::bye:

provata 2 volte, 2 volte buttati gli sghei:padonak:

Anche io sono rimasto deluso.
Avevo molte aspettative, perché le recensioni risalenti a 3/4 anni fa ne parlavano bene, anche se qualcuno sottolineava che non fosse proprio giusta di testa.
L'ho incontrata piuttosto tardi, verso le 3/3 e mezza di notte, circa un anno e mezzo (fine 2011), nella sua locatrion alla periferia di Brescia (non so dire di più, non sono della zona).
Grande figa e sguardo da puttana che ti ingrifa proprio, ma la prestazione non è stata assolutamente all'altezza.
Forse sarà stata l'ora tarda e anche io non ero al massimo, ma mi è sembrato tutto un po' forzato. Devi chiedere tutto e lei non si sforza piu' di tanto, per cui alla fine ti sembra che abbia fatto proprio il compitino da svogliata.
La cosa che mi ha colpito di più è durante tutto l'incontro continua a menarsi il cazzo senza smettere mai, come se fosse una specie di tic ossessivo e automatico.
A parte la mia esperienza non positiva, credo che se si riesce a scaldarla, vista la figaggine, possa valerne la pena, altrimenti se ciò non accade non ha senso.

Purtroppo devo confermare anche io le testimonianze negative fatte dagli altri colleghi. L'ho incontrata nel 2010 e ne sono rimasto deluso, in quanto mi ha dato la chiara impressione di vedere i clienti (o almeno me) come una macchinetta da soldi, senza avere un minimo di coinvolgimento e limitandosi a fare il "compitino".

ciao, ho fatto anch'io una rece tempo fa che ricalca le vostre sensazioni, bellissima e con sguardo maiale ma scazzatissima, con me mentre mi scopava guardava la tv....
peccato

OFF TOPIC!

Scusate lo scazzo, ma stavo guardando sul sito TOPTRANS la provincia di Brescia:

MA CHE CAZZO è??!!!! Reparto geriatria??!!!:punish:

Sono tutte vecchie!!!!!!!

Poi guardi in giro le altre province e ci sono una maggioranza di fiorellini tutti da "sbucciare"

ma vaffanculo va, a Brescia e provincia......sembra un'ospizio....:hi:

in effetti hai ragione, ne è rimasta solo una giovane ma dovrebbe andarsene anche lei
va bè, un po' di astinenza ci temprerà gli animi (ma ci scasserà i coglioni ) :preved:

d'altronde trans vecchia, è un colabrodo:pleasantry:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto