[Rece] Chantal (Black) - OTR Notturna - Viale Ovidio, Modena

Reaction score
292
CITTA DELL'INCONTRO: Modena - Bruciata
ZONA:Viale Ovidio - http://maps.google.com/maps?saddr=4...04328,0.009645&mra=mift&mrsp=0&sz=17&t=m&z=17
NOME: Chantal
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 22/23 stimati, a lei non ho chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai1 + rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70, slanciata e fisico di tutto rispetto, 2 seno, capelli lunghi castano chiaro
ATTITUDINE: furbetta, sulle sue

LA MIA RECENSIONE:
Qualche notte fa ero in perlustrazione in quel di Modena, quindi decido di addentrarmi in zona black alla Bruciata, erano già le 2 di notte e molte girls erano riunite in capannelli pronte a levar le tende, giro completo della zona e già deciso a far ritorno alla base senza concludere passo la rotonda tra Grandemilia e Obi direzione Modena, quando mi imbatto in Chantal, fa la sua porca figura, coi tacchi passa l'1 e 80, capelli lunghi e viso (per i miei gusti) decisamente carino. Accosto, neanche il tempo di aprire bocca, che me la trovo seduta in macchina sorridente, per nulla strafottente e ottimamente profumata, mi accerto della possibilità del bbj e di un posto appartato, via che si parte. Durante il tragitto si discute del rate e ci accordiamo per 50 con svestizione completa e niente orologio, complice l'orario lei acconsente su tutta la linea. Arrivati nella postazione trombo continuamo a chiacchierare senza nessuna fretta da parte sua. Versato l'obolo, prima delesione:
C:"Eeehhh mmmhhh ... io non ti conosco, è la prima volta che vieni con me, non posso farti bbj"
IO:"Pronto...What? Te l'ho appena chiesto e lo sapevi già che non ci eravamo mai visti! Oramai siamo qua... ma mi ridai un 20!"
C:"Eeehhh mmmhhh ... ma no, ma dai, fammi un regalino"
IO:"Vedi tu, o mi dai il resto o ti riporto dove ti ho preso e mi ridai tutto o ???? mi concedi thee back door!"
C:"Eeehhh mmmhhh ... ma fai piano!"
IO:"Ok tranquilla"
Procediamo alle svestizioni reciproche, impermeabile rosso ed inizia un bj proprio ben fatto, facendomi ancor più rammaricare per il mancato bbj, tempo 2 minuti e vuol passare a rai1...e no ciccia continua pure di bj che sei brava e senza batter ciglia si rimette all'opera e si ferma solo su mia richiesta, nel frattempo mi lascia digitalizzare sia rai1 che rai2, nessuno sgradevole odore.
Si passa al trombo nelle 3 classiche posizioni e prima di passare a rai2 tento di lubrificarlo con un po' di saliva, lei se ne accorge e mi stoppa tra lo schifato e l'incazzata, "Fai un po' come credi, a naso direi che a secco è peggio", quindi lo punto e zac, ma appunto perchè a secco anche io non me la son goduta più di tanto, tant'è che non ho concluso lì, anzi ho terminato di manovella fatta da lei. Prima di scaricarla al suo posto, mi dice che lavora anche in casa e si offre di lasciarmi il numero di telefono, cosa che declino.

Atteggiamento tipico delle blacks per cui ti concedono tutto quel che voi, poi al dunque ritrattano, dalla sua ha sicuramente l'aspetto fisico e, come da accordi, non mi ha messo fretta, ma questo è stato probabilmente dovuto all'orario oramai tardo.

Alto