[RECE] Chante ' Black ( Nig.) - OTR Notturna - Mariano Comense (CO)

Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
325
Reaction score
1.185
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Chante
Nazionalità: Nigeriana
Età apparente: 24 circa
Descrizione fisica: altezza 1,60 viso carino , capelli neri ondulati , fisico rotondetto , pelle non molto scura .
Attitudine: Simpatica , non frettolosa
Reperibilità: buona , lavora quasi tutte le notti tranne la domenica fino a quasi alle 24, 00 mentre il venerdi' termina intorno alla 1,00

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: 20 bj , 20/ 30 R1
Servizi usufruiti: Bj
Durata dell'incontro: 12 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco: A meta' rampa di via S. martino a Mariano Comense sul confine con Carugo dietro il campo sportivo 45°42'42.2"N 9°11'04.7"E


Coordinate: 45.711715, 9.184634


LA MIA RECENSIONE

Qualche sera fa' passando da Carugo vengo assalito dalla voglia :yahoo: di un pompino svolto da una cioccolattina .

Addocchiata una in carne bassa di statura non molto tempo fa' sulla rampa dietro il campo sportivo faccio un tentativo pelustrando la zona .

Ritrovata seduta sulla sedia accosto da lei sorridente :blum: investendo un ventello per il solo bj .

Lungo la strada parla bene l'italiano dicendo di chiamarsi CHANTE' 24 anni Nigeriana , ex badante e lavori nelle pulizie domestiche .

Qualche chilo di troppo , un po' di pancetta , tette consistenti sotto il maglioncino , gambe nella norma, sedere un po' grosso .

Sul posto :vampire: consegnato il denaro , su mia richiesta estrae le minne :woottrizomeno: cadenti sulla 3' lasciandosi toccare senza problemi ,

abbassata la tuta mi dedico al palpaggio del culo sodo.

Coperto il gingillo , nel bj pompando bene :clapping: priva di mani non facendomi sentire i denti :good: esplodo nel gommino dopo 10 minuti circa

mentre si prende cura del mio pisello quasi interamente nella sua bocca , cercando di svuotarmi toccando i miei gioielli.

In conclusione buon incontro rilassante privo di fretta , sembrando svolgere con particolare passione l'arte orale.



Saluti :bye:
 
Alto