DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Chante
Nazionalità: Nigeriana
Età apparente: 24 circa
Descrizione fisica: altezza 1,60 viso carino , capelli neri ondulati , fisico rotondetto , pelle non molto scura .
Attitudine: Simpatica , non frettolosa
Reperibilità: buona , lavora quasi tutte le notti tranne la domenica fino a quasi alle 24, 00 mentre il venerdi' termina intorno alla 1,00
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: 20 bj , 20/ 30 R1
Servizi usufruiti: Bj
Durata dell'incontro: 12 minuti circa
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: A meta' rampa di via S. martino a Mariano Comense sul confine con Carugo dietro il campo sportivo 45°42'42.2"N 9°11'04.7"E
Coordinate: 45.711715, 9.184634
LA MIA RECENSIONE
Qualche sera fa' passando da Carugo vengo assalito dalla voglia
di un pompino svolto da una cioccolattina .
Addocchiata una in carne bassa di statura non molto tempo fa' sulla rampa dietro il campo sportivo faccio un tentativo pelustrando la zona .
Ritrovata seduta sulla sedia accosto da lei sorridente
investendo un ventello per il solo bj .
Lungo la strada parla bene l'italiano dicendo di chiamarsi CHANTE' 24 anni Nigeriana , ex badante e lavori nelle pulizie domestiche .
Qualche chilo di troppo , un po' di pancetta , tette consistenti sotto il maglioncino , gambe nella norma, sedere un po' grosso .
Sul posto
consegnato il denaro , su mia richiesta estrae le minne
cadenti sulla 3' lasciandosi toccare senza problemi ,
abbassata la tuta mi dedico al palpaggio del culo sodo.
Coperto il gingillo , nel bj pompando bene
priva di mani non facendomi sentire i denti
esplodo nel gommino dopo 10 minuti circa
mentre si prende cura del mio pisello quasi interamente nella sua bocca , cercando di svuotarmi toccando i miei gioielli.
In conclusione buon incontro rilassante privo di fretta , sembrando svolgere con particolare passione l'arte orale.
Saluti
Nome: Chante
Nazionalità: Nigeriana
Età apparente: 24 circa
Descrizione fisica: altezza 1,60 viso carino , capelli neri ondulati , fisico rotondetto , pelle non molto scura .
Attitudine: Simpatica , non frettolosa
Reperibilità: buona , lavora quasi tutte le notti tranne la domenica fino a quasi alle 24, 00 mentre il venerdi' termina intorno alla 1,00
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: 20 bj , 20/ 30 R1
Servizi usufruiti: Bj
Durata dell'incontro: 12 minuti circa
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: A meta' rampa di via S. martino a Mariano Comense sul confine con Carugo dietro il campo sportivo 45°42'42.2"N 9°11'04.7"E
Coordinate: 45.711715, 9.184634
LA MIA RECENSIONE
Qualche sera fa' passando da Carugo vengo assalito dalla voglia

Addocchiata una in carne bassa di statura non molto tempo fa' sulla rampa dietro il campo sportivo faccio un tentativo pelustrando la zona .
Ritrovata seduta sulla sedia accosto da lei sorridente

Lungo la strada parla bene l'italiano dicendo di chiamarsi CHANTE' 24 anni Nigeriana , ex badante e lavori nelle pulizie domestiche .
Qualche chilo di troppo , un po' di pancetta , tette consistenti sotto il maglioncino , gambe nella norma, sedere un po' grosso .
Sul posto

abbassata la tuta mi dedico al palpaggio del culo sodo.
Coperto il gingillo , nel bj pompando bene

mentre si prende cura del mio pisello quasi interamente nella sua bocca , cercando di svuotarmi toccando i miei gioielli.
In conclusione buon incontro rilassante privo di fretta , sembrando svolgere con particolare passione l'arte orale.
Saluti