[RECE] Chiara albanese - OTR - Giugliano (NA)

Reaction score
86
NOME: Chiara
CITTA DELL'INCONTRO: circumvallazione esterna giugliano
ZONA: traversa enel
NAZIONALITA': Albanese
ETA': sulla 30ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Bionda alta 1.60 circa bel culo e belle tette
ATTITUDINE: simpatica

LA MIA RECENSIONE:

Giro nella traversa enel e vedo dove staziona la bionda con la golf e la bruna con la micra verde questa girl che al mio passaggio si gira ed aveva mezzo culo da fuori, cosi mi accosto e lei subito mi sorride e questo mi basta per caricarla subito. Mi porta a pochi metri dentro la traversa mi fa accostare davanti ad una campagna e mi invita a scendere dall auto, non me l aspettavo ma accetto volentieri, nel frattempo facciamo social sul piu e meno in modo molto naturale, dice di stare in italia da circa 2 anni, mi e simpatica e nel tragitto di pochi metri nella campagna guardo il culo che e sempre piu scoperto camminarmi davanti, ci fermiamo mi spoglia, incappuccia e inizia un bj fatto bene, non eccezionale ma che mi piace dopo un po mi chiede se va bene e le dico di si perche non vedo l ora di metterla a pecora cosi si gira e metre si mantiene all albero la scopo prima piano e poi con molta energia con lei che mi tocca le palle con la mano e fortunatamente non finge, ansima ma il giusto e dopo poco capitolo, mi pulisce lei, altro poco di social e andiamo via, giunti fuori la campagna mi da un bacio e va via a piedi per buttare le carte ed il gommino piu avanti. Purtoppo tutto questo è stato solo un sogno che valeva la pena condividere con voi. Alla prossima!

Si in quella postazione levando la mora ci sono due bionde una con una golf grigio scuro un po piu alta, lei è l altra

Indietro
Alto