[RECE]CHIARA-AUTOMUNITA-OTR-MARTINSICURO(TE)-BONIFICA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Maser
  • Data di inizio Data di inizio
Reaction score
35
RIFERIMENTO LUOGO:Martinsicuro(TE)
CITTA DELL'INCONTRO:Martinsicuro(TE)
NOME:CHIARA
NAZIONALITA':Dichiara di essere
albania.gif

ETA':Forse sui 30-31 anni :unknw:
SERVIZI OFFERTI: BJ,Rai1
RATE DI PARTENZA:30(BJ,Rai1)Dice che attualmente fa solo car ma abita a Tortoredo Lido(TE)
Con 50,60(Ma con conoscenza e se hai location e disponibile a venire da te)
RATE CONCORDATO:30(BJ e Rai1)Dice che attualmente fa solo car ma abita a Tortoredo Lido(TE)
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina di statura..però ben fatta culetto ritto da urlo!!!.Bionda con capelli lunghi mossi attaccati.
ATTITUDINE:Cordiale,amichevole,gentile,sorridente e senza fretta.
Secondo me una piccola"chicca"per la zona..

Mi ero messo proprio di punta per beccare questa biondina che sosta sul lato della strada(lato mare)proprio qui :spiteful: dopo qualche giro verso le 22.40 di questa sera la vedo in postazione che sosta sulla sua Citroen(Picasso)grigia e la solita luce di cortesia accesa :stinker: e senza ripensamenti mi fiondo da lei come un falco!!Breve contrattazione per un menù standard..a 30 mazze.
La tipa veste molto appariscente :shok: minigonna rosa molto corta e una maglietta bianca sotto si notava una reggiseno rosso..bionda con capelli lunghi mossi attaccati molto curata con dei orecchini in bella evidenza.
Molto amichevole e gentile.. ti squadra ma ti dà subito confidenza :unknw: non è la solita stronza.:rtfm: dice di chiamarsi Chiara(occhi verdi??) dichiarando di essere Albanese e tornata da un paio di mesi in zona noto che parla benissimo l'italiano(da 10 anni in Italia)e da 2 anni che pratica questo mestiere :unknw:
Nell'atto pratico rimango abbastanza colpito :shok: da tale disponibilità,si spoglia completamente nuda mostrando un fisichetto di tutto rispetto dato anche che lei è minutina di statura(sul metro e 60 circa)ma sopratutto quando incomincia a lavorarmi il mio fratellino :shok: con qualche bel massaggio ai miei testicoli e succhiate abbastanza profonde(cover)..notevole il suo culetto ritto da urlo per poco mi prendo un infarto!!! :shok: :shok: andate a vedere se non ci credete :yes:.
Penso che gli è rimasto lo stampo della mia mano :w00tmesalia: poi alcune posizioni lei sopra di me con le tette che le ballavano in bella evidenza(una 3-4) qualche pompata e poi mi concede la classica pecorina dove scoppio quasi subito a quella visione :crazy: ..la tipa per essere una otr non mi è sembrata frettolosa e abbastanza calorosa non so se concede extra con supplemento specie per rai2 :w00tmesalia:..da approfondire!!
Alla fine sempre sorridente dice che sta cercando un'altra location e che prima di ferragosto tornerà per un periodo nella sua patria.
Un saluto..

Bel colpo fratello ma dimmi una cosa il posto copula è lontano o il solito lì vicino? :bye:

pentito ha scritto:
Bel colpo fratello ma dimmi una cosa il posto copula è lontano o il solito lì vicino? :bye:
Ciao Pentito
Il posto copula è li vicino in una stradina stretta(all'altezza del bar Monti) ed era abbastanza infangato per via della pioggia che era caduta nel pomeriggio avevo un pò di timore di impantanarmi.. :mda:
Ciao

Si ho capito in effetti in questi giorni è assurdo per il tempo ma meglio lì che nel posto copula più vicino che praticamente sta in mezzo alla strada :biggrin: :bye:

Ciao Maser..
ho letto con parecchia avidità :biggrin: , quella tipica lurkeristica per intenderci a me quasi sconosciuta :biggrin:
avidità perchè ci leggo notizie interessanti e segni ben identificativi per azzannarla..
Non prometto nulla perchè c'e fin troppa carne a fuoco però un pensierino ce lo voglio fare..
Se non mi sentirete però non ve la prendete a male... (troppo pelo e pochi dobloni)
:bye: :bye:

Ciao a tutti.
Ieri notte ho fatto una riprova..
Questa Chiara è una macchinetta da soldi come altre!!!
Difficile a beccarla visto anche il traffico che c'era.. carico e scarico con una certa frquenza :unknw:
Poi però riesco a a beccarla!! Sempre per le solite 30..mazze.
Non è una porca..non è una top model ma per la zona secondo me non è da trascurare.. tipa disponibile e anche calma era anche ben vestita ieri..
Nell'atto pratico questa volta ho ricevuto un bacio stampato(no fk :girl_mad: ) e nell'eccitazione reciproca ho assaggiato con una breve leccata la sua passera(eh si sono un coglione :crazy: ) ..poi si sposta :dirol: .
Sembra che gli piace proprio farsi fottere..mi è bastata la solita pecorina(rai 1) in quel culo notevole :w00tmesalia: che porta.
Fa tutto coperto(almeno con me)..tale e la sua gentilezza che non ho avuto coraggio di dirle se concedeva Rai 2 :sorry:
Un saluto..

Indietro
Alto