[rece] Chiara e Valentina - Como - donnacercauomo

Registrato
16 Luglio 2009
Messaggi
39
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/como_..._valentina_afascinate_argentina-b-754745.html
CITTA DELL'INCONTRO: COMO
NOME INSERZIONISTA: Chiara e Valentina
NAZIONALITA': Spagna/Argentina
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, FK, Lesbo, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: Vedi rece
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 scalini dal portico
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32776710xx

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti,
premetto che normalmente questo non è il mio campo d'azione, come avrete capito dal nick il mio target solitamente riguarda il terzo sesso, ma siccome non disdegno la patatina ogni tanto mi concedo una scorribanda vaginifera... come in questo caso.
Da qualche giorno, complice anche un regalino monetario inaspettato, mi frullava nella testa la voglia di un duo e così ho spulciato i vari siti di incontri e sono capitato sull'annuncio del link.
Pur non essendo particolarmente attraenti le fanciulle mi hanno solleticato la fantasia così essendo oggi in quel di como ne ho approfittato e in pausa pranzo ho chiamato le donzelle. Mi risponde la bionda e mi decanta le specialità della casa.
Con l'ormone già in fermento chiedo l'indirizzo e mi fiondo in zona ex caserme (per chi sa cosa intendo).
Parcheggio facile e richiamo. La tipa al telefono mi guida sotto un portico accanto ad un ben noto locale e in men che non si dica mi ritrovo davanti alla porta che prontamente si apre ma, non si vede nessuno.
Entro e... la biondona è quella delle prime foto. Non una velina ma con una faccia da porcella che già me lo ha fatto indurire.
Indossa un vestitino-ino-ino tutto tagliato che copre a melapena le generose forme. Avrà una quinta abbondante. Fianchi un larghini ma non sgradevoli.
Mi fa accomodare in camera e chiama l'altra girl, che prontamente si materializza sulla porta dell'alcova e... carina!!!! anzi molto carina.
Viso particolare carnagione mulatta, e un bel fisichino davvero. Un culetto da urlo che già mi pregusto tra le mani.
Sono gentili e molto ammiccanti. Cominciamo bene.
Verso l'obolo concordato, e in due nano secondi sono nudo in mezzo alle due squinzie.
Iniziamo subito con un fk profondissimo con la mora a cui si aggiunge quasi subito anche la biondona. Le mie mani sono già partite verso culi e tette e tutto il resto. La mora mi fa sdraiare continuando a limonarmi di brutto mentre la bionda mi incappuccia e comincia un bj di ottima fattura. Devo fermarla per non capitolare.
Allora mi monta a cavalcioni mentre la mora mi si siede sulla faccia concedendomi un daty alla sua profumatissima patatina depilata. Qualche minuto così e cambio della guardia. é il turno della biondona prendersi la dose di lingua mentre l'amica si siede sul pisello che è al settimo cielo per tante attenzioni.
Una nota stonata è la patata della bionda depilata ma con una fastidiosissima ricrescita che guasta un po il gusto del daty.
Nel frattempo le due slinguazzano tra loro pastrugnadosi le tette.
Poi la bionda si scosta e comincia a leccare un capezzolo alla mora ancora impalata sul mio birillo mentre io mi occupo dell'altro.
Cambio ancora, giro la moretta a pecorina e la infilzo da dietro prendendo tra le mani quel bel culetto mentre la bionda mi lecca le palle da sotto.
La mulatta è strettina e complice anche il servizio al piano di sotto, dopo pochi colpi inondo il presevartivo mentre sono ancora dentro, ma non mi fermo e continuo il martello tanto che credo sia venuta anche lei. Quando estraggo l'amichetto ormai felice e sazio, la sua patata gronda liquidi a go-go. Se non è venuta ha sicuramente gradito molto. Come il sottoscritto.

Pulizie di rito poi un massaggino rilassante eseguito dalla mulatta che a corpo nudo mi si struscia ancora un po' sulla schiena con bacini e bacetti sul collo.

Vestizione, saluti, baci e auguri e sono fuori.

Le fanciulle non sono certo modelle e ne sono consapevoli da qui il rate, ma per una mezzora abbondante di pastrugni vanno più che bene soprattutto in questo periodo di crisi.

Tornerò senz'altro, magari per provare la mulatta da sola che mi è sembrata un po' più partecipativa.

Tanto vi dovevo e con questa vi auguro un buon 2013 all'insegna della bernarda.
Buon anno a tutti
Trannylover
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Matrice:
 

Allegati

  • Chiara+Valentina01.jpg
    Chiara+Valentina01.jpg
    17,4 KB · Visite: 349
  • Chiara+Valentina02.jpg
    Chiara+Valentina02.jpg
    24,1 KB · Visite: 394
  • Chiara+Valentina03.jpg
    Chiara+Valentina03.jpg
    22,2 KB · Visite: 427
Commenta
Alto