[RECE] Chiara - OTR - Asse Mediano Giugliano (NA)

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
Nome: Chiara
Nazionalità: Albania ??
Età apparente: n.d. dai 35 ai 40
Descrizione fisica: sul metro e 65, bel culo, bella coscia in carne, capelli lunghi lisci neri, occhiali, viso normale
Attitudine: Professionale
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ + Rai1
Servizi usufruiti: BJ+Rai 1
Durata dell'incontro: 15min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Circumvallazione esterna Giugliano (Na)
Coordinate: Traversa enel
Valutazione sintetica personale: (6/10)

LA MIA RECENSIONE

Rece non recente, quando le giornate erano molto calde. Me la ricordavo bionda poi un giorno l' acchiappo tinta di nero o magari con il suo colore naturale non so, e mi procura uno strano effetto. La girl è in carne ma formata bene, non grassa. Mi accosto e faccio segno di salire. Una volta salita a bordo subito mi allunga una mano e si presenta. L' imbosco è buono, in un terreno lì vicino proprio dove staziona, a differenza delle colleghe che consumano a ridosso della centrale ammucchiate una vicino all'altra senza privacy. Una volta fermati al suolo rimaniamo ancora a bordo, la faccio andare prima un po' di bocca, bj nella sufficienza ma con quella stupida fretta prima di conseguire al trombo. Poco dopo da copione, scendiamo dal veicolo, si alza il vestito e si mette a pecos appoggiandosi ad un tronco tagliato da molto tempo, lei racconta che è il suo posto e che scopa lì da anni, ammazza! Non so cosa volesse che gli rispondessi ma cerco il buco con strafottenza, entro senza difficoltà, ha un bel culo soprattutto "pulito e curato". All inizio mantengo un ritmo normale poi aumento sempre di più con lei che recitava oh sì, così amore, bravo.. riempio il gommino qualche minuto dopo. Pulizie di rito e la riaccompagno. Fisicamente particolare ma non amo il suo modo di fare, falsa e sbrigativa.
 
Alto