[RECE] Chiara - OTR - Limena (PD) - Bakecaincontri

Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Anche se contattata tramite bakeca, la consideo OTR, dato che la si trova davanti al LasVegas di Limena e poi si consuma in auto
link: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/chiara-30-enne-dolce-zp38123913601
index : 32914337xx
annuncio:
chiara 30 enne dolce e passionale e reale ?? Ciao sono chiara una semplice ragazza di 30 anni italiana .... Non posso ospitare purtroppo possiamo fare in macchina o fuori al aperto conosco un posto molto tranquillo che si può andare anche di giorno ... Sono in cerca di persone come me semplice senza molte pretese....mi piace molto Usare la mia boccetta mi piace sentirlo fino in fondo mi piace gustarlo per bene tutto quanto e specialmente mi piace sentire la crema calda che riempia bene la Mia bocca ? calda (ma non faccio l ingoio ).... Mi piace che mi baci mi accarezzi tutta che la lecchi tutta e io ti faro sentire il mio sapore e quanto calda e la mia patatina .... Ancora meglio se vuoi usare anche il mio lato b ancora meglio perché divento proprio porca quando ce lo dietro mi trasformo..... Se vuoi sapere meglio di me mi puoi trovare al numero 32914337xx, dalle 18 in poi .... Perché prima lavoro perché sono una ragazza semplice e non professionista

anni: 30
Zona/Quartiere:
padova

0d543202a61ecd816ce5fa5174b418b0.upload.jpg c63b10ffe357a2a5fd79930f3ae6ace6.upload.jpg

CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Chiara
CITTA DELL'INCONTRO: Limena
ZONA: fronte LasVegas (rotonda Bata)
NAZIONALITA': padovana
ETA': 30 dichiarati ci stanno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dal BBJ+CIM, a RAI1 a RAI2
COMPENSO RICHIESTO: rispettivamente 50, 80, 120
COMPENSO CONCORDATO: 50 per BBJ+CIM
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti compreso tragitto
DESCRIZIONE FISICA: quasi BBW
ATTITUDINE: dolce, remissiva, accondiscendente, ha ottima tecnica ma non l'indole della puttana

LA MIA RECENSIONE: da tempo vedo quest'annuncio assieme ad un'altro, stesso servizio e prezzi, sempre zona Limena (suppongo amiche)
sentite entrambe ed opto per questa Chiara l'altra si presentava come Lisa (non trovo più l'annuncio)
Quindi contattata verso le 21:00 ed è gia operativa dice che c'è dalle 18:00 fino alle 2:00
sciorina il menù, garantisce il CIM ma esclude categoricamente l'ingoio, dice che è in una Picasso grigia
passo in zona non vedo la Picasso (di base volevo solamente vederla) e chiamo, risponde e si fa vedere
diciamo che è una stazza importante con altrettanto importanti tette, non mi intendo di super misure ma penso ben oltre la 5
capello molto corto, diciamo che non è assolutamente il mio tipo.... ma...
si avvicina con modo dolce e gentile, mi fa tenerezza e non riesco a dirle di no
nel tragitto per andare nel luogo di trombo mi racconta un po' di se
dice che di giorno lavora e che è stato difficile intrapprendere questa seconda attività, meditata per circa un anno, ma ora costantemente presente da oltre 3 mesi
mi ha dato la senzazione di succube, e non proprio libera nella scelta
mi ha fatto tenerezza e tristezza
arrivati un loco appartato, comincia con un ottimo pompino, lento e salivoso con rifrulli di lingua sulla cappella
con affondi da gola profonda, con quasi inesistente uso delle mani
un gran pompino, ottima tecnica, secondo i miei gusti
penso abbia operato per ben oltre i 10 minuti
è stata sul pezzo fino a spremerne fino all'ultima goccia
sicuramente è stata ben istruita ed allenata
il BBJ+CIM vale i 50€, le prestazioni su RAI1 e RAI2 non posso giudicarle ma mi sembrano fuori mercato visto anche l'impatto visivo
A parte l'ottima tecnica 'pompinesca' mi ha lasciato un po' di tristezza ed amaro in bocca, per la storia che suppongo ci possa essere dietro
è tuttaltro che maiala ma fa ottimamente il suo compitino

Le foto delle tette possono essere le sue, il selfi è decisamente di qualche kilo fa, oggi decisamente più in carne

Reaction score
0
Ciao a tutti,

scusate se mi intrometto, qualcuno mi può aiutare a trovare qualche annuncio di questa ragazza? non riesco proprio a trovare nulla, ammesso che ce ne siano ancora..

Grazie!
Ciao

Commenta
Alto