[RECE] Chiara - OTR - Mogliano Veneto (TV)

Registrato
18 Aprile 2021
Messaggi
173
Reaction score
444
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: chiara ( dice lei ) o kara da capire
Nazionalità: ungherese
Età apparente: Afferma 24 anni. Mah non so...
Descrizione fisica: Capelli lunghi scuri, occhi scuri, belle tettine morbide, medio di altezza mi sembra, buon culo, un pò di eccesso adiposo in zona addominale , pussy depilata, pulita.. Vestita molto , ma poi si spoglia. Fisico normale. Parla poco italiano, tedesco si, e ovv ungherese.
Attitudine: E' una che ci sa fare bene, pero' un po da teenager. Sa fare la vogliosa ma bisogna capire se è un modo per far finire prima l'incontro o è proprio così. Da valutare poi meglio ma ci sa fare. Non fa smorza o pecora. Solo classica, quindi anche qui da valutare.
Reperibilità: VARIABILE a sera

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 solo bj, 50 ra1+blw scoperto
Compenso concordato: 50
Servizi usufruiti: bj, rai1
Durata dell'incontro: 20 min circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Mogliano veneto. Ai pressi del semaforo centro mogliano, sulla dx, venendo da preganziol. Dietro c'e' una banca.

Zona della consumazione presso centro industriale mogliano, molto rischioso se ci sono in giro astronavi. Ho voluto tentare la sorte, perche' ogni tanto il rischio ci sta . MA da valutare.

Conclusioni: la tipa non e' male, forse ci tornero' .

Colleghi, da tener conto , che visto la zona, ci si puo' "imbarcare "in situazioni poco piacevoli visto i controlli assidui nelle zone tv e terraglio delle astronavi blu. Tra l'altro ho voluto rischiare perche' Ora la zona e' pressoche' "morta". SEmpre de piu' na desperasion
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto