[RECE] Chiara trans - OTR - Bologna - Alcisa

Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.101
Reaction score
295
Località
Modena
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Chiara
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Alcisa
NAZIONALITA': filippina
ETA': sulla 30ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min.
DESCRIZIONE FISICA: sopra la media della zona
ATTITUDINE: quasi gfe

LA MIA RECENSIONE: da parecchio non frequentavo la zona e l'altra sera ero a Bologna per una cena quindi ho deciso di fare una puntatina. Come sempre presenti Paola e Brenda, ma proprio nella postazione prima di ques'ultima ( avendo l'Alcisa alle spalle come direzione ), nella rientranza a sinistra al buio dove di solito trovavo una bionda scazzosa, vedo questa mora con tratti orientaleggianti, la intervisto e la carico. Ci dirigiamo appena dopo il cartello di Casalecchio, primo svincolo a sinistra in una rientranza della strada davanti ad un cancello di un capannone, Il posto non e' il massimo della privacy ma ho visto di peggio. Mi spoglio, lei si spoglia, tirando fuori due seni belli morbidi al tatto che mi divoro per un po', sara' una terza piena. Mi copre e inizia un ottimo bj, lento e accellerato quando serve, la sua bocca mi piace e la faccio giocare un po con la lingua sulla cappella, molto piacevole. Qui mi chiede se voglio baciarla, ma passo, anche se mi sarebbe piaciuto. La faccio spogliare sotto, la faccio girare chiappe al vento ed e' un bel vedere, bello sodo, piccolino, proporzionato, insomma un bel lato b davvero. Lavoro di mano il suo pirillo, non prende completamente consistenza, ma ad occhio e croce potrebbe essere sui 15-16 e calibro medio. La rifaccio imboccare e la pecorizzo fino alla mia venuta. Devo dire che sono stato bene, buon rate, no fregature e lei molto tranquilla. Mi ha detto di essere a Bologna da 12 anni ma, sara' che frequento poco, ma non l'ho mai vista.
 
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.101
Reaction score
295
Località
Modena
  • Creatore Discussione
  • #3
Se non e' lei ci assomiglia molto. Con le orientali non ci metterei la mano sul fuoco ma anche io appena l'ho vista in auto ho associato queste foto. Purtroppo non ho chiesto.
 
Commenta
Alto