[RECE] Chiara Trans - OTR - Monza

Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
RIFERIMENTO INTERNET: Non trovato
CITTÀ DELL' INCONTRO: Monza [OTR] - rotonda Guerrrina c/o Iper
ETÀ: 25 anni
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: Non trovato
SERVIZI OFFERTI: BJ e Completo
COMPENSO RICHIESTO: 20 BJ - 30 Completo
COMPENSO CONCORDATO: 20 Completo
DURATA DELL' INCONTRO: Circa 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Mora, poco meno di 1,70, mulatta, vestita con pantaloncini di jeans e corpetto nero
DOTAZIONE: M
ATTITUDINE: Attiva e passiva, vicina al gfe
REPERIBILITÀ: Dalle 21:30 alle 03:00/04:00
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nada
NUMERO DI TELEFONO: n/a

Il preambolo l'ho messo nel thread di Monza OTR. Arrivo alla Guerrina e la vedo. Mi avvicino e contratto al volo per il ventello all inclusive. Sale e parto. Le chiedo dove andiamo ad imboscarci e lei mi dice che dove l'ho caricata c'è un parcheggio. Sapendo dove probabilmente mi avrebbe portato, le dico che più avanti c'è un posto tranquillo e lei accetta. Lungo il tragitto mi dice di essere in Italia da circa 5 anni ("Ne avevo 20 ed ora 25" queste le sue parole). Mi ha detto di essere stata per diverso tempo a Napoli ed è a Milano da pochi giorni. E' lì a Monza da pochissimo (non ho capito se dal weekend o subito dopo). Comunque sia, arriviamo al posto dell'imbosco e ci denudiamo. Completamente. Il posto è tranquillo. Inizio a dedicarmi alle sue tette. Un po' a tutte piace questo inizio ed anche lei gradisce. Mentre mi dedico al seno allungo una mano verso l'uccello. Non di dimensioni equine ma una M reattiva. Pian piano scendo al membro ed inizio un BBJ che pare piacere visto che si irrigidisce per bene. Noto, però, che non riesce a mantenere l'erezione se non continuamente stimolato. Uhm, volevo essere passivo ma ho iniziato a dubitare che possa essere possibile. Continuo il lavoro di bocca non disdegnando il sollevarle le gambe ed andare a stimolare il buchino con la lingua. A proposito, un bel culetto da slinguare e mordicchiare. Non smettiamo mai di eccitarci a vicenda anche con parole e di stimolarci con strusciamenti, mani malandrine e slinguate un po' dappertutto. Davvero tutto con tranquillità ma anche con porcaggine. Mi chiede se voglio essere passivo ed annuisco. Si goldona e proviamo una prima volta ma, come sospsettavo, non tenendo l'erezione non è riuscita ad entrare. Riproveremo un altro paio di volte inframezzato da cambio di condom e lavoro orale per ritrovare la consistenza fin quando, seppur con fatica, riesce ad impalarmi. Lei ci mette impegno e la cosa è certamente piacevole ma non di certo indimenticabile, viste le dimensioni e la consistenza che comunque non resta mai al massimo per più tempo. Aveva probabilmente già dato (non l'ho chiesto) e questo può avere inficiato sulla prestazione. Dopo un po' decido che è ora di finirla. Lei non mette pressione ma ormai era tempo di tornare e la cosa è stata abbastanza piacevole fin lì. Le chiedo un BBJ. Prende in bocca il mio birillo mentre è sdraiata e dopo non molto le vengo sul pancino.

Per concludere, esperienza positiva. Peccato la mancata tenuta dell'erezione perchè sarebbe potuta essere un'esperienza più che positiva ma non posso certo lamentarmi. Averne di esperienze così. Detto questo, lei è molto disponibile e tranquilla che si trasforma in una gattina porcellina senza troppi eccessi. Non provata da attivo ma quel culetto merita un test e non posso escludere di provarlo alla prossima occasione.
 
Alto