[RECE] Chiara trav - Modena - Piccoletrasgressioni

Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
26
Reaction score
7
[RECE] [FAKE] CHIARA Trav - Modena - Piccole Trasgressioni
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Chiara Trav
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=45726
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 70 -100
COMPENSO CONCORDATO: 100 con Venuta
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Uomo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33339930xx


LA MIA RECENSIONE:

Dopo più' di un anno, avendo finalmente trovato un momento libero per un appuntamento di lavoro saltato, da bravo punter consulto per l'ennesima volta i vari siti e il forum e poi.... lascio decidere l'amico da basso.
Le foto di Chiara lo attizzano e contro ogni logica decido di provare.
Inutile che mi stia ad indorare la pillola, il Trav in realtà' e' un Travone per niente femminile, che non ha alcuna somiglianza con le foto e con abbondante ricrescita sulle gambe, sul sedere e intorno al birillo (se non altro reattivo).
Riceve in via Biagi al terzo piano di una palazzina dove di sicuro non e' l'unico del mestiere.
Mi apre al buio come al solito, con un body nero. Nonostante la poca luce noto che con le foto centra molto molto poco pero' la voce e' gentile e decido cmq di restare.
La stanza e' abbastanza grande e a malapena riesco a scorgere due letti nell'oscurità' rischiarata solo dalla luce della televisione che rimarrà' accesa su "Forum" per tutta la durata dell'incontro.
Concordiamo 100 con venuta sua che saldo anticipatamente e mi fa sdraiare sul letto senza offrirmi il bagno. Lui si mette in ginocchio sul letto e comincia a toccarmi il birillo e io contraccambio. Entrambi si mettono sull'attenti. Come pero' sposto la mano attorno al suo, sento una ricrescita notevole, tanto che praticamente sembra di accarezzare un porcospino.Il problema riguarda sia cosce che sedere che pube.... Intanto lui mi ingomma e comincia un BJ svogliato. Dopo due minuti due, mi chiede se voglio scopare e al mio cenno positivo mi mette di pecora sul bordo del letto. Comincia a pompare con forza ma sempre svogliatamente. Lo interrompo e gli chiedo una missionaria con me sotto sperando in qualche attenzione. Per tutto il tempo non mi ha accarezzato ne toccato e tantomeno baciato. Con Barbara Palombelli sempre sullo sfondo, visto il suo coinvolgimento e anche quello del mio birillo che comincia a risentire della mancanza di attenzione, decido per una rapida eutanasia e vengo sulla mia pancia. Mi vesto, saluto e me ne vado. Lui in tutto l'incontro avrà' detto 10 parole in tutto.
Almeno ora ho imparato che i TRAV non fanno per me.
Alla Prossima
 

Allegati

  • chiara_3333993018_trav_modena_674243.jpg
    chiara_3333993018_trav_modena_674243.jpg
    49,3 KB · Visite: 876
  • chiara_3333993018_trav_modena_674244.jpg
    chiara_3333993018_trav_modena_674244.jpg
    40,8 KB · Visite: 191
Registrato
21 Giugno 2012
Messaggi
319
Reaction score
25
Località
Bologna provincia
ma....il fatto che ti sei trovato male con questo trav non e detto che siano tutti cosi:scratch_one-s_head: personalmente ne ho conosciuti di molto curati ben depilati e profumati che ti inculano con ardore e passione:preved:
 
Commenta
Alto