[ RECE ] China girl Bonifica del Tronto

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Martinsicuro( il primo centro dopo la rotonda sulla nazionale)
ZONA: Bonifica del Tronto
NOME: non chiesto
NAZIONALITA': cinese
ETA': 24( lei dice); forse 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Blowjob, FK, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1, 65 m circa, longilinea, mediamente carina per essere una cinese, mostra più degli anni che dichiara.
ATTITUDINE: leggermente sbrigativa anche se molto disponibile

LA MIA RECENSIONE: Entro nel primo paese dopo la rotonda sulla nazionale( quello che ha i passaggi pedonali troppo elevati). Alla fine del centro abitato vedo una China girl, giro e mi fiondo da lei. Mi dice 30 e dato che ho paura dei puffi non tratto. Prende la borsa ed entriamo. Mi porta in un posto già occupato da una macchina con due uomini. Andiamo oltre e vediamo un trattore al lavoro. Finalmente troviamo un granaio apparentemente disabitato delimitato da una sbarra per le macchine. Il posto è in vista, scavalchiamo e nonostante non ci sia nessuno, vedo un citofono rosso. Sono nervoso. Lei è vestita da un corpetto rosso, reggiseno bombato e pantaloncini neri. Inizia con il Blowjob stimolandomi i testicoli per poi passare in cima. Però lo fa con foga e preme molto( cerca di farmi venire subito). Io la fermo e iniziamo con lei sopra di me. Ero stracarico oltre ad avere paura che qualcuno ci scoprisse e vengo quasi subito. Non riesco neanche a concludere con il CIM. Dato che lei è stata sbrigativa non voglio fare social time e non parlo nella sua lingua( so un pò di cinese).Da più di dieci anni non andavo con una OTR; con le girls d' appartamento in genere rendo molto meglio. Forse non sono un tipo da OTR. Tanto dovevo. Ritornando vedo altre due China girls più basse ma più carine e giovani alla sbarra poco prima della rotonda sulla nazionale.

Scusa ma tu intendi la grossa rotonda prima di Martinsicuro che se svolti a DX porta alla Bonifica?? Non capisco se le girls le hai individuate diurne o notturne!! Grazie in Anticipo!!

Esatto! La rotonda è proprio quella. Le girls erano notturne. L' orario era all' incirca mezzanotte e mezza.

Indietro
Alto