[RECE] China - OTR Notturna - Milano (Via Vallazze)

Reaction score
13
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non l'ho capito
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: Via Vallazze
MAPS: 45.484254, 9.222265
NAZIONALITA': China
ETA': sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, HJ, FJ, Daty, AR, RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: viso brutto, tipico da China. Gambe non male, piedi anche, puliti e curati. Belle tette terza piena con capezzoli piccoli e reattivi. Bel culo, rasato. Un po' di pancetta.
ATTITUDINE: geisha sottomessa e obbediente reattiva

L'avevo già vista altre volte, ma non mi ero mai fermato. Voglioso di China, più che altro perché mi piace la donna che fa quello che le dico, senza menate, anzi impegnandosi per soddisfarmi, questa volta mi fermo, la intervisto, le chiedo se si fa leccare tette, culo, figa e piedi e lei non batte ciglio. La sola cosa che non concede è Rai 2 e FK, neppure con supplemento rate. La carico, mi porta a casa sua. Ambiente pulitissimo, ordinato, senza la solta puzza di fritto delle china, e questo è ottimo. La camera da letto è piccola ma funzionale. Ci spogliamo, lei va a lavarsi, poi tocca a me. Di ritorno, lei si fa toccare e palpare tutta in piedi. Ha delle belle tette, le stimolo i capezzoli che subito diventando due chiodi, intanto lei mi tocca, me lo prende in mano e comincia a segarmi. La faccio mettere alla pecora, a gambe bene aperte, e comincio a leccare tutto: dai piedi alla passera al buchino del culo, davvero bello, pulito e depilato. Lei è pelosa solo sulla vulva, il resto è bello liscio, senza la solita ricrescita delle rumene o albanesi. Dopo un po' di AR la faccio mettere a 69, lei mi incappuccia e inizia un ottimo bj. La sua figa è profumata e stretta, niente male, si fa leccare e digitalizzare senza problemi. Quando le dico di montarmi lei scatta obbediente come un cagnolino. Chiede in che posizione, e io comincia con chiederle la smorza, poi la faccio sdraiare e la scopo a peca con le sue gambe alte, i piedi sulla mia faccia. Quindi passo a pecorina. Lei è rapida, obbediente, totalmente al mio servizio, proprio come piace a me. Geme debolmente, forse per finta, però in modo discreto, senza esagerare. Alla fine torno al 69, mi faccio scappucciare e le chiedo di finirmi con hj mentre le lecco a fondo il buchino del culo, che lei aveva lavato diligentemente.
Una volta terminato torno a lavarmi, c'è anche il colluttorio per la bocca, si parla un po' (parla bene l'italiano) e poi si torna in macchina, senza nessuna fretta, per riportarla sul luogo di lavoro.

In conclusione, una China come tante altre di aspetto, non certo bella, anche se con tette notevoli e un bel culo, ma soprattutto una geisha che non mette fretta, non rompe le aplle, fa tutto quello che chiedi e scatta come una centometrista ogni volta che le ordini quale posizione asusmere. Ecco, a me questo piace...

Alto