CARATTERISTICHE GENERALI
NOME : CHLOE
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa zona Ikea
NAZIONALITA':brasiliana
ETA': sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): anal e bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:180cm circa , mora carnagione chiara, belle gambe e sedere brazileiro
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M ma non molto reattiva
ATTITUDINE: all'inizio timida e sulle sue...poi si è sciolta!
Qualche giorno dopo Ferragosto, girovagando sull'aurelia direzione Pisa in un pomeriggio caldo ma ventilato, faccio una veloce perlustrazione della zona per trovare qualche signorina trans che mi attizzi...non c'è moltissimo , ma vedo poco dopo passato il benzinaio una trans mora giovane con una minigonna di jeans cortissima (gli si intravedeva il perizoma...
) sandali rossi e smalto nero
visione davvero arrapante...mi fermo e anche da vicino ha veramente un bel viso oltre alle forme brasileire assolutamente evidenti
Subito convinto ci accordiamo sul rate, e ci dirigiamo in una stradina interna riparata , verso il dovuto e lei inizia a spogliarsi...devo dire bel fisico formosa ma il giusto, un bellissimo seno quasi naturale e io mi ci tuffo a mordicchiarlo tutto ! All'inizio devo dire , molto distaccata ma non scocciata quasi velatamente sulle sue un po' freddamente ma non mi da fastidio anzi, mi da la carica per scioglierla un po' in effetti quando inizia a pupparlo la vedo molto convinta
inizia a toccarsi e il suo inizia a dare segni di vita (anche se non raggiungerò un erezione consistente ma essendo solo attivo per me no problem) A questo punto faccio girare la signorina , cremina e entro piano piano nel buchetto, sento che le piace mentre glielo affondo tutto perciò da qui in avanti inizia il godimento anche suo, gli sto dentro almeno una quindicina di minuti prima aumentando i giri , poi rallentando, e poi ancora affondando quasi fino a farle sentire le palle sul buchetto...gode assai la moretta e anche io sono vicino a capitolare
mi tolgo il condom , le voglio fare vedere come godo e esplodo lei me lo mena con dolcezza e arrivo con tanto piacere! Esperienza Positiva, l'unica cosa mi ha detto che non frequenta assiduamente l'otr ma preferisce gli annunci (tuttavia su questi io non l'ho trovata ...boh!) Alla prossima salutoni !
NOME : CHLOE
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa zona Ikea
NAZIONALITA':brasiliana
ETA': sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): anal e bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:180cm circa , mora carnagione chiara, belle gambe e sedere brazileiro
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M ma non molto reattiva
ATTITUDINE: all'inizio timida e sulle sue...poi si è sciolta!
Qualche giorno dopo Ferragosto, girovagando sull'aurelia direzione Pisa in un pomeriggio caldo ma ventilato, faccio una veloce perlustrazione della zona per trovare qualche signorina trans che mi attizzi...non c'è moltissimo , ma vedo poco dopo passato il benzinaio una trans mora giovane con una minigonna di jeans cortissima (gli si intravedeva il perizoma...