[RECE] Chloe trans - OTR - Pisa zona Coltano (Aurelia)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
27
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME : CHLOE
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa zona Ikea
NAZIONALITA':brasiliana
ETA': sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): anal e bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:180cm circa , mora carnagione chiara, belle gambe e sedere brazileiro
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M ma non molto reattiva
ATTITUDINE: all'inizio timida e sulle sue...poi si è sciolta!

Qualche giorno dopo Ferragosto, girovagando sull'aurelia direzione Pisa in un pomeriggio caldo ma ventilato, faccio una veloce perlustrazione della zona per trovare qualche signorina trans che mi attizzi...non c'è moltissimo , ma vedo poco dopo passato il benzinaio una trans mora giovane con una minigonna di jeans cortissima (gli si intravedeva il perizoma...:prankster2: ) sandali rossi e smalto nero :w00t: visione davvero arrapante...mi fermo e anche da vicino ha veramente un bel viso oltre alle forme brasileire assolutamente evidenti :w00tmesalia: Subito convinto ci accordiamo sul rate, e ci dirigiamo in una stradina interna riparata , verso il dovuto e lei inizia a spogliarsi...devo dire bel fisico formosa ma il giusto, un bellissimo seno quasi naturale e io mi ci tuffo a mordicchiarlo tutto ! All'inizio devo dire , molto distaccata ma non scocciata quasi velatamente sulle sue un po' freddamente ma non mi da fastidio anzi, mi da la carica per scioglierla un po' in effetti quando inizia a pupparlo la vedo molto convinta :wink: inizia a toccarsi e il suo inizia a dare segni di vita (anche se non raggiungerò un erezione consistente ma essendo solo attivo per me no problem) A questo punto faccio girare la signorina , cremina e entro piano piano nel buchetto, sento che le piace mentre glielo affondo tutto perciò da qui in avanti inizia il godimento anche suo, gli sto dentro almeno una quindicina di minuti prima aumentando i giri , poi rallentando, e poi ancora affondando quasi fino a farle sentire le palle sul buchetto...gode assai la moretta e anche io sono vicino a capitolare:pardon: mi tolgo il condom , le voglio fare vedere come godo e esplodo lei me lo mena con dolcezza e arrivo con tanto piacere! Esperienza Positiva, l'unica cosa mi ha detto che non frequenta assiduamente l'otr ma preferisce gli annunci (tuttavia su questi io non l'ho trovata ...boh!) Alla prossima salutoni !

Deve essere la Cloè l'amica della Emily è un notevole sticchio se così si può definire ,mai provata perchè forse poco valida per i passivi come me ma quando la vidi sul suo scooter mi si accese qualche lampadina,poi riflettendo mi dedicai alla sua amica Emily sempre bella pure lei ma assai piu attiva...

Ryban... alla Emmily funziona?.. e' attiva?... ho avuto diversi incontri ma sempre passiva... non ho mai provato ad attivarla!!..

Ryban... alla Emmily funziona?.. e' attiva?... ho avuto diversi incontri ma sempre passiva... non ho mai provato ad attivarla!!..

Incontrata in zona Pisa Navicelli e alla signorina funziona e pure bene dim apprezzabili,se con te non si attiva è perchè ti riconosce e sà i tuoi gusti con lei è la solita cosa che succede anche ad altri che dicono io a questa trans le ho dato in passato il vizietto di essere attiva e da allora questa non ne vuole sapere di essere passiva anche se mi piacerebbe scoparle quel bel culo che ha ,prova a spiegarti bene prima di farla salire in auto .
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=198110

Cortesemente evitiamo di fare confusione. Questo è il thread di Chloe. Per richiedere informazioni su altre trans aprite un thread nuovo. Grazie.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Cloe
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: Zona ikea
NAZIONALITA': Brasiliana (credo)
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bel fisico, un bel culetto e due tette quasi vere (3' credo)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: si presta bene anche se ammette di esser lunatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): per strada

LA MIA RECENSIONE: Incontrata ieri nel pomeriggio, onestamente cercavo la Emily... ma in mancanza ho scelto l'amica Cloe... tanto che lei stessa mi ha detto: sto' rubando amico a Emily :)
la tgatta ha un bel fisico, e' simpatica e con la lingua ci sa' fare... con quella bella bocca sa' tirar su' bene.. si e' innamorata del mio gigetto... dicendomi: era gia' un po' di tempo che non lo trovavo cosi' duro e belo grosso ( secondo me e' normale.. ma se lo dice lei.. mi fido :) )e di sua iniziativa ha tolto il goldone rosso ed ha affondato di brutto!!..( ovviamente mi ha chiesto ed io subito ho detto toglilo). Il bucacciolo... un bel veder.. e un bel pigiare... e nel pigiarla bene a ritmo elevato ho sentito il suo "pipetto" svegliarsi, e da buona zoccola mi ha chiesto di farla venire.... in tutti i sensi... accontentata.. vuria mai non soddisfar un bel corpicino... in sintesi.. una mezz'ora passata bene e soddisfacente... ritornero'? nn so'.. io adoro Emily... e' attiva e passiva, magari valutero' in momenti economici migliori una bella orgia con tutte e due.. ciao alla prossima..

CARATTERISTICHE GENERALI

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj

LA MIA RECENSIONE: Incontrata ieri nel pomeriggio, onestamente cercavo la Emily... ma in mancanza ho scelto l'amica Cloe... tanto che lei stessa mi ha detto: sto' rubando amico a Emily :)
la tgatta ha un bel fisico, e' simpatica e con la lingua ci sa' fare... con quella bella bocca sa' tirar su' bene.. si e' innamorata del mio gigetto... dicendomi: era gia' un po' di tempo che non lo trovavo cosi' duro e belo grosso ( secondo me e' normale.. ma se lo dice lei.. mi fido :) )e di sua iniziativa ha tolto il goldone rosso ed ha affondato di brutto!!..( ovviamente mi ha chiesto ed io subito ho detto toglilo). Il bucacciolo... un bel veder.. e un bel pigiare... e nel pigiarla bene a ritmo elevato ho sentito il suo "pipetto" svegliarsi, e da buona zoccola mi ha chiesto di farla venire.... in tutti i sensi... accontentata.. vuria mai non soddisfar un bel corpicino... in sintesi.. una mezz'ora passata bene e soddisfacente... ritornero'? nn so'.. io adoro Emily... e' attiva e passiva, magari valutero' in momenti economici migliori una bella orgia con tutte e due.. ciao alla prossima..

C'è qualcosa che non mi torna :scratch_one-s_head:: nella scheda tecnica dichiari solo un BJ, poi dopo dici che l'hai pigiata. E se l'hai pigiata, con goldone o senza?

ho errato ad inserire servizi offerti... per il goldone.. lo avevo.. anal mai senza.. voglio divetirmi.. e non schiattare... scusate di nuovo!!

confermo che è lei, l'ho vista anche io passando da quella zona. Hai a 500 nera che si vede anche in foto.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto