[RECE] Christine - OTR - Vicenza - Viale del Lavoro

A

absentine

Ospite
Ospite
NOME: Non Ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
ZONA: Viale del Lavoro presso distributore Esso http://goo.gl/maps/bM0b8
NAZIONALITA': Sudamericana (Venezuelana mi pare)
ETA': non chiesto a occhio direi una trentina
SERVIZI OFFERTI: BJ-Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 (in camera)
COMPENSO CONCORDATO: 40 (in auto)
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: mora, abbronzata, veste provocante, sexy, formosa, non è giovanissima
ATTITUDINE: porca

Venerdì sera ero alla ricerca di una bella signorina per una svuotatina dopo una serata fuori. Faccio i soliti giri tra vicenza creazzo tavernelle e montecchio, ma sempre solite facce e sinceramente poco invitanti. Decido di fare viale del lavoro (so che c'è ogni tanto qualcosa) e mi vedo questa bomba sexy vestita di risa a fianco di una Tuareg. Mi avvicino e personalmente piace molto. Lei è gentile un po su di giri. Intervisto e chiede 50 in camera, purtroppo avevo solo 40 e mi propone in auto, ero già in tiro solo a guardarla e accetto.
Sale in auto e ci appartiamo dietro i ditributore. Parliamo un po e mi dice il nome (nn ricordo) che è sudamericana e lavora come barista a bassano. Dice che viene il venerdì o il sabato a vicenza (credo per arrotondare).
Lei è gentile e simpatica, le chiedo se possiamo andare nei sedili posteriori dell'auto e accetta, non ho fatto in tempo a spogliarmi che lei era già completamente nuda, fisico formoso con le curve giuste, le tocco i seni naturalissimi, morbidi e generosi, incappuccia e parte con un bbj profondo e umido, lei si lascia toccare ovunque, io ero già eccitatissimo e la faccio rallentare. Poi lei si stende e me lo sega con i piedi... io eccitatissimo le dico che nn ce la faccio più a trattenermi e mi dice di salirle sopra, putroppo ero già al limite, lo infilo in rai 1 (nn ho chiesto altro perchè sono tradizionalista) già bella umida e acogliente e con pochi colpi (decisi però) vengo dentro (con gommino ovviamente). Lei gentilissima mi pulisce e chiaccheriamo ancora ma vuole andare a casa per pulirsi.
Come esperienza è stata deludente percausa mia, io la tengo d'occhio.
Chi ha più info mi faccia sapere perchè merita.

Reaction score
3
Appero'. Grazie dell'interessante novità. Nuova e interessante, perche' in quelle lande ho sempre visto invece protagoniste poco invitanti.
Padova e' in stato preagonico e avevo quindi in programma un ritorno sulle strade vicentine. In caso di comuni conoscenze, informerò puntualmente.

Commenta
Reaction score
3
Da miei fondati informatori la tipa e' poco sopra i trenta (non li dimostra) Albanese, un po' fuori mi dicono!

Commenta
A

absentine

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Il nome è Christine e l ho ritrovata venerdi verso le 11 solito posto.timbrata a casa per 50. Posto pulito,lei sexy provocante,fuori come un balcone,ma molto soddisfacente e partecipativa.
Non ho chiesto la nazionalità.
Come si fa ad aggiornare la discussione con il nome della ragazza!?

Commenta
A

absentine

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Grazie Hawkeye!

Qualcubo l'ha più rivista? io stasera un p-tour lo faccio.... chissà se mi imbatto su questa creatura notturna... ;-)

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Grazie Hawkeye!

Qualcubo l'ha più rivista? io stasera un p-tour lo faccio.... chissà se mi imbatto su questa creatura notturna... ;-)

Vista? Mi intrippano di brutto le milfone fuori di testa!
Io passo next week,solo nei fine settimana si becca??

Commenta
Reaction score
19
Stasera al distributore esso ce n'era una che corrispondeva alla tua descrizione solo che non vestiva sexy (forse per il freddo?).. l'ho intervistata così per curiosità e mi ha detto niente pompino scoperto (per me quasi un must irrinunciabile)

Commenta
Alto