[RECE] Chubby dolce - OTR - Visnadello (TV)

Reaction score
957
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Diana
CITTA DELL'INCONTRO: Visnadello
ZONA: Distributore Esso http://goo.gl/maps/bC30N
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI : R1 BJ FK
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50 con BBJ
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: 1e60 in carne viso carino seno 4
ATTITUDINE: dolce porcellina

LA MIA RECENSIONE:
Niente sonno alle due quindi, come i bambini, giretto in macchina con Vivaldi e cicca.. all’altezza della cartiera di Visnadello due passeggiatrici notturne che sembrano news…si avvicina Diana, piccola cicciota pantaloni mimetici e giubbino rosso bel viso dolce e due pere di buona dimensione strizzate dal giubbino ..il menu mi aggrada, più che per i piatti (30 fk bj r1),per la freschezza e gentilezza quindi vamos.
Appena in macchina si presenta e mi da un bacio a stampo …rumena, buon italiano imparato da un’italiano in Romania, è arrivata oggi.. mi piace ma sono di parte perché le ragazzine in carne mi grippano …arriviamo al posto...baci veri da fidanzata bocca su bocca saliva lingua morsetti.. fk dolce/cattivo…è lei che mi limona tenendomi la nuca con la mano..me gusta mucho… toglie giubbino e maglietta et voilà una 4 pesante che un pò scende ma soda morbida e due capezzoli a cui sono rimasto attaccato per una vita.
Non fa l’attrice.. ansima leggermente con gli occhi chiusi mentre le accarezzo la patatina stretta ma già umida e gioco con due labbroni mooolto pronunciati…aggiungo € 20 e le chiedo long time e bbj…beh lei è un’altra conferma che chubby+dfk anticipano un pompino super…si inginocchia e la bocca si dirige prontamente sulle balls…ciuccia prende in bocca lecca e gioca con la punta della lingua poi passa al cazzo e ci mette passione..ogni tanto la faccio alzare e mi immergo nei due meloni mentre lei sempre dolce mi spinge la nuca mentre ciuccio e limono..tutto con dolcezza e discreta porcaggine…dopo un 15 minuti mi chiede se voglio scopare ma la faccio continuare ed esegue ubbidiente…ancora bbj per 5 minuti e poi tira fuori quella roba rossa immonda e me la infila in un secondo..in macchina mi piace ma è scomoda se la girl è chubby…poi se non ho i miei condom non sento un cazzo con quella roba rossa e infatti al 90°% mi fermo al pompino ma insomma tutta quella ciccetta quei labbroni tettoni…nonostante la roba rossa e scomodità ho fatto una bella trombata..lei prima strettina poi molto accogliente..le tettone che ballavano e il bel visetto e fk…
alla fine lei ride perché dice che ho urlato “come fanno le ragazze”..tesoro..
Cicca bacini e ciao.
Pro: è la prima rumena che non ha un tatuaggio sopra il culo.
Contro: è dolce ma non sprovveduta e ha il danè in testa..d'altronde è rumena
PS: è in coppia con la sorella più alta magra mora anche lei ma capelli più lunghi e sembra ben messa di tette…la sera dopo mi sono fermato per caricarla ma la chubby ha fatto una scenatina di gelosia e le ha vietato di salire con me…ovviamente adesso ho l’obbligo di provarla!!

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Reaction score
11
Ieri che ero in zona ho fatto qualche passaggio...da quel che ho visto ieri, la donzella (assieme alla sorella) spunta molto su tardi....Credo sia una che inizia tardi e poi si ferma fino a mattina presto (le 4 -5). Fino alle 2 il distributore Esso è stato o occupato da una black (parecchio brutta secondo me), o vuoto. Alle due sono comparse "le sorelle", ma ormai era tardi e m'era scesa la tirella. Anche per quel che ho visto prima: non pochi giri di controllo da parte di vigili (sempre in pole position tra i controllori, e che ho visto più di una volta sbucare da stradine laterali, segno che andavano a cercare malcapitati nei luoghi di trombo), carabinieri e persino polizia stradale, che si vede che ora invece che dare la caccia agli ubriachi al volante si dedica alla caccia al punter. Allucinante. Situazione più calma, comunque, dopo l'una...

Piccolo OT:
Ariace: se ti piacciono le chubby (che apprezzo pure io) ne ho vista una fantastica al distributore Retitalia (sulla dx andando in direzione TV), quello vicino alla trattoria/albergo alle Castrette. Giovane, bionda, occhi azzurri, un visetto paffutino fantastico, fisico curvy ma coi chili ottimamente dstribuiti....la ragazzina staziona o al distributore o davanti al negozio di abiti da sposa adiacente. Non so se sia già stata recensita, l'ho intervistata e mi sparato un 30 ("boooca e figa")...No FK, nemmeno con sovrapprezzo...e questo mi ha fatto però desistere.

Commenta
Reaction score
957
  • Creatore Discussione
.No FK, nemmeno con sovrapprezzo...e questo mi ha fatto però desistere.
Ehh sei malaticcio come me caro Marcello...senza fk non c'è festa :)
PS: ho caricato la "sorella" che non è sorella ma solo amica...farò rece intanto due indizi..bella ma professionale meglio la chubby.

Commenta
Reaction score
2
[RECE] Diana - OTR - Villorba (TV)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Diana
CITTA DELL'INCONTRO: Lancenigo
ZONA: incrocio via della Cartiera - Pontebbana
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 - 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: non certo velina
ATTITUDINE: molto positiva

LA MIA RECENSIONE: ieri sera mi sono concesso un vero puttan tour come non facevo da tempo. Leggendo che i colleghi segnalano un ripopolamento del Terraglio, faccio un Mestre - Ponte della Priula armato delle peggiori intenzioni.
La mia attenzione cade per qualche inspiegabile ragione sulla ragazza in questione. Staziona proprio sullo svincolo che dalla strada del Panorama porta in Pontebbana. Potrebbe essere una ragazza rumena qualsiasi, jeans, giubbino in pelle, qualche kg di troppo, nulla a che vedere con una super velina che lavora a 50m da lei.
Diana, 25 anni, 20€ pompino, 30€ figa, "scusa ma sono in Italia da un mese e parlo poco italiano". L'avesse mai detto, ha parlato tutto il tempo in cui non aveva la bocca impegnata a fare altro.
Luogo d'imbosco arcinoto ai puttanieri, ma a dire il vero super tranquillo. Pompino magistrale, molto aggressivo, grandi affondi, grande pressione, palle ben salde nelle sue mani e quando mi sente venire non molla, anzi.
Si spoglia, si bagna, si fa toccare. Bravissima ragazza direi.
Non esercita in casa, dice di non averla, non fa nulla senza presertivo, così pare, il culo è solo suo.
Per 20€ non avrei potuto chiedere di meglio.

Commenta
Reaction score
0
ma questa Diana è quella con la punto blu/azzurro parcheggiata nel distributore vicino?

Commenta
Alto