SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: mestre strada parallela stazione
NOME INSERZIONISTA: angela
NAZIONALITA': cina
ETA': dice 29 ma penso di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bbj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: cinese un pò in carne ma non troppo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE: La ragazza è una classica cinese attorno ai 35 anni, bazzica nelle strade parallele alla stazione insieme ad altre 3 o 4 colleghe, le altre non sono un granchè ma lei è abbastanza carina. Mi chiede 30 per tutto ma a me basta un bbj e mi spara 20, la carico e andiamo su un parcheggio abbastanza tranquillo. Fa il suo lavoro senza fretta, lavora molto di bocca e poco con la mano. Finisco metà in bocca e metà in mano, mi pulisce con un sacco di salviettine umidificate e la riporto sul posto di lavoro. Per curiosità le chiedo se lavora a casa, mi dice di no a casa sua ma se voglio viene a casa mia per 40 per fare un pò di tutto. Anche se la ragazza in questione non è una superfigona credo che per il prezzo e per la bravura nel lavoro svolto si possa soprassedere tenedo conto che è anche simpatica. Pro: prezzo onestissimo e molta disponibilità da parte della ragazza. Contro: lavora su una zona dove dopo le 22 non potrebbero circolare vetture a parte i residenti e non c'è tutte le sere ma saltuariamente.
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: mestre strada parallela stazione
NOME INSERZIONISTA: angela
NAZIONALITA': cina
ETA': dice 29 ma penso di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bbj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: cinese un pò in carne ma non troppo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE: La ragazza è una classica cinese attorno ai 35 anni, bazzica nelle strade parallele alla stazione insieme ad altre 3 o 4 colleghe, le altre non sono un granchè ma lei è abbastanza carina. Mi chiede 30 per tutto ma a me basta un bbj e mi spara 20, la carico e andiamo su un parcheggio abbastanza tranquillo. Fa il suo lavoro senza fretta, lavora molto di bocca e poco con la mano. Finisco metà in bocca e metà in mano, mi pulisce con un sacco di salviettine umidificate e la riporto sul posto di lavoro. Per curiosità le chiedo se lavora a casa, mi dice di no a casa sua ma se voglio viene a casa mia per 40 per fare un pò di tutto. Anche se la ragazza in questione non è una superfigona credo che per il prezzo e per la bravura nel lavoro svolto si possa soprassedere tenedo conto che è anche simpatica. Pro: prezzo onestissimo e molta disponibilità da parte della ragazza. Contro: lavora su una zona dove dopo le 22 non potrebbero circolare vetture a parte i residenti e non c'è tutte le sere ma saltuariamente.