[RECE] Cindy - OTR notturna - Garbagnate (MI)

Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
194
Reaction score
179
CITTÀ DELL'INCONTRO: Garbagnate
ZONA: Esselunga - qui: http://bit.ly/2gr2l4Q
NOME: Cindy
ETÀ: 25 anni
SERVIZI OFFERTI: bj + rai1 (30)
COMPENSO CONCORDATO: bj + rai1 (30)
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli biondi, viso rotondo, fisico attraente e morbido, bel culotto, 4 tette
ORARI: notturna
ATTITUDINE: molto amichevole

Vagavo in cerca di un BBJ, vedo questa giovane bionda ferma proprio a fianco del superstore Esselunga di Garbagnate, dove partono viette interne verso la zona industriale (qui: http://bit.ly/2gr2l4Q).

Mi fermo e le chiedo se fa di bocca scoperto. Mi risponde gentilemente di no e mi saluta con un sorriso. Me ne vado, faccio la rotonda, con impresso il suo sorriso e la sua cortesia, oltre che due belle gambotte e un bel culotto.

Faccio il giro, mi rifermo e già penso: ora si incazza. Invece mi sorride e mi guarda in attesa che le chiarisca cosa ci faccia ancora lì. La guardo bene, mi prende, le chiedo se per Bj+ RAI 1 è possibile praticare anche fuori dalla macchina. Mi dice, certo amore, in una zona tranquilla.
È un attimo: il cervello si azzera e va in tilt, tempo 3 secondi la carico. Lei è carina e sensuale, dolce nei modi anche se determinata. Mi porta in un dedalo di capannoni e a un certo punto mi dice di accostare. Lo facciamo qui, va bene? Alla faccia della zona tranquilla. OK, non c'è un'anima, ma siamo a bordo strada. La pioggia concede un attimo di pausa e io lo leggo come segno del destino. Le dico va bene qui.

Si scende, chiedo di poterla spogliare e lei non fa opposizione. Sotto al piumino ci sono un paio di splendide, calde e morbide tette, una quarta piena e carnosa. Se le lascia palpare bene. Le succhio i capezzoli turgidi.
Nel frattempo lei massaggia le parti intime, prima di partire con il BJ. Lento, sensuale, fatto di affondi e leccate, accelerazioni e stop. Brava.... immagino cosa sarebbe senza condom.
Giunti al dunque si mette alla pecorina attaccata alla macchina, Iniziamo, ma complice la posizione, i giubbotti e il condom, esce e si ammoscia.
Allora la metto sul cofano a gambe aperte dopo averle completamente sfilato i collant neri. Uno spettacolo! La pompo per pochi secondi ma lei scivola, ride e dice che cade. Risata e ammosciamento.

Le dico di mettersi sul sedile della macchina. Ma prima lo riprende diligentemente in bocca per un nuovo pompino, così da prepararmi al meglio. Si sdraia sul sedile passeggero con le gambe aperte e la passera pronta per essere penetrata. Mi stendo su di lei e affondo nel calore del suo sesso.

Addesso sì la sento e non può più scappare né scivolare. Ansima il giusto senza eccessi. Le chiedo se bacia ma declina cortesemente. Si fa però baciare viso e tette.
Continuiamo così fino alla mia capitolazione. Offre abbondanti salviettine rinfrescanti e si riveste con tutta la calma del mondo. La fretta è un vocabolo che non conosce. Chiacchiera del più e del meno senza accorgersi che siamo vicini alla mezzora.
Ripartiamo e nel tragitto mi dice che fino a poco tempo fa lavorava in viale Marche a Milano. Là non la infastidiva nessuno, qui le pattuglie si fermano ogni sera, chiedendole perché è (s)vestita così (sic!) e facendole tante domande. A Milano invece mi racconta che quando le FF.AA si affiancavano lo facevano per sapere se stava bene e se era al sicuro senza pericoli o scocciatori.
mah!

Quando arrivo al punto dove lavora è l'ora dei saluti e lei ancora sta armeggiando con la borsa. Resto fermo qualche minuto mentre si trucca, si rimette un po' di rossetto e di fard.

Mi saluta con dolcezza e torna in postazione.

Nel complesso una ragazza tranquilla e sensuale, un po' la vicina di casa fighetta che scopa bene e a cui stai simpatico.

L'area non è delle più accoglienti.... ma lei rimedia per farti sentire a tuo agio.

Unico neo della serata, mi accorgo mentre parcheggio a casa che nel lato passeggero per terra è rimasta la cartina del preservativo. Non l'ha fatto certo apposta perché ha ritirato tutti i rifiuti post sex, ma attenzione perché trattasi di una dimenticanza che può essere imbarazzante.

Se torno.... mi sa che me la trombo di nuovo :-)))))
 
Alto