NOME: Cindy
CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia (BG)
ZONA: fronte autolavaggio prima della curva
COORDINATE:
https://www.google.it/maps/@45.5955492,9.600976,3a,75y,255.76h,88.92t/data=!3m6!1e1!3m4!1srhD3qr1XeulaCiy66HDa4Q!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22/25
SERVIZI OFFERTI: BJ , Rai2 io a lei
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: venti minuti abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: bellissimo viso femminile, voce molto gradevole, altezza circa 165/170, capelli neri lisci , seno quarta abbondante, lato b stile brasil
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Lunghezza M
ATTITUDINE: Passiva
REPERIBILITA': quasi tutte le sere , di solito fa riposo o la domenca o il lunedi
INDEX : 3273907267
Dopo tanto tempo mi riavvicino al mondo tx. La mia ultima esperienza risale ad almeno tre anni fa.
Devo dire che quando faccio un giro otr sulla dalmine alla rotodonda grande di osio (vicino al carreforu) allungo e procedo sempre per dare un’occhiata a zingonia e leggendo le vostre rec ultimamente mi è venuta voglia.
Sinceramente la mia preda doveva essere una mulatta altra che sta sempre sul curvone dovrebbe essere Lara , ma non per non so quale motivo mi fermo davanti ad una mora. Lei è seduta su un muretto/ringhiera che parla con una biondina . al primo momento mi ha colpito il suo viso angelico e la sua bella voce.
Sale e mi porta in una zona tranquilla in mezzo ai campi tramite una strada sterrata vicino ad una centrale enel o qualcosa del genere. Già nel tragitto si rende simpatica rispondendo alle solite domande di conoscenza. Mi conferma che è brasiliana, abita a milano, e che è qui da quasi sei mesi.
Ci spogliamo e iniziamo a toccarci, lei ha un gran bel seno che si lascia pastrugnare e leccare e lei mi tocca il mio pisello che è ben contento di vederla ! vista la sua femminilità cerco un fk ma si sposta e mi dice che non bacia.. peccato
Dopo un po mi copre e via di bj lento e fatto bene. Visto il caldo le propongo di uscire dalla macchina e lei acconsente. La metto alla pecorina e la stantuffo. Devo dire che il suo pisello era barzotto non proprio in tiro e da quello che ricordo una misura media con una certa curvatura verso il basso.
Sinceramente vista la mia eccitazione duro poco, ma lei non mi ha messo nessuna fretta.
Mentre ci rivestiamo arriva una macchina e io mi preoccupo un po' ma fortunatamente era una sua collega con un punter!
Devo dire che mi sono trovato molto bene. Ora che vedo il suo annuncio confermo che è lei.
Direi che Cindy è decisamente passiva. Una gattina molto carina dove il suo pisello passa in secondo piano
mi ha detto che solitamente fa un giorno di riposo o domenica o lunedi
Mi rimane cmq la voglia di provare Lara la mulatta.
Vedremo !