[RECE] Cindy smart bianca - OTR serale - Napoli (via Galileo Ferraris)

Registrato
23 Settembre 2015
Messaggi
110
Reaction score
322
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: cindy
Nazionalità: dice di essere bulgara
Età apparente: sui 25
Descrizione fisica: fisico abbondante ma sexy, 1.65 capelli scuri, bel viso, apparecchio ai denti, buona igiene personale, culone importante
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 in appartamento
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: BJ, rai1
Servizi usufruiti: BBj rai 1
Durata dell'incontro: 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via Galileo ferraris, subito dopo sda e prima del semaforo di via Brin

Girovagavo in zona gianturco, alla ricerca di qualche bella signorina, senza trovare nessuna, quando mi imbatto in questa smart bianca ferma con i fari accesi, subito mi accosto e vedo questa bella ragazza, che alla mia intervista risponde sorridente, ci accordiamo per il compenso e la seguo con la mia auto, fino ad uno scannatoio nei paraggi, con ottima possibilità di parcheggio. Una volta dentro ci spogliamo e ancora in piedi, inizio a strisciarmi con il cazzo sulle sue chiappe, mentre le do dei baci su spalle e collo, non so se fa fk, ma non ho tentato, poi, dopo avermi calzato il preservativo, lei si abbassa è si esprime in un buona arte oratoria, nulla di trascendentale, ma il suo bel viso e gli sguardi da maiale con il mio cazzo per metà nella sua bella bocca, fanno scattare sull'attenti il soldatino di carne, che diventa duro e vigoroso, dopo poco si passa direttamente alla pecos, noto un po di ricrescita sulla patata e qualche lieve smagliature sul culo, ma nel complesso è una bella chiavata giovane, inizio ad entrare e uscire dal suo pucchiaccone mentre le schiaffeggio le pacche e le dico che è una gran troia, e poiché mi ero fatto una bella sega prima di andare, vado avanti per una decina di minuti, aumentando il ritmo e la profondità dei colpi, lei accusa un po il martellamento ma non si lamenta, finché arrivo ad un intenso ed estenuante orgasmo nel gommino, segue lavaggio, un po di social e saluti di rito. Per la zona cindy mi sembra un ottima risorsa, forse fidelizzandola si può ottenere ancora di più, io avevo bisogno urgente di scopare e per me è stata ottima per il rate, mi dice di stare qua da 5 anni e mi sembra strano che non sia mai stata recensita.
a presto punters ;)
 
Alto