[RECE] CINESE - OTR DIURNA - PRATO - PIAZZA MERCATALE

Reaction score
125
Racazzi, capisco che è difficile tenere aperto un thread su una china specifica in quanto esse si confondono fra loro e cambiano spesso nome ma non trasformiamo questo thread specifico in un thread generale. Semmai apriamone uno a parte di INFO. Auguri!

Commenta
Reaction score
0
ciao ragazzi vorrei fare 1 giro a prato per vedere qualche cinese..confermate ancora la loro presenza in piazza mercatale..grazie

Commenta
Reaction score
406
Si conferma e si conferma, non ci sono problemi almeno in orari diurni la sera a buio non oso passarci!!
Comunque roba standard anzi sono quasi tutte uguali e si possono benessimo confondere tanto si assomigliano, poi se aggiungiamo che la fantasia dei nomi è scarsa si completa l'opera.Personalmente mai testato per problemi di sgamo.
Magari dopo puoi intrattenerci per allietarci un capellino!!

Commenta
Reaction score
11.156
torelek ha scritto:
Si conferma e si conferma, non ci sono problemi almeno in orari diurni la sera a buio non oso passarci!!

La sera piuttosto zona stazione, ma anche quella non e' una bel posto la notte a piedi... :fool:

Commenta
Reaction score
0
oggi ho' preso la punkmobile e mi sono diretto in quel di prato,parcheggio in piazzale mercatale e incomincio a perlustrare,...vedo sia in piazza che per il lungofiume girl che a mio pensare fanno il mestiere..alcune a mio avviso carine ma nessuna mi abborda...giro per piu' di 1 ora facendo tappa per diverse volte nella piazza....finche' non mi si avvicina 1 china....ciao...andiamo..e io dove...dai andiamo 30,...non il massimo ma avendo passeggiato molto mi accontento...andiamo in 1 location vicino la piazza salendo 1 scalinata stretta,,,,arrivati intravvedo 1 con cui condivide la casa,....lavaggio...po inizia con strisciamenti e pompa,....incapuccio e via...non male per 1 cina......saluti e ritorno in quel di bologna......ecco la mia avventura in piazza.......ciao-ciao...alla prox...

Commenta
Reaction score
0
ciao ragazi....avete qualche altro consiglio o altro per piazza mercatale....viglio tornare a fare 1 giro-----

Commenta
Reaction score
77
io ci sono stato di mattina e dopo le 9 ce ne sono 6 o 7 ..... ce n'era una cicciotta che mi sarei trombato proprio volentieri,....

Commenta
Reaction score
11.156
qualche sera fa, credo un venerdi sera, ore 21:30, tipa che passeggiava e vistosamente da sola cercava sguardi.
io ero con signora che, pur non interessandosene ha notato la stranezza e mi ha rivolto un commento, io ho annuito facendo cenno di ignorare e andare oltre...

forse quindi si sta facendo un ponte tra il diurno e il notturno ?

Commenta
Reaction score
77
l'ho scritto nella rece... xchè poi ho trovato una stile casalingUa, che mi ha fatto partire l'ormone..... ne avevo già fatta una prima...

Commenta
Reaction score
0
bene...voglio tornare a fare 1 giro 1 di queste mattine poiche' ne avevo adochiata 1 che faceva la spola tra la piazza e 1 negozio di divani se ricordo passando sul ponte.....voi sapete qualche cosa...mi attizza...ciao

Commenta
Reaction score
77
basta che vai in piazza verso le 9 e ti levi la voglia..... come ti meti a sedere su una panchina (meglio se quelle vicino alchiosco), dopo 5 miuti hanno già fatto la carrellata e scegli chi ti pare

Commenta
Reaction score
0
ok..grazie,...voglio provare,...sai la prima volta e' stata la prima..!!!!! non sapendo bene non puoi chiedere a 1 china li' ad andar bene per caso cosa chiede,......o cosa fa'...!!!! appena marco recensisco......ciao

Commenta
Reaction score
11.156
La municipalita' e' attiva in questo senso, anche se le cinesi che vedo la sera, sono in atteggiamento rilassato.

Occhio alla penna, sempre.

Commenta
Reaction score
83
Salve ragazzi, vorrei sapere se qualcuno ha notizie su una donna cinese 36-37 anni, alta circa 1.72-1,75 di corporatura slanciata e secca, con gli occhiali che spesso gira a piedi dalle parti della stazione serraglio e piazza del mercato. Oggi l'ho vista mentre era in conversazione con una pay cinese in bici e che rifiutava un collega in auto che probabilmente avrà chiesto se era disponibilie.
Che si tratti di una capa?

Commenta
Alto