[RECE] Cinese - OTR - Milano

Reaction score
13
LUOGO DELL'INCONTRO: via Niccolò Paganini
NOME: Incomprensibile
NAZIONALITA': China
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI: Bj, Rai 1, Rai 2.
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Forse ha qualche anno di più di quello che dichiara. Come tutte le China della via non è granché, ma molto servizievole.
ATTITUDINE: Tipicamente servizievole, come tutte le China.
REPERIBILITA': Tutte le sere dalle 21 alle 01.00.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No.

LA MIA ESPERIENZA. La carico dopo averla selezionata fra altre tre o quattro China, tutte pronte a saltarti davanti alla macchina per fermarti a costo della vita. Era la più carina di viso, capelli più lunghi delle altre e cn gli occhiali (l'unica che li avesse), anche se molto coperta, e quindi si vedeva poco di cosa c'era sotto. Dice che ha la casa vicino, in vale Padova. Ci andiamo. Non è vicinissimo, ma lei è simpatica, parla con le sue erre arrotate e sembra capire metà di quello che le si dice, però annuisce sempre, allunga la mano e ti accarezza l'attrezzo come se volesse già prepararlo. Dice di essere di Pechino. Mah... Arrivati nell'appartamento, un buco con lettone e cucinino, si spoglia completamente. Nemmeno tanto male, soprattutto con due belle tette sode e con capezzoli incredibili, neri e duri che ti puntano come chiodi. Dice che le piace se glieli succhi e strizzi e mi fa vedere. Non è depilata, figa e culo pelosetti ma in modo China, quindi peli lunghi e lisci neri niente male. Comincia con Bj coperto (ma perché l'ho chiesto io, altrimenti lei era pronta a prenderlo senza gommino), ed è davvero brava. Poi quando le ordini di mettersi in una certa posizione o di fare qualcosa, scatta come un soldato a cospetto di un generale. A un certo punto provo a vedere fin dove arriva e le chiedo di leccarmi il culo. Be', sorpresa delle sorprese lei, senza battere ciglio, prende una salviettina umidificata, me la passa sul buco del culo e poi giù di lingua, emettendo anche mugolii di piacere, mentre io le infilo due dita in figa. Poi si fa scopare in tutte le posizioni, mi fa un ottimo footjob (i piedi non sono male, per lo standard delle China di via Paganini) finché le chiedo il culo. Lei rapida si mette in posizione, senza lubrificare perché è già bagnata, non so come (forse saliva?) e me la inculo piano, con calma olimpica, affondando tutto, con lei che mugugna e sembra che non aspettasse altro. quando sto per godere esco, tolgo il gommino e lei si mette sotto con la faccia, prendendo tutto il succo (ma senza aprire la bocca). poi ride e se lo spalma addosso, fin sulle tette e mi chiede se voglio succhiarle i capezzoli ricoperti del mio sperma. Declino gentilmente, così si pulisce e mi dà da ripulirmi. Piacevole esperienza, soprattutto per il modo servizievole e pronto a tutto della China, che non ti nega niente. Tutto quello che avevo voglia di fare e che ho chiesto lei ha fatto senza esitare un istante, e probabilmente avrei potuto ottenere molto di più, ma di solito io non vado troppo oltre i rapporti non protetti con le OTR. Comunque lei è pulitissima e senza fretta. Peccato che non sia bella come certe sventole dell'est. E a questo proposito chiedo: se ci sono appassionati China, dov'è che se ne possono trovare giovani e davvero carine? Avete mai provato? Avete da consigliarmi?

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Avete mai provato? Avete da consigliarmi?

Per le regole del Forum i consigli, sono proibiti, anzi s-consigliati.

Se usi Bakeca per esempio prova con "orientale", "thai", etc... (per esempio... così)
Sono termini di ricerca molto usati, che funzionano sia per genere, che per nome.

Provato si, ma dopo tante FAKE, personalmente mi sono orientato su altro.

Commenta
Alto