[RECE] Cinese - OTR - Torino (Corso Regina Margherita)

Registrato
20 Agosto 2021
Messaggi
18
Reaction score
67
Età
62
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria è il nome dell'adescatrice < mamasan> la lavorante non ho chiesto tanto viene sostituita mensilmente
Nazionalità: cinese
Età apparente: 28/34 , lei dichiara 25
Descrizione fisica: alta circa 1,60 x 45 kg. magra cosce secche culo piatto tette una seconda molto morbide ,dove tocchi è sempre morbida
Attitudine: GFE sorride ed acconsente a tutto
Reperibilità: ? mi ha lasciato il numero di telefono in caso non la trovassi per strada
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato 40
Servizi offerti: BBJ RAI1 DIGIT
Servizi usufruiti: FK, BBJ, DATY, 69, massaggini e coccole Rai 1 in varie posizioni
Durata dell'incontro:
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: corso regina margherita angolo corso svizzera . imbosco in appartamento decente con bagno pulito e rotolone di carta a disposizione.
Coordinate: non so

LA MIA RECENSIONE

Racconto un fatto insolito, ieri finito di lavorare erano circa le 17,20 percorro corso lecce giro a destra controviale corso regina squilla il cell. mi fermo 50 metri prima del semaforo di corso svizzera, mentre parlo noto una signora cinese che mi guarda, appena metto giù il cell. si avvicina e con un dito picchietta sul finestrino ,abbasso e mi dice se volevo scopare dico no grazie lei incalza no io mia amica bella giovane bocca fica toccare dappertutto casa qui vicino vieni 40 eulo, al che ci penso un attimo dato che avevo solo 40 nel portafoglio, ok acceto. mi incammino dietro di lei che parla al telefono con l'amica, attraversiamo il semaforo di corso svizzera e anche quello di corso tassoni al secondo palazzo apre il portoncino e poi la porta al piano terra 4 o5 scalini mi fa entrare in bagno e mi dice di sedermi su una sedia , 5 minuti che la ragazza si libera , allora ne approfitto di farmi un bidet , poi ritorno sulla sedia e lei per intrattenermi mi fa un massaggio alle spalle, nel frattempo parliamo e mi da il suo numero 3778225193 ,la ragazza sta fino al 29/11 poi va a milano e ne prende un'altra sempre giovane e bella per un altro mese, io ne approfitto per toccarla lei mi dice che non lavora ma si lascia toccare, di viso non è un gran ché ma un colpo glielo avrei dato alla milf cinese di età apparente circa 45/50. dopo 10 minuti il collega esce e vedo la ragazza carina di viso molto magra con i tacchi 1,70 le dico subito di lavarsi e lei dice che lo avrebbe fatto comunque. verso l'obolo e lei dice 50, è stata Maria a dirmi 40 , li prende senza ribattere. in piedi l'abbraccio e la limono e gli stringo le chiappe molto morbide (aimè culo piatto) poi via il vestito di pizzo nero e ci stendiamo sul letto è brava partecipe e si fa digitalizzare rai 1 e2, poi le chiedo 69 , si mette sopra che meraviglia una fighetta piccola e stretta il dito fatica ad entrare ma dopo 4 colpi di lingua inizia a bagnarsi lei mugola ma non si lascia andare (finge) allora vestizione e inizio a mission poi la metto di fianco con una gamba piegata , la faccio mettere a pecora e continuo, poi lei sempre a pecora io mi alzo con i piedi sul materasso e la martello ancora fino a venire sul gommino che sudata, ritorno a lavarmi poi bacetto e 3 caramelle alla menta .
non mi ha messo fretta anche se dopo mezzora mi ha fatto notare che avevo pagato 40 e mezzora era già passata . comunque mi sono divertito per 40 minuti + i 10 di attesa iniziali.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto