[RECE] Cinthia Black - OTR - Piacenza

Reaction score
111
NOME: Cinthia
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza , le mose davanti pizzeria
ZONA: Davanti Tourlè circa
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 22/24
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 per bj
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Skinny alta 165. altra sera con estencion Fuxia di 1 metro, riconoscibile. Peserà 40 kg, 1 di tette culino che sta in una mano, bello tondo
ATTITUDINE: riservata, ma gentile e simpatica

Dovrei averla già trapanata un paio di volte anno scorso....vedo la chioma fucsia e mi affianco

Rapida contrattazione e via in un posto tranquillo

Durante il tragitto ascolta musica a palla, le piace la afro, mentre la palpo, non disdegna

Posto d'imbosco, consegno 25 e avendo moneta rifiuta, allora allungo un altro 20 e mi rende 5 ( non da tutte); Bj , la ravano per bene, sculetta a rimo di musica...poi spegne la musica, si mette a pecos e me la godo: mano sul pancino e colpi le fanno sospirare piu volte la patata...quei pfff..shhh... che significano cazzo che allarga e piace, ma dopo 4,5 minuti, esausta del cazzone inizia a chiedere se vengo...si si esclamo, ed affondo ancor di piu fino a godimento
Tuo cazzo troppo, e ride. Ci rivestiamo e torna la musica

Secondo me la migliore attualmente li in zona...è vicina a quella con la coscia tatuata, quella super fisicata ma che mi sta tanto sui coglioni..

Buone trombate

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Solo notturna, ok all'aria aperta, ma ha tendenze al rialzo di price. Sotto appongo mia recensione.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
NOME: Vanessa
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza, Caursaaaana road
ZONA: appena prima del Tourlè
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': una ventina, 23 max
SERVIZI OFFERTI: BBJ, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20 a salire, un continuo
COMPENSO CONCORDATO: oltre 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: vedi sotto
REPERIBILITA': solo notturna
ATTITUDINE: simpatica $$$
Index: 35128930xx

Incontro di fine Giugno 2020, in notturna (solo), appena prima del Tourlè se si proviene dall'autostrada.
Parte da 20 euro, ma diventa subito esosa, 40 solo BBJ (a cose fatte), e per scopare rilancia ogni tot. Alla fine arrivo oltre 80, anche perchè quello sera ero piuttosto carico, in tutti i sensi (tranne che di roba o ciucco, per capirci).
Un fighellino (penso nigeriana) in miniatura, circa 145 in lunghezza, con delle treccine piuttosto lunghe e sospetto uso di parrucca (notoriamente molte black ne fanno uso).
Quando la presi aveva delle lunghe treccine bionde attorcigliate al suo colore naturale corvino. Piccole tette molto responsive coi borini che ti lascia stimolare a piacimento, mentre ti succhia con una certa enfasi il pirillo. Patata glabra e molto stimolabile, cui caccio dentro un dito a metà, lavorando di fino e con delicatezza, per cui ogni tanto si scosta.
Dietro non si lascia stimolare.
Di viso piacevole, non la classic black, più naso europeo che africano si è già "italianizzata" (a livello di richieste) essendo la sua maman a due passi da lei (e in continuo contatto telefonico) l'esordio al mestieraggio è stato di certo in discesa.
Fissata con la pulizia, gira con la mascherina e il gel per le mani, cui obbliga ogni rispettabile b-puttaniere a pulirsi prima e post scopata. Non fosse che pulitissima forse non è, dagli aloni lasciati in macchina, cui a fine giornata ho dovuto apporre alcoolico rimedio.
In sostanza:
- black teen carinissima.
- patata e tettine stimolabili.
- pompino con tecnica di risucchio della punta (ma poco in lunghezza).
- non mette fretta.
A fine sessione mi intima "da domani viene solo con me".
Te piacerebbe, ma no grazie.

Commenta
Alto