[RECE] Cinzia / Cinthya (tettona) OTR - SP40 Binasco-Melegnano (MI)

Reaction score
139
Credo che Cinzia se lo meriti un thread suo! :lol:

CITTA DELL'INCONTRO: sud di Milano
ZONA: SP40 Binasco-Melegnano, cambia spesso location in zona, travata qui
NOME: Cinzia (lei lo pronuncia all'inglese Cinthya)
NAZIONALITA': Africa, non ho chiesto di dove
ETA': 22-26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20 in car
COMPENSO CONCORDATO: 30 in car
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: 1.60, capelli lunghi ricci, fisico magro, pancia afro, fianchi stretti, poppe 6a circa
ATTITUDINE: disponibile, molto GFE, porcellina, niente fretta, vuole godere... un po' strana!!
SERVICE TIME: notturna (mi ha detto dalle 23 alle 6 del mattino... ???)

Era tempo che volevo incontrare questa Cinzia! E siccome mi trovavo a passare dalla binasca, anche se erano già le 2, e non ero realmente in vena di donnine allegre, mi sono detto: probabilmente non trovo nessuno, ma proviamo a dare un'occhiata comunque...

Per lo più era deserto. Sono andato avanti e indietro comunque tra le location già indicate... Occhio ai nuovi V E L O X che fanno un massacro!
Allargo il campo di perlustrazione e mi spingo fino alla rotonda di Pieve Emanuele... quando nella traversa verso Pieve vedo un gruppetto di black sconsolatissime... ma lì vicino c'è una tipa apparentemente popputa! Freno in ritardo, dopo averla superata di un po', e la vedo nello specchietto avvicinarsi a balzelloni verso di me... notevoli le poppe ondeggianti! :D vuoi vedere che è proprio lei?! A domanda risponde: Cinthya!
Mi porta nel parcheggio dei camion lì vicino, e iniziamo a battibeccare perché non ha il resto di 50 e vuole darmelo dopo! Eh no! Torniamo allora alla location, prende il resto e si riparte per l'imbosco (che è ottimale: isolato e illuminato, come piace a me). Una cosa così in genere è sufficiente per far scazzare qualsiasi OTR. Invece lei è tranquillissima.

Come prima sensazione a pelle non mi entusiasma molto, ma a quel punto voglio vedere come stanno messe le puppe... Io sono distruttissimo e sono le 3 passate, le dico: niente bocca niente figa, ma ti scopri il seno e pastrugnamento libero. Lei prova a chiedere altri 10 ma desiste subito. A quel punto mi rendo veramente conto che lei è rilassatissima e un po' stordita (sarà stanchissima pure lei) e sul sedile reclinato iniziammo a toccarci. Lei accenna qualche gemito finto ma non insiste troppo. Io intanto esploro poppe/panza/patata. Lei si eccita e vuole le mie dita dentro, mentre le sue girano sul clitoride. I gemiti diventano veri. Siamo abbracciati sul sedile passeggero, tutti e due dediti alla masturbazione della sua patata e ci baciamo innocentemente... Ogni tanto affondo la faccia sulle tettone scoperte da sopra il reggiseno... e il tempo passa. Non avendo "pressioni" su di me, me la prendo comodissima per far godere lei lentamente.
In realtà sono un po' perplesso: come fa questa tipa, a quest'ora, ad avere voglia di farsi toccare così profondamente da un cliente, senza sapere quando finirà?? (io potevo non venire mai)
Per farla arrivare all'orgasmo c'è voluto un bel po', e a quel punto me la sono goduta pure io...
Dopo lei mi rimane sul sedile ad occhi chiusi... nessuna fretta di tornare in lacation. Il social time è scarsissimo perché lei sembra voler dormire!!
Tra una coccola e l'altra (ma neanche di quelle avevo molta voglia), la faccio ricomporre un po', e le passo altri 10 euro perché a queste condizioni va premiata comunque. Torno con l'auto alla location ma lei non scende! Non dice neanche nulla di particolare!! E' sbronza? Non sembra. E' fatta? Boh! E' distrutta dal sonno? Può essere... Alla fine devo dire 'Sorry, I have to go' e lei se ne va piano piano.

Quindi nel complesso la disponibilità è stata quella di un'ottima GFE, anche se resto perplesso sul motivo... Maiala quanto basta (poche ne ho incontrate di OTR che si permettono di godere!). E il tempo passato assieme è stato davvero tanto come se non volesse tornare in strada!
(Mi ricorda quella volta che Naomi della Binasca mi si è addormentata tra le braccia mentre la pastrugnavo all'infinito!)

Boh! Mi resta l'idea di una persona stranina... quindi bisognerà approfondire la conoscenza!!!

Ultima modifica:
Reaction score
139
  • Creatore Discussione
non ci vedrei nulla di male se chi ha già postato una rece (bigbreast) su Cinzia la copiasse qui... per fare un po' di ordine :D

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Per russmeyer: non ho capito dalla tua segnalazione che cosa mi chiedi a proposito di questa tua recensione. Cosa intendi per "agganciare"?

Commenta
Reaction score
139
  • Creatore Discussione
Per russmeyer: non ho capito dalla tua segnalazione che cosa mi chiedi a proposito di questa tua recensione. Cosa intendi per "agganciare"?
volevo far figurare questo thread anche nella sezione "Big Tits", se vale ancora la vecchia regola di postare comunque nella sezione di riferimento, in questo caso "Otr - Italia del Nord / Lombardia", e poi segnalare per l'inserimento in "Big Tits", come avevo fatto fin'ora.
altrimenti come non detto. grazie lo stesso.

Commenta
Reaction score
139
  • Creatore Discussione
tornato dalla tipa. confermo integralmente la rece già fatta, quindi non mi dilungo: una popputa afro ben fatta, con attitudine positiva.
pare non ci siano limiti di tempo (almeno alle condizioni in cui la metto io).
e non essendo le 3 del mattino come l'altra volta, la tipa era anche più sveglia (non moltissimo di più però! :D).

Commenta
Alto