[RECE] Cinzia - Milano - Toptransitalia

edgarmcall69

UOMO
Membership
Reaction score
23
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1116&pag=fotohot&foto=51374

la tipa in questione è questa.. l'ho contattata per sapere se fosse possibile un meeting io lei e sua amica trans..
siccome lei è operata il trio potrebbe essere divertente..cosa ne pensate? La conoscete? non ho trovato info su di lei..
dice di avere una bella amica trans ... che però non è sul web...

attendo vostre considerazioni..

Reaction score
244
Ma il pisello nella sezione Hot
..dov'e'??? :)
è operata!

mcall69...se non dico una cazzata è una che faceva otr fino a qualche anno fa, più o meno sempre in smart, me la ricordo simpatica e molto carina...e - cosa non da poco - sempre onesta, cioè ti diceva che aveva la plastopatata. Non ci sono mai stato ma ci ho parlato un bel po' di volte. stava sempre in via messina alla piazzetta in mezzo alle altre...di più non so...otr dava un altro nome, non cinzia.

Commenta

edgarmcall69

UOMO
Membership
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
grazie Sbarbato!!!.. a prposito...ma..sbarbatine???

è operata!

mcall69...se non dico una cazzata è una che faceva otr fino a qualche anno fa, più o meno sempre in smart, me la ricordo simpatica e molto carina...e - cosa non da poco - sempre onesta, cioè ti diceva che aveva la plastopatata. Non ci sono mai stato ma ci ho parlato un bel po' di volte. stava sempre in via messina alla piazzetta in mezzo alle altre...di più non so...otr dava un altro nome, non cinzia.

Commenta
Reaction score
786
RIFERIMENTO INTERNET: http://rosa-rossa.com/annunci/trans/italia/cinzia-trans-trav--MTAwMjEtNjkwNGEx.html
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Cinzia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI: Quelli abitualmente praticati con una donna con la particolarità che in questo caso è più largo il culo della figa
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 (essenziale per godere a pieno regime di Cinzia e con Cinzia)
DESCRIZIONE FISICA: Molto bella
DOTAZIONE: Ei fu small
ATTITUDINE: Passivissima e vogliosa
REPERIBILITA': Normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Quasi irrilevanti
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 389 88380xx

Conosco Cinzia da anni, quindi da quando non era stata ancora evirata (previo suo consenso). E' una bella operata, con tanti sensuali nei distribuiti sul corpo. Fortemente passiva anche da transessuale, con un pene che non deve aver fatto sudare granché il chirurgo che l'ha avuto per l'ultima volta tra le mani prima del fatidico taglio. Le foto sono assolutamente le sue. Sessualmente parlando, fornisce prestazioni ottime e prolungate. Per chi va anche a fiche è facile riscontrare l'artificiosità della sua vagina (un incavo comunque ben fatto). Si masturba abbondantemente facendo uscire dalla prostata liquido copioso che finisce sulla salvietta che si adagia sotto il sedere. L'odore e il sapore del suo meato sono forti: per ovviare a tale inconveniente basta non leccare. E' una bella puledra, che bacia benissimo. I frangenti di massimo godimento coincidono con la masturbazione (preferisce segarsi da sola) che si compenetra con la lingua che vi elargisce in profondità. In quei momenti (assecondatela) diventa molto rossa (il che contrasta con il suo bianco incarnato). Adora essere presa con forza, passando dalla sedia al puf per finire sul letto e direttamente in terra. Amante delle pratiche salivose. Con lei si possono fare tante sporcacciate, ma solo se siete estremamente puliti. Persona a modo e intelligente con sorella (gnocca) che ritengo pratichi anch'essa il mestiere. Ultimamente la vedo poco per via di alcuni piccoli screzi, poi superati (ma che ci tengono ancora lontani). Abbiatene cura e rispetto, anche sotto il profilo della sua definitiva scelta di genere. A tale riguardo preferisce pubblicare i suoi annunci nelle sezioni trans in quanto credo avverta ancora una certa ritrosia a sentirsi donna non verso se stessa ma agli occhi degli altri sebbene dia tranquillamente la paga al 90 per cento dell’altra metà del cielo. Riceve in un bell'appartamento in zona Testi, se non l'ha cambiato. Estremamente educata e gentile: immancabili cioccolatini e/o bevande rinfrescanti. Promossa a pieni voti anche come femmina.
100/45/8

Commenta
Reaction score
16.411
l'index va scritto tutto attaccato: 38988380xx

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    40,7 KB · Visite: 279
  • 2.jpg
    2.jpg
    40,6 KB · Visite: 266
  • 3.jpg
    3.jpg
    39,2 KB · Visite: 236
Commenta
Reaction score
75
Filippo...e' piscia o liquido prostatico? C'e' bella differenza nella secrezione.Il meato e' sola orina.
Inoltre non e' chiaro se prediliga il rapporto anale o quello vaginale. :)

Commenta
Reaction score
15
E' una mia carissima amica , fuori e dentro il letto , non ho mai recensito perche' troppo di parte e purtroppo aime' geloso , ho dovuto a malincuore smettere di frequentarla da circa 6 mesi , mi aveva fatto perdere la testa completamente , per questo preferisco non parlarne.
P.S. Filippo la sorella ha 15 anni e viveva in spagna con la mamma , non penso pratichi questo tipo di mestiere .

Commenta

edgarmcall69

UOMO
Membership
Reaction score
23
grazie ragazzi- in ogni caso.. se provo la proverei con sua amica trans ..che però non è sul web.. avete idea di chi potrebbe essere?? cinzia mi ha detto di fidarmi..
mi fido + di voi:)

Commenta
Reaction score
15
grazie ragazzi- in ogni caso.. se provo la proverei con sua amica trans ..che però non è sul web.. avete idea di chi potrebbe essere?? cinzia mi ha detto di fidarmi..
mi fido + di voi:)
Onestamente sono 6 mesi che non la vedo , e fino ad allora non faceva cose a tre , ho conosciuto qualche sua amica trans , ma non erano sicuramente alla sua altezza . ( parlo di bellezza fisica ) anzi non mi piacevano proprio .

Commenta
Reaction score
786
è liquido prostatico misto a urina. comunque lei gode molto diventando rossa, ansimando, sobbalzando, slinguando in maniera ossessiva, etc. una volta mi ha presentato una brasiliana (donna e gnocca) dicendomi che era la sorella. io sono un serial killer della gnocca (e del terzo sesso) e la testa per queste non la perdo, la perdo solo per amallllaaaaaaaaaaa pazzaaaaaaaa inter amalaaaaaaaaaaaaaaa!!! comunque cinzia ha uno stuolo di spasimanti che sbrodolano per lei (quindi non fatevi circuire da nessuna gara da gelosoni: ci lascerete solo un sacco di soldi) e concede indifferentemente il culo e la fica anche se psicologicamente sentendosi donna predilige che donna la facciate sentire prendendola più davanti che dietro (per non sbagliare le mettevo spesso il pene in vagina e le dita nell'ano: gradiva).

Commenta
Reaction score
786
andare in brasile con la moglie (ancora a tutti gli effetti) a casa è matematicamente impossibile: così imparate a sposarvi!:nea:

Commenta
Reaction score
75
Hahaha...se ami quella sbagliata a Milano,ho capito perche' sei fuoro daglj stracci anche tu..non puoi stramarla piu'... :)

Commenta
Reaction score
1
le rece positive, trovate anche altrove, mi incuriosiscono e mi spingerebbero a provare questo dolce fiore, mi resta solo un dubbio... ma per il doppio della 50 quanto tempo trattiene i suoi ospiti?

Commenta
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET:http://rosa-rossa.com/annunci/trans/...tNjkwNGEx.html
CITTÀ DELL' INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Cinzia
NAZIONALITÀ:Brasiliana
ETA': 23 nell'anno dei 24
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: foto non conformi, lei dal vivo è incredibilmente più bella!
SERVIZI OFFERTI: na frente na trás eu te pego cada vez mais!
RATEDI PARTENZA: 100 x1h
RATE CONCORDATO: 100 x1h pagati dopo
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, bionda, visino delicato e furbetto... un fiore appena sbocciato
DOTAZIONE: evirata
ATTITUDINE: partecipe bravissima nell'arte del pompino, bacia molto bene
REPERIBILITÀ: Non chiamatela di mattina perchè dorme...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE: che cosa significa?
Che dire... appena mi ha aperto la porta mi sono trovato davanti un angelo: bella, giovane, incredibilmente femminile, se non fosse per la voce un poco rauca nessuno capirebbe che è stata uomo... un sogno!!! Dolcissima e gentilissima ti mette subito a tuo agio. Lunghi preliminari, nel rapporto è partecipe, lecca e si fa leccare, ti concede davanti e dietro indifferentemente. È molto tenera e ti sembra di avere tra le mani una fantastica bambolina di porcellana. É da assumere a piccole dosi perchè il rischio di innamoramento con lei è elevato e quindi non bisogna mai dimenticarsi che il cliente è per TUTTI I NOSTRI ANGELI PAY lavoro ed essere dolci, gentili dovrebbe essere (anche se non è sempre così) il loro dovere e non il risultato del fatto che contraccambino le nostre emozioni. Io non sono un cliente abituale di trans, ma con lei non sembra affatto di essere con una trans...consigliata a chi cerca la donna ideale, chi cerca il trans con il cazzone, beh forse con lei non avrà il mio stesso entusiasmo.

Commenta
Alto