[RECE] Cinzia - OTR - Rimini

Reaction score
208
NOME: Cinzia
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
ZONA: distributore ip dopo le befane
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': dice 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1 hj
COMPENSO RICHIESTO: 80 bj rai1 100 bbj rai1
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:poco
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,79 bel viso tette rifatte, molto appariscente
ATTITUDINE: gentile. ma a me non mi ha acceso

LA MIA RECENSIONE: Siete mai passati di fronte al distributore IP, sito dopo il centro commerciale la Befane?
Avete presente la cavallona bionda, un po' cicciolina style che saluta con la manina ? Ecco e' la Cinzia.
Passo una volta, saluto anch' io e vado via. Lei allarga le braccia come a dire "Ma mi prendi in giro".
La seconda volta decido di caricarla. Nella fretta commetto l'errore di non contrattare,i servizi, ma solo il prezzo.
80 euro in casa . NOn e' poco per un otr, effettivamente. Durante il tragitto si parla del piu' e del meno e di come lei pensasse che io fossi uno dei soliti falegnami che le passa vicino per un'onestissima sega ***.
Comunque e' simpatica e cordiale. Giunti nel suo loft, ci si spoglia, lei ci mette un po che ha un sacco di calzamaglie, ci vogliono visto che mette la minigonna, e di notte e' umido.
Prova a baciarla sulla guancia ma mi vieta qualsiasi tipo di kiss anche il piu' innocente.
Prende il gommino, le chiedo se puo' farmi un bbj.
Ci voglion 100 euro. NO niente per quella cifra fkappizzo alla grande con altre ragazze.
Proseguo con una certa delusione nel cuore, ricordavo di un amico a cui per quella cifra era stato accordato il pompino cabrio, si vede che il suo uccello le piaceva di piu' o che ha aumentato i prezzi :unknw:.
Si impegna ma il goldone pare spesso, le bacio la pancia, ma me lo vieta. Comincio la penetrazione a missionario, ma sono un po scazzato e perdo di consistenza.
Le sue tette rifatte ricordano quelle della loft Karla (forse meglio quelle di quest'ultima, che le ha anche piu' grandi). Quindi troppo sferiche e poco naturali.
Estraggo mi sego un po e proviamo la pecora, mi fa mettere in piedi vicino al letto, lei non sta "eretta a quattro zampe" ma con la testa stesa sul letto.
Penetro un po, ma la consistenza tende a calare.
Allora mi stendo e inizio a segarmi (vorrei concludere, perche' lei non e' riuscita ad accendermi, coi sui divieti kissistici) lei intanto mi guarda coi suoi occhi blu e mi massaggia gambe e corpo (qui e' brava) finalmente vengo.
Al ritorno le dico che ho bisogno di maggior calore, e che 80 bj rai 1 non e' poco.
Risponde che potevo leccargliela, vabbe non sara' per la prossima volta, che non ci sara'.
***Penso che i falegnami (vedi asterischi) avessero ragione , a volte con una sega si fanno cose egrege :rofl:
A otr andro' 2 o 3 volte all'anno, quasi sempre esperienze deludenti per me.

Alto