[RECE] Cinzia - OTR - via piave, Mestre (VE)

Registrato
7 Settembre 2022
Messaggi
11
Reaction score
39
Età
64
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:cinzia
Nazionalità:italia
Età apparente:30
Descrizione fisica:magra
Attitudine:buona
Reperibilità:rischio sgamo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:100
Compenso concordato100
Servizi offerti: tutto ciò che vuoi
Servizi usufruiti:Bj rai1
Durata dell'incontro: circa 1 ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via Piave Mestre
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE noto la fanciulla in via Piave alle ore 14,30 , diciamo circa a metà , quando via Piave incrocia via Cavallotti, la noto subito, anche perché ,se non ricordo male, è una già presente tempo fa in zona , comunque la imbarco e ci appartiamo in una stanza che recupero in fretta e furia, arrivati lei si rinfresca e mi raggiunge nell'alcova, mi arriva già priva degli indumenti inferiori e qui dopo sua totale spoliazione iniziano le danze, con piacevoli leccamenti in ogni dove, premetto un attimo che lei offre tutto il listino senza limiti, per di più anche cabrio e quindi non solo bbj ma rai1 e rai2, cosa che declino , giochiamo quindi un poco per poi dopo incappucciamento iniziare a fare sul serio con un Bj direi notevole, le chiedo di fare rai2 e lei mi dice ok, io però ero decisamente infoiato e ho preferito inforcarla davanti facendo missio Pecos lei sopra con un piacevole interscambio di posizioni, sono tentato poi, dalla sua figa completamente depilata , di fare un bel lecca lecca, ma uscito dal suo buchetto lascio questa idea e mi impegno ancora nel trombo , una parentesi in precedenza nei preliminari, mi invitava a finirli per passare al resto e finire, io però le ho detto con queste cifre non voglio fretta, lei non ha più insistito nel farmi fretta, riprendendo poi il mio lavoro di Trombatore finisco decisamente appagato.
 
Alto