Ieri l'atro ha accompagnato un parente alla stazione di RE alle 20 di sera e passando per via Turri, davanti al supermercato cinese ho notato la tipa che camminava verso la stazione. Ho scaricato alla stazione la persona che era con me, ho percorso la rotonda per rientrare in via Turri e di fianco all'ingresso del parcheggio sotterraneo ecco la tipa che mi sorride. Mi fermo lei sale in macchina e mi chiede "Fale amole? Cinquanta casa mia". Io per sbrogliarla dato l'orario dico troppo caro, ma lei cala a trenta, al che acconsento. Mi ha portato nel vecchio condominio al n° xx di via Turri dove ha una stanza in sub-affitto. Ovviamente niente bagno ma fazzolettini profumati, poi bbj ben fatto e mission con un preservativo da cinesi stretto e che mi arrivava a metà pisello.
La ragazza secondo me è sui trenta anni, abbastanza alta e non troppo brutta per una cinese, con tette a pera e un pò di pancetta, è sorridente e simpatica ma parla poco l'italiano. Mi ha dato un biglittino scritto a mano con un numero di telefono cellulare che però ho perso (377xxxxxxx).
Io non ci torno, ma se volete provare !!!! Saluti a tutti.
La ragazza secondo me è sui trenta anni, abbastanza alta e non troppo brutta per una cinese, con tette a pera e un pò di pancetta, è sorridente e simpatica ma parla poco l'italiano. Mi ha dato un biglittino scritto a mano con un numero di telefono cellulare che però ho perso (377xxxxxxx).
Io non ci torno, ma se volete provare !!!! Saluti a tutti.