Rece: Circolo Passion e Atlantis . Il chiaro scuro del tirolo

Registrato
31 Maggio 2010
Messaggi
139
Reaction score
35
Località
piemonte
Finalmente un po' di luce.. Dopo infausti mesi,gonfi di minacciose nubi all'orizzonte utili a minare la nostra serenita' interiore, giunge opportuno un interludio di spasso e relax. Vado a narrare le vicende di un duo di orsetti a caccia di miele,un po' persi e poi dispersi. Scorso week end dedicato alla visita di due locali; Circolo Passion, Fkk Atlantis .Noti ai piu ma totalmente sconosciuti al sottoscritto. Inutile aggiungere la motivazione della trasferta in terra Austriaca a discapito della piu' vicina e generosa Germania,allo stato attuale fortemente barricata ai soldati dell'amore a pagamento. Sabato appena trascorso, ore 13,30. Varco per la prima volta la soglia del circolo Passion in compagnia di un amico. Soprannomino quest'ultimo "Overmars". Per gli esperti calciofili trattasi di un cognome di un noto calciatore degli anni 90 che ha avuto una discreta carriera vestendo tra le altre anche le casacche di Arsenal e Barcellona. Il mio compagno di gita,Overmars per l'appunto, calca per la prima volta in vita sua l'inebriante tappeto erboso del mondo Fkk. Ha una bella decina di anni meno di me e un grande entusiasmo. Ritiratisi molti miei colleghi di nazionale,coetanei e pieni impegni ed acciacchi assortiti. ho dovuto ripegare sulle nuove leve,in questo caso con piacere . Overmars si dimostra da subito curioso, goloso di caramelle e ben rifornito di monete utili allo scopo. Torno al racconto. 13,30 entriamo al Passion. 79 carte per l'utilizzo della struttura, due birre incluse e bevande calde e fredde. Cibo a pagamento su menu fornito in loco. L'impatto del locale e' gradevole,molto gradevole.. Di recente costruzione stile moderno.Spogliatoi generosi e puliti. Uso incondizionato di accappatoi e asciugamani. Una volta svestiti ed entrati in sala ci sembra di sognare. Almeno una quindicina di presenze femminile di pregevole fattura estetica a sorriderci da ogni angolo_Overmars rimane a bocca aperta e gliela richiudo io prima che fuoriesca un rivolo di saliva. Anche Cruiff mestierante di lungo corso e frequentatore sporadico ma costante di questo genere di locali,rimane meravigliato. Ne ho visti luoghi ricchi di belle ragazze ma qui la percentuale e' tra le piu' alte mai riscontrate. Wow. Cerchiamo di rompere l'inevitabile alone di imbarazzo dirigendoci al bar a chiedere una coca on the rocks che ci sara' fornita dalla deliziosa barista,una ragazzina molto gentile e simpatica che non sta mai ferma. L'osservazione continua scambiandoci battute e reciprochi commenti. Umanime il giudizio a caldo di trovarsi in un luogo costellato da mille stelle.. Oltre a noi, 3-4 orsi gironzolano soli mentre altri 4 giovani rampolli nel piano di sopra in zona spa,si dedicano esclusivamente a scherzare tra di loro, non cagando di pezza le meravigliose creature che li circondano.Che self control! Ci dirigiamo anche noi al piano di sopra dove si trova appunto la zona benessere(carina) ed un ampio terrazzo ahime' disertato a causa dell'incerto meteo. Una vasca idro dentro ed una fuori. I 4 dell'avemaria trascorreranno buona parte del loro tempo un quest'ultima del tutto incuranti della pioggia che cade ora in maniera copiosa. Overmars vorrebbe rompere gli indugi ma fatica a trovare il coraggio per farlo.Tocca a me allora prendere in mano il pallino del gioco cercando di proporgli un assist. Melany, bionda ben carrozzata e decisamente presente all voce carina sara' la sua prima esperienza in un fkk. La fermiamo e ci mettiamo a parlare.I soliti convenevoli e qualche battuta. Sembra essere molto "easy". Non mette pressione limitandosi a dire che i seriviz resi da ciascuna differenziano nella propria sfera emotiva e di coinvolgimento. Quello che non muta e' il tariffario che prevede 70 euri per pompino scoperto(se pisello pulito e senza macchie) e fuck. Tutti gli extra si pagano in piu a colpi di 60 carte, x rai 2 addirittura 120 in piu. Vabbe' non promette mari e monti ma sembra tranquilla e lascio andare Overmars tra le sue grinfie, aggiungendo verbalemente a Melany che se il mio amico si fosse trovato bene l'avrei imitato piu tardi nel pomeriggio. Rimasto solo mi faccio un bagno turco e una doccia utile a scaricare la tensione cumulata nel viaggio.Ritorno sotto e tra le tante noto lei: Giulia o Julia come sia sia. Prestata da un museo di arte tanto pare perfetta nelle forme. Uno e settanta di altezza,carnagione bronzea, fisico longilneo e sodo,soave mix trra madre natura e ripetuta attivita' fisica. Una meravigliosa terza di tette soda e naturale.Moretta con stupendi occhi blu che luccicano come fari nella notte nella penombra della zona Bar del Passion. MI avvicino con fare sornione appostandomi vicino a lei. Le solite battuta apripista:" Di dove sei ,quanti anni hai, e' la tua prima volta qui ettcc." Da vicino e' ancora piu' bella portando divinamente le 30 primavere che ha alle spalle. MI conferma tariffario proposto da Melany. Decido di provare. Entriamo in camera e ci dirigiamo in doccia. Mi lava il fratellino visibilmente arzillo mentre le pastrugno per bene il seno,sbaciucchiandola ovunque. Una volta asciugati mi invita mentendosi a pecos sul letto. Parto di daty, e sembra apprezzare sempre non tralasciando di palpare quel corpo splendido. Provo a baciarla ma non offre la lingua. Ma e' comunque delicata. Quando attacca il bbj entro direttamente sul palcoscenico del sogno,godendomi il sapiente uso della sua bocca e la sua linguetta sbarazzina. Stranamente riesco a non venire nei primi 10 minuti di petting e preliminari infuocato a cui sono sottoposto. Riesco a trapanarla in missionario gustando ogni singolo momento .. vengo davvero soddisfatto. Ci dirigiamo in zona armadietto dove pago con un gran sorriso sul volto, il mio debito d'amore. Rifletto amaramente che fighe di questo calibro saranno ahime' sempre piu' difficili da scorgere ed ancor piu' possedere. Giulia da Brasov, 30 anni rimarra' una delle donne piu' belle che abbia mai avuto la fortuna di schienare. Per una creatura del genere dalle nostre parti non basterebbero 300 carte. Bellezza 9,5 servizio 7,5 solo perche' non usufruito di FK.Ritorno in sala e scorgo Overmars abbeverarsi al bancone del bar. Mi dice che Melany l'ha fatto stare bene,pagando un extra (130 totale) inclusa la pratica del "Beso negro" della quale lui sembra essere appassionato.Decido quindi di testate Melany come ripromesso.Qui si scende di un bel due punti di fascino. Melany,biondina di Costanza e' comunque attraente. Sguardo intrigante,occhi verdi.Fisico tonico piu' tondetto se paragonato alla statua prima provata. Bella 4.a di seno naturale,piu molliccio rispetto alla divinita' di prima. Si parte anche con lei in doccia seguendo il copione di prima. Ci si pastrugna a vicenda ma c'e' meno empatia sin da subito. Evita il contatto di bocca. Parte con un bbj tecnicamente ben eseguito ma senza grande acuti di porcaggine. Propone il 69 che prolunga di poco il nostro incontro. Riusciamo a fare due posizioni e vengo a pecora. Siamo scesi e di molto anche come prestazione. Ha eseguito il compitino ne piu' ne meno. Pagati 70 euro mi rendo conto che io ed il mio compagni di viaggio Overmars differenziamo un po' nei gusti(come giusto che sia) Melany. Bellezza 7,5 prestazione 6,0. Calato il bis frequenti borbottii in zona stomaco mi ricordano che non mangio da ore. Butto l'occhio nella sala da pranzo e vedo qualcuna che mangia.Chiedo allora alle ragazze se esista o meno la possibilita' di riempire il pancino ma mi confermano che va ordinato alla carta prima di usufruire della zona ristorante. Accantono la fame e torno al controllo. Il conteggio del pomeriggio che non avra' considerevoli mutamenti nell'arco della serata mette a referto una ventina tirata di gazzelle. Facendo le pulci 3-4 non chiavabili. Le altre bone bone e bone. Notiamo una biondina dai capelli corti e fisico felino aggirarsi con movenze leggiadre tra i divanetti e la zona relax. Ci ruba l'occhio. Decido di andare ad intervistarla non odorando l'odore di bidone che mi sarei beccato a breve. Da vicino il viso non e' straordinario. Eccezionale e' invece il corpo snello e sodo che si porta appresso. Sabrina la mia interlocutrice mi dice di essere russa/romena. Mi "rivela" di adorare il sesso e di fare sporadicamente questo mestiere per il solo gusto di farlo. Mi convince quando mi invita a provare il suo sexy massaggio oliato.Immagino scene da Nuru Masssage e mi lascio fregare. Una volta in stanza solita doccia in cui mi lava il birillo mentre le faccio un esame approfondito del seno,anche qui una bella terza naturale con capezzoli reattivi. Una volta asciugati inizia la fantozziana esperienza che qui descrivo. MI fa sdraiare sul letto e mi olia il fratellino iniziando a segarmi. Fin qui tutto bene la finzione regge. Provo a passarli la lingua sulle tette e lascia fare,schivando ogni mio flebile tentativo di limonarla. Va avanti cosi per un po'. Una sega oliata degna del miglior centro massaggi Cinese. La invito ad iniziare il pompino dato che non volevo elargire 70 carte di parcella per un segone.Mi guarda un po' stralunata e tira fuori la gomma indossandamelocon indifferenza. Parte con un bj meccanico con affondi decisi ma non sensuali. Provo a farle capire che amo il boccaponcio scoperto ma finge di non sentire. Parto allora con una mano sulla patatina trovandola incredibilmente stretta.MI dice di fare piano che ha il pertugio piccolo,accarenzando con delicatezza la vulva. Visibimente scocciato dalla piega presa dagli eventi la invito all'atto della penetrazione onde evitare l'inevitabile ammosciamento del fratellino. MI guarda stizzita dicendo di averla troppo stretto per questo! "Ma che cazzo ci fai qua allora" mi viene da gridarle.. Il gentleman presente in me ha la meglio sulla mia parte meridionale e mi limito ad uno sguardo interrogativo. Proviamo lo stesso ad entrare ma seppure innafiata da litri di lubificanti nisba!.. MI finisce con il segone,(meglio del pietoso pompino offerto.) alternando frequenti sputazzi alla raspa. Le vorrei dare 2 calci in culo invece dei 70 ma mi trattengo.. Mi accompagna agli armadietti ed ha ancora l'incredibile audacia di chiedermi un regalo extra. Simpaticamente la fanculizzo. Sabrina: bellezza 7,5 servizio 4 . Torno in sala e cerco Overmars non trovandolo e poco dopo lo vedo riapparire in compagnia di una biondina ,tra le piu' mediocri esteticamente presente al Passion. Gli chiedo come e' andata e mi risponde allegramente. Stavolta 70 senza extra. Il sesso a pagamento costa!! Scorgo un pigro e sporadico viavai in zona refettorio e decido di dirigermi anche io in quella zona. Un piccolo,microscopico buffet alla fine c'e' . Davvero 4 stronzate utili a riempire la falla creata nello stomaco dai morsi della fame. Sono circa le 19. Nuovi maschietti hanno fatto il loro ingresso in loco ed ora il numero di presenti sovrasta di un terzo quello delle gazzelle.Molte di quest'ultime non si vedono piu'.. con gli asciugamani testimoni della loro assenza dislocati in zona Bar. Iniziamo a pensare se levare o meno le tende. Tra tutte notiamo Mischa, 22 anni pure lei di costanza che si aggira con la sua leggiadra figura nei pressi dei divani dislocati sulla destra del salone. Il corpo e' quasi da paragonare alla Julia. Sexy,sodo,armonioso anche qui corroborato da un bellissimo seno naturale piuttosto generoso nelle forme. La intervisto prima qualcuno possa soffiarmela sotto gli occhi. Poche cerimonie ma tanti sorrisi. Qualcuno l'aveva descritta come una buona scelta cosi non tergiverso oltremodo,facendomi condurre in camera.Solita doccia dove posso apprezzare le sinuose forme del suo corpo tastandola con cupidigia. Limoniamo e ci tocchiamo sotto la doccia. Asciugati ci buttiamo sul letto. Mi e' sembrato di tornare un ragazzino. Lei 22 anni molto dolce. Non nega ma il contatto con la sua bocca e la calda lingua,nonche ' l'esplorazione senza posa dei suoi angoli femminili. Che culo e che tette! Il bbj e' buono non da top 10 ma apprezzabile. Vengo stringendole le tette, mentre la slinguazzo avidamente. Ci salutiamo con un bacio. Michaela,alias Mischa. Bellezza 8 servizio 7,5 .Rivedo Overmars e prendiamo per buona l'idea di lasciare l'areno. Le 20 presenze femminili non hanno piu' avut aumento numerico. Sono invece raddoppiati gli orsi ed ormai le piu' belle sono sistematicamente impegnate. Ore 20 lasciamo il Passion. Un locale piacevole dalla ottime potenzialita'. Peccato non si possa mangiare. IL resto ok. Le ragazze questo giro erano di belta' media elevata. Come in tutti i luoghi esistono i missili. Bisogna avere l'abilita' la fortuna e l'intuizione di schivarli.

-Parte 2 del piccolo tour. Sotto un nebuloso cielo ci dirigiamo curiosi alla volta di Kufstein . Entriamo all'Atlantis poco dopo le 14.30. E' domenica. Troviamo gia' un corposo numero di auto parcheggiate nonostante l'orario. Dobbiamo fare coda per entrare! Sborsiamo 80 carte, cifra alta e decisamente sproporzionata per quello che il club offre. Spogliatoi minuscoli e armadietti scomodi. All'interno il locale ricalca la mediocrita' dell'ingresso e sala svestizione. Angusto e "old stile". Bar preso d'assalto dalle donne presenti.La fauna e' composta da circa 20 esemplari di femmine di altrettanto mediocre valore estetico. Per mio gusto se se salvano 5. Ho modo di testare da subito (prima che il luogo divenga un nido di uccelli affamati) una tipa bionda della quale non ricordo il nome. Ovviamente romena. Sembra tranquilla. Una bella 5 di seno naturale. Fianchi e sedere generosi. Opto per la sua compagnia. In camera mi fa lavare da solo dicendo che il sottoscritto e' il primo cliente di giornata. Adduce poi la scusa di non voler bagnarsi i capelli. Lavato self service mi dirigo a bordo letto dove vengo invitato a sdraiarmi. Di fk neanche a parlarne. Attacca un bbj di poca classe e tanto scazzo. Mentre opera mi chiede che se voglio venire in bocca sono piu' 60. 130 euri x un bocchino? Le chiedo. Mi risponde di essere meritevole di tanto compenso poiche' maestra nell'arte del blowjob. Ovviamente soprassiedo invitandola a mettersi in auge per la scopata, che scivolera' via senza troppi acuti. Da qui in poi sara' una rottura di cocones. Il locale e' pieno di maschi e le donne sono poche, brutte e scazzate. Abbandoniamo l' atlantis per la disperazione alle 1830. Si salva solo l'area wellness; questa si carina. Un po poco per 80 euro e 500 km di auto. Durante il ritorno visibilmenti delusi discutiamo della ben poco felice esperienza all'Atlantis. Mi balena la folle idea di tornare al Passion. Certo altri 70 euri di entrata ma.. fanculo domani si torna al lavoro ed all'incerto futuro dettato dal Covid19. Overmars e' pero sconfortato e reticente all'idea. Per cui dopo breve conciliabolo decidiamo di comune accordi di dividerci.Lui tornera' all'hotel a riposarsi, il sottoscritto (a cui scoccia enormemente lasciare qualcosa di intentato) alla volta del Passion bis. Non sono per la verita' troppo carico neppure io ma rifletto su quanto tempo trascorrera' alla mia prossima gita di questo tenore e mi fiondo. Entro con la mia auto nel parcheggio e lo trovo desolantemente vuoto. Non piu' di 15 auto. Tra coloro che ci lavorano dentro e le ragazze presenti corro il rischio di trovarmi da solo, continuamente fissato e soppesato. Una eventualita' poco attraente per la mia concezione di individuo riservato. Mestamente riprendo l'uscita salutando Il Passion forse per l'ultima occasione. Voglio pero' provare a giocare l'ultima carta; Mi reco in zona stazione centrale alla volta del classico bordello. Maxim Haida di cui avevo letto qualcosa sui vari forum: www.maxim-haida.at . Si tratta di una Lafhaus a poche centinaia di metri dall'Hautbanhof. Entro circa alle 20. Mi accoglie una delle inquiline presenti in loco. 5 euro di entrata. MI chiede se voglio andare con lei,rifiuto garbatamente. Non e' male ma dopo le topolone messe a referto il giorno prima cerco qualcosa di piu' stuzzicante e incline ai miei gusti.Allora suona una sorta di campanello e scendono da due differenti scale 10 diverse ragazze, qualcuna notevole. Che imbarazzo! Il tariffario prevede: 45 euro per 15 miuti ,pompino 0 scopata. 65 fuck e pompa. Da li a salire. Tutto rigorosamente coperto senza preliminari di sorta. Scelgo una delle piu' giovani e carine.Una manzetta di 21 anni dotata di piercing e grandi occhi azzzurri oltre una notevole 5.a di seno naturale. In camera provo a chiedere extra ma nisba. Allora opto per la soluzione piu' economica. 45 eurini mi salutano,per un bj meccanico che diventera una sega dato che tardo a venire,e una testata di tettone. Tutto qui. Rivestendomi le dico di essere stato negli fkk il giorno precedente . Mi chiede come non mi possa far schifo ricevere una pompa scoperta o una limonata da una che prima ha servito nello stesso modo un collega. Mi limito ad un sorriso.. Non saprei rispondere ne tantomeno lei comprendere. In realta' mi ha fatto piu' schifo ricevere un trattamento come il suo. 50 euro per dieci minuti di curioso sfizio. Mai piu',statene lontani !meglio una pippa pensando a Selen. . Chiudo qui questo piccolo racconto o pseudo reportage. L'Austria rimane al momento meta cara ma unica alternativa alla ancora piu' esosa landa Elvetica. Aspettando riaprano i club in Germania che onestamente,sono tutta un altra cosa..
 
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.435
Località
Sto cazzo!
Bella rece! Mi dispiace un po' vedere come si comporta Sabrina ultimamente. Una volta non era così e con me che la conosco da un po' si comporta in maniera totalmente diversa. Comunque posso confermare che ce l'ha stretta :ROFLMAO:
 
Commenta
Alto