[RECE] Claire - Milano - Sito proprio

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11
Reaction score
11
Località
LOMBARDIA
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna insegna (appartamento priv)
RIFERIMENTO INTERNET:www.clairemassaggi.com
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: claire
NAZIONALITA': rumena
ETA': circa 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tantra
COMPENSO RICHIESTO: 130
COMPENSO CONCORDATO:130
DURATA DELL'INCONTRO:1ora
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna 3 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Passato da Claire ieri, pausa pranzo.
La descrizione di Elgal del 2010 è ancora perfettamente coerente.
Penso però abbia cambiato location: ora è dietro al nuovo palazzo della Regione, zona M. Gioia e la privacy è assicurata. Il posto è ben arredato e pulitissimo.
Ah: non è spagnola bensì rumena, zona transilvania.
Effettivamente averla nuda sopra (e seppur piccolina ha curve meravigliose e una pelle di una morbidezza ed un profumo incredibile) è, almeno all'inizio, una tortura. Poi, seguendo i suoi consigli ed entrando nello spirito tantra, sembra di volare su una nuvoletta.
Il massaggio al bimbetto, fatto con una lentezza meravigliosa, è solo l'epilogo di un incontro che penso ripeterò ancora.

Lei sembra davvero crederci ed è contagioso.

Capisco che il rate sembra eccessivo per chi ci va solo per un lav da falegname.

Ma, almeno per me, è stato molto di più. (non provavo un orgasmo del genere dai tempi del liceo
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.339
Reaction score
520
Località
Cap d'Agde
IL TANTRA DI CLAIRE

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento - incontro avvenuto in via melchiorre gioia
RIFERIMENTO INTERNET:www.clairemassaggi.com - http://milano.bakeca.it/massaggi-benessere/tantra-claire-j9kg89838075
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Claire
NAZIONALITA': Rumena
ETA': circa 35 ad oggi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tantra + lingam
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO:120 (incontro avvenuto nel dicembre 2010)
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 34954988xx

LA MIA RECENSIONE:
Ripercorrendo pensieri tantrici, la mia mente si allaccia alla conoscenza di questa piacevole ragazza che pratica il Tantra (incontro avvenuto nel lontano 2010).
Ero in trasferta lavorativa milanese e nella fase di curiosità assoluta verso il mondo tantra, gli annunci non erano tanti come oggi, e forse era anche più facile individuare quello che realmente cercavo.
Prima di tornare verso casa quindi ne approfitto, e fisso un appuntamento con la ragazza, la chiamo la mattina e concordiamo per il tardo pomeriggio.. Che dire, ragazza abbastanza carina, che mi mette subito a disposizione la doccia prima di iniziare il rito.. Il corridoio che portava alla stanza massaggio era in penombra con un percorso di candele accese, molto particolare... Solita domanda, se avevo già fatto tantra, ecc ecc... All'epoca ero alla seconda esperienza, ed ero curioso di paragonare lo stile che avrei ricevuto rispetto al precedente... Mi specifica che dovrò fare il "bravo", perchè sicuramente avrà ricevuto gente che le voleva "zompare" addosso essendo anche piuttosto carina... Comunque iniziamo, ricordo uno specchio enorme angolato messo in posizione da poter vedere benissimo la massaggiatrice, in posizione anche a pancia in giu (che di solito è la parte in cui si può solo sentire il massaggio e non vedere, e devo dire che ha il suo perchè l'effetto visivo). Lei si metterà totalmente nuda, e sfodera subito due missili terra-aria al posto del seno, che in un corpo magro sono piuttosto arrapanti.. Ricordare tutti i dettagli non è facile, ma è rimasta comunque impressa nella mia mente come una piacevole esperienza, dove in alcuni momenti avevo quasi la sua patata in bocca (in base a dove si posizionava), ma mai attaccato purtroppo... perchè sempre professionale e concentrata nel suo/nostro percorso tantrico.. Per chi ha già avuto esperienze tantra sa bene che il massaggio è alla base di tutto, non c'è improvvisazione e si percepisce tutta la sua attitudine.. L'eiaculazione sul finale sarà forte, lasciandomi appagato..
Prima di salutarla, ulteriore doccia per eliminare l'olio in eccesso, e si parte verso casa..
La ritengo ancora a distanza di anni una buona esponente del tantra a livello Italia, e il fatto che ci siano ancora annunci attivi, credo sia la prova di questo..
 
Commenta
Alto