SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna insegna (appartamento priv)
RIFERIMENTO INTERNET:www.clairemassaggi.com
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: claire
NAZIONALITA': rumena
ETA': circa 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tantra
COMPENSO RICHIESTO: 130
COMPENSO CONCORDATO:130
DURATA DELL'INCONTRO:1ora
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna 3 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE: Passato da Claire ieri, pausa pranzo.
La descrizione di Elgal del 2010 è ancora perfettamente coerente.
Penso però abbia cambiato location: ora è dietro al nuovo palazzo della Regione, zona M. Gioia e la privacy è assicurata. Il posto è ben arredato e pulitissimo.
Ah: non è spagnola bensì rumena, zona transilvania.
Effettivamente averla nuda sopra (e seppur piccolina ha curve meravigliose e una pelle di una morbidezza ed un profumo incredibile) è, almeno all'inizio, una tortura. Poi, seguendo i suoi consigli ed entrando nello spirito tantra, sembra di volare su una nuvoletta.
Il massaggio al bimbetto, fatto con una lentezza meravigliosa, è solo l'epilogo di un incontro che penso ripeterò ancora.
Lei sembra davvero crederci ed è contagioso.
Capisco che il rate sembra eccessivo per chi ci va solo per un lav da falegname.
Ma, almeno per me, è stato molto di più. (non provavo un orgasmo del genere dai tempi del liceo
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna insegna (appartamento priv)
RIFERIMENTO INTERNET:www.clairemassaggi.com
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: claire
NAZIONALITA': rumena
ETA': circa 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tantra
COMPENSO RICHIESTO: 130
COMPENSO CONCORDATO:130
DURATA DELL'INCONTRO:1ora
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna 3 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE: Passato da Claire ieri, pausa pranzo.
La descrizione di Elgal del 2010 è ancora perfettamente coerente.
Penso però abbia cambiato location: ora è dietro al nuovo palazzo della Regione, zona M. Gioia e la privacy è assicurata. Il posto è ben arredato e pulitissimo.
Ah: non è spagnola bensì rumena, zona transilvania.
Effettivamente averla nuda sopra (e seppur piccolina ha curve meravigliose e una pelle di una morbidezza ed un profumo incredibile) è, almeno all'inizio, una tortura. Poi, seguendo i suoi consigli ed entrando nello spirito tantra, sembra di volare su una nuvoletta.
Il massaggio al bimbetto, fatto con una lentezza meravigliosa, è solo l'epilogo di un incontro che penso ripeterò ancora.
Lei sembra davvero crederci ed è contagioso.
Capisco che il rate sembra eccessivo per chi ci va solo per un lav da falegname.
Ma, almeno per me, è stato molto di più. (non provavo un orgasmo del genere dai tempi del liceo