[RECE] Clara - OTR notturna - Castelfranco Emilia (MO)

Reaction score
3.530
Mi piace essere chiaro e ve lo dico subito: se soffrite di diabete o tendete ad avere la glicemia alta non leggete. Aggravereste le vostre condizioni fisiche e amichevolmente non vi voglio sulla coscienza. :wink:

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Clara
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Emilia (MO)
ZONA: piazzola di una nota fabbrica situata poco prima di entrare in paese
NAZIONALITA': albanese
ETA': a occhio e croce una ventina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK , BJ , RAI1 (missionaria)
COMPENSO RICHIESTO: 30 in car
COMPENSO CONCORDATO: inizialmente 30,poi alla fine le ho lasciato i venti di resto quindi in tutto 50E
DURATA DELL'INCONTRO: rasentiamo l'ora tra preliminari,fuck,coccole e social time
DESCRIZIONE FISICA: bambolina mignon,arriverà scarsa all'1,50,bionda,occhi verdi,viso molto bello,sotto tende un pò ad ingrossare nella zona fianchi-vita,ma siamo ancora sinonimo di benessere e buona vita
ATTITUDINE: Iper GFE. Se la dolcezza avesse un volto e un'immagine sarebbe il suo

LA MIA RECENSIONE:
Piove sulla Via Emilia. I campi sono ormai zuppi d'acqua,le pozzanghere piene,poca gente in giro,solo qualche impavido puttaniere,mentre la nebbia avanza sorniona e abbraccia l'orizzonte scuro.

Passo di la convinto a tornare indietro alla rotonda. Tanto quella è la zona di Maria il barilotto albanese. Simpatica,brava ragazza,al massimo se c'è la saluto e via, ma...
Non c'è Maria,al suo posto intravvedo una biondina sorridente che saltella tra le pozzanghere riparandosi con l'ombrellino e la scena si rifà a "Singing in the Rain",solo che a ballare non è Sinatra ma suddetta bambolina dai lunghi capelli biondi legati e raccolti all'insù da un ciappo.

Faccio manovra gentile ed entro senza schizzarla d'acqua. Lei inizialmente impaurita dalla doccia si allontana per poi avvicinarsi quando la vettura è ferma.
Mi sorride. Un bellissimo sorriso di uno scricciolino alto un metro e un tappo ma davvero graziosa.
30 bocca-figa ,sale subito senza chiedere o fare domande. Io del resto non ho grosse pretese stasera,anzi,il più è fatto per cui tutto quello che viene lo accetterò di buon grado.

Clara è qui da due mesi circa,ma sorprendentemente parla già bene la nostra lingua,a parte la chiara inflessione albanese regge bene la conversazione.
Meravigliato le chiedo se l'italiano l'avesse studiato in Albania,ma mi confessa di averlo imparato qui.
Il posto di trombo è abbastanza distante per cui durante il tragitto facciamo amicizia,entriamo in confidenza.
Mi parla della sua famiglia,della sua passione per la serie televisiva "Squadra Antimafia" di cui non si perde una puntata e sa le trame e i personaggi a memoria,della sua amicizia con Maria.
Quando le elenco le ragazze albanesi che conosco sorride e mi da del puttaniere.
Il posto di trombo è occupato dall'amica che non vogliamo disturbare.Le due parlano al telefono e noi andiamo un pelo più in la cercando di essere discreti.
Ora siamo soli,il rumore della pioggia in sottofondo si confonde con lo stereo che lasciamo acceso.
Verso i soldi e la lascio spogliare. Due paia di calze,stivalone da strada,giubbotto con pellicciotto riscaldante e t shirt con un motto altamente condivisibile dal sottoscritto.
Via il push up su mia richiesta,inizialmente non voleva,ma con un pò di savoir fare ce la faccio e mi mostra due tettine rotonde e sode che mi piacciono un sacco.
Me la coccolo e la bacio.
Timidamente mi scosta,le chiedo perchè.
La timidezza tra amici si può by-passare e basta una battuta per farla sorridere ed ottenere ciò che voglio. Un bacio vero,intenso mentre ci guardiamo negli occhi e le mie mani le accarezzano il corpo dalla pelle liscia e giovane e dalle forme rotonde e gentili.

"
Mi piaci molto sai! Sei gentile e suoni il pianoforte ( :shok: )
"Si ma scusa,come fai a saperlo,sei una maga??"
"Eh eh,no,ho visto le tue mani e le tue dita. Si capisce che suoni il piano"

Sorpreso incasso ma la situazione mi mette energia e decido di giocare l'asso di briscola: lo tiro fuori e glielo metto in mano.
Inizia un buon HJ lento e fatto bene che in breve me lo fa indurire.
Ci guardiamo negli occhi di nuovo,non resisto,mi piace e me la bacio lentamente.

Qui rimango di nuovo sorpreso perchè Clara mi afferra il collo,con un movimento felino abbassa il mio schienale lato guida e prendendo l'iniziativa mi bacia con passione in bocca,poi scende sul collo e infila le manine sotto la mia maglietta accarezzandomi il corpo.
Adesso è proprio passione vera,guida lei,io faccio da comprimario,ma non sto certo fermo,l'abbraccio,scendo con le mani sulle sue curve e la lascio fare,finchè non decidiamo di gommare l'arnese di guerra.
Non avrei nemmeno bisogno di preliminari,potrei scoparla già così,ho il cazzo in tiro che sembra una balestra sul punto di scoccare la freccia,ma perchè non vedere come se la cava con la bocca??

E se la cava bene nel BJ,mi devo trattenere dal finire così,sarebbe un sacrilegio,per cui la posiziono sul lato passeggero,salto di la e dolcemente la incanno mentre ci baciamo con passione e voglia sincera.

E' l'antitesi dell'OTR passiva. Partecipa con passione e sentimento,mi avvinghia con le braccia e le gambotte corte,vuole toccarmi i capezzoli mentre la scopo(mi confesserà di essere una sua mania) finchè felicemente riverserò in lei il flusso spermatico.
Rimarrò dentro ancora per un pò come fossimo amanti,sorpreso dal fatto che probabilmente sotto di me avevo una ragazza alla quale piaceva veramente stare con me e non aveva bisogno di negarlo o nascondermelo.

Le sorprese però non sono finite,perchè una volta ricomposto quando già avevo la mano sulla chiave di accensione verrò da lei fermato con queste semplici e drammatiche parole:

"Hai fretta? io no. Posso fumare una sigaretta e se vuoi ti faccio vedere una cosa su facebook, ce l'hai facebook??"

Per farvela breve,mentre lei si fumava una paglia sono riuscito a chattare con la sua dolce famigliola in Albania,tutto questo mentre fuori diluviava.
L'incontro è lontano dalla conclusione perchè chiuse le conversazioni rimarremo ancora a coccolarci e baciarci (senza sesso) per molto tempo .
Se non fosse per il fatto che a un certo punto (a cazzo ancora duro) dovrò farle capire che avrei anche una casa a un ora e mezza da lei e ci dovrei tornare possibilmente non a mattina,forse sarei ancora li!
Altra sorpresa: visto il tempo,l'impegno e la dolcezza emanata,tiro fuori i 20 euro di resto e glieli dò. Lei inizialmente non li vuole,dice che bastano i 30,ma mai più felice di stavolta insisto finchè non glieli metto in borsa. Ringrazierà abbracciandomi e baciandomi per un ultima volta.

Concludendo: Spero di trovare un appiglio (anche fittizio o ridicolo) per non ritornare da questa bambolina mignon che mi ha riconciliato con la dolcezza e il buonumore a breve,ma conoscendomi temo che non lo troverò.

Sicuramente non sarà di Mercoledì,perchè per lei il Mercoledì è sacro; c'è Squadra Antimafia ...e il meretricio ovviamente è rimandato.

:yess:
Al ritorno avrei emulato lui:
http://www.youtube.com/watch?v=w40ushYAaYA

Reaction score
3.530
  • Creatore Discussione
:whistle3:No,ma tanto io non ci torno più...

Ah Robby io mi ero organizzato per festeggiare Halloween con la tua fidanzatina,solo che non ci siamo riusciti a trovare nel vero senso della parola,con lei che mi continuava a dare un indirizzo inesistente... mistero(
:unknw:​)

Commenta
Reaction score
7
:whistle3:No,ma tanto io non ci torno più...

Ah Robby io mi ero organizzato per festeggiare Halloween con la tua fidanzatina,solo che non ci siamo riusciti a trovare nel vero senso della parola,con lei che mi continuava a dare un indirizzo inesistente... mistero(
:unknw:​)

In realtà ero io che ti stavo depistando :preved:
Dai che si scherza tra puttanieri. :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
0
no no no... ieri sera sono diventato amico di Maria.... non De Filippi:whistle3:
e mi ha detto che la piccola Clara sta ora ad Anzola dopo hotel ALAN, si si si anzichenò...:ok:

Commenta
Reaction score
0
LUke.jpg

Mi propongo come alievo di Obiwan....

Commenta
Reaction score
3.530
no no no... ieri sera sono diventato amico di Maria.... non De Filippi:whistle3:
e mi ha detto che la piccola Clara sta ora ad Anzola dopo hotel ALAN, si si si anzichenò...:ok:

:wink:Si corretto. Giusto osservare che le due alternano Castelfranco con la piazzola di Anzola già terreno di Angela (Acciughina) e di altre. dipende come tira il vento...

Commenta
Reaction score
15
E' sempre un piacere leggere le tue rece maestro Jedi, sicuramente una carriera da scrittore di romanzi sexy si aprirà per te se ti ci metterai

Commenta
Alto