[RECE] Clara trans - OTR - Roma

Registrato
30 Luglio 2021
Messaggi
47
Reaction score
67
Età
53
NOME INSERZIONISTA: Clara
RIFERIMENTO INTERNET :non lo trovo
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana (del nord)
ETA': trentina circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI : bbj e anal
COMPENSO RICHIESTO 20
COMPENSO CONCORDATO: 30 extra concordato per il cim
DURATA DELL'INCONTRO: credo cica 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Cavalla di oltre il 1.80 senza tacchi, una bella terza tonda e morbida, gambe lunghissime e finalmente un culo "normale" non il classico brasil super pompato
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: tranquilla e sorridente
REPERIBILITA': piazza Pascali \ via longoni
PRESENZA DI BARRIERE no
INDEX RICERCHE :

Ieri sera mi era presa la solita insostenibile leggerezza dell'essere che mi conduce irrimediabilmente nel triangolo longoni\prenestina\pascali in cerca di conforto e un pizzico di felicità se la fortuna mi arride.
Nel primo giro avevo adocchiato a piazza Pascali una cavallona che all'apparenza era niente male, gambe lunghissime, belle tette semi al vento coperte da una leggerissima maglietta a rete e un bel sorriso (nel buio quello si scorgeva del viso) ma decido di continuare il giro essendo appena arrivato e non sapendo cosa avrei potuto trovare in giro.
Come al solito sbaglio perchè quello che vedevo in giro non mi entusiasmava per nulla e oramai avevo in mente le tette della cavalla e quindi decido di tornare a Pascali ... ma ovviamente non si vedeva più in giro. vado a zonzo per un altra ora senza esser soddisfatto di nulla quando
SBAM
Vedo qualcosa che mi incuriosisce scendere da una macchina su via longoni vicino alla rotatoria della prenestina (direzione verso la rotatoria) e con la coda dell'occhio mentre la oltrepasso riconosco la maglietta a rete
SDENG scalare un paio di marce
FIIIIIIIIIIIIIII stridore di gomme in curva
E in men che non si dica faccio il giro per tornare dove avevo fatto l'avvistamento
Era proprio lei

Da vicino ha i tratti del viso molto mascolini (può piacere o meno) a me solitamente piacciono quelli femminili ma devo ammettere che non mi hanno dato per nulla fastidio
Mi dice 20 in macchina e 50 a casa e non conoscendo la persona decido per un test in macchina invogliato anche dal prezzo ribassato
Ora, memore del fatto che chi meno spende ... arrivati all'infratto decido cmq di dargli 30 per cercare di garantirmi una prestazione migliore e lei di sua sponte mi offre in aggiunta il cim (ovviamente ben gradito)
Si solleva la magliettina e si avventa sul PP cominciando un BBJ onestamente piacevole e prolungato senza uso particolare di mani e senza sentire i denti
Sposterò io il perizoma per tastare il posteriore che si lascia docilmente accarezzare e digitalizzare
Dopo un po' ben pronto dal suo trattamento le dico di volerla scopare, al che mi copre e la aiuto a levarsi del tutto gli slip che nascondono un birillino a riposo ma che non sembra avere particolari velleità e lei stessa definisce piccolino
Pecorina e comincio a pompare vigorosamente sdraiandomi anche su di lei e avvicinandomi per dei baci ai quali non si sottrae ... ma neanche ricambia
Dopo un paio di minuti di pompaggio però comincia a lamentarsi e poco dopo si ritrae dicendo che le stavo facendo troppo male, mi leva il condom e continua a pompare con la bocca
Verrò con il promesso cim e 2 dita nel culo che danno sempre quel tocco in più
2 chiacchiere di social mentre la riaccompagno al posto di lavoro e ciao ciao

Nel complesso devo dire una esperienza in cui mi sono divertito
E' mancato qualcosa come bei baci appassionati e una lunga scopata nel suo culo ma i servizi svolti e il suo atteggiamento mi hanno fatto provare piacere e rilassato ... che era proprio quello che cercavo
Il culo formato "normale" e non brasiliano gonfiato a 7 atmosfere per me è stato sicuramente un fattore positivamente distintivo, come anche le lunghissime gambe molto lisce e le 2 belle bombe morbide

Ci tornerei?
Forse
Magari proprio per provare l'esperienza casalinga e vedere se fra 4 mura si può riuscire in una lunghissima visita al suo buchino ed un po' di intimità aggiuntive

Ad Maiora
 
Alto