[RECE] Claudia bionda - OTR - Mogliano Veneto (TV)

Reaction score
76
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Claudia bionda
Nazionalità: ungherese
Età apparente: 26
Descrizione fisica: bionda, magra ma non troppo
Attitudine: insomma... fa il minimo sindacale
Reperibilità: dalle 21:30 in poi

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: bj rai1
Servizi usufruiti: bj rai1
Durata dell'incontro: 10 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Mogliano Veneto
Coordinate: 45.55908835438743, 12.234773306769576

LA MIA RECENSIONE

Buongiorno a tutti, ieri sera ho fatto un giretto sulla panoramica del terraglio per un totale di 4 vasche.
Ho notato, per esempio, che se per l'andata c'erano parecchie otr, magari al ritorno era semi deserto, insomma le presenze erano a fasi alterne.
Ho notato anche un paio di macchine con le lucine blu che facevano avanti e indietro pure loro, questo forse spiega il motivo che le ragazze sparivano in certi momenti della serata.
Noto una bionda che mi impressiona molto positivamente all'incrocio di via Pavan a Mogliano, ritorno indietro e già non c'era piu.
Dico ok, sangue freddo e decido di fare un'altra vasca fino a Treviso per poi tornare e vedere se c'è di nuovo la bionda.
Tra Mogliano e Preganziol era presente anche la Natalia, gran fisico, e me la tengo da parte come piano b.
Tornato a Mogliano vedo la bionda al suo posto, mi fermo da lei con le mie chiappe dure per paura di sgamo da parte dei tutori della legge e gli chiedo il menu e tariffario.
Mi dice solo bj coperto 30, bj piu rai1 a 50.
Secondo me 50 per una pompa coperta e una scopata in macchina e troppo , 40 sarebbe piu onesto, inoltre a guardarla da vicino e si carina, ma no quel figone che mi sembrava che fosse passando per la statale a una decina di metri.
Non provo neanche a contrattare perchè penso che magari dopo ne risente la prestazione, quindi dopo un attimo di esitazione, gli dico di si e la faccio salire in macchina.
Durante il tragitto per andare al luogo dell'imbosco facciamo due chiacchere, non parla benissimo l'italiano ma comunque si riesce a dialogare.
Mi dice di chiamarsi claudia di avere 26 anni, ungherese e di essere in Italia da 2 anni.
Chiedo se fa anche loft, ma mi dice di no perchè abita in un albergo.
Mi porta in un luogo appartato appena dopo la zona industriale direzione Scorzè.
Le do il cinquantino e cominciamo a spogliarsi, spogliarsi per modo di dire in quanto lei ha un tubino che se lo tira su e si leva le mutandine lasciando coperto la parte delle tettine :cautious:
Comincia a massaggiare il mio lui fino a quando diventa barzotto, vestizione di goldone color fragola e via di lavoro con la sua bocca.
A fare pompini però non è granchè, non ho goduto per niente, nel frattempo le palpo il culo, ma anche quello non e granchè al tatto, in quanto poco tonico, strano, a occhio pensavo molto meglio.
Dopo neanche 5 min. passiamo al fuck, mi dice pecorina o mission? dai proviamo mission le rispondo, le monto sopra e comincio a scoparla a un ritmo crescente, e qui devo dire che godo qualcosina di piu, la sua pussy è abbastanza stretta.
Continuo per circa 5 min. fino alla mia venuta finale, veloce pulizia con salviette umidificate, vestizione e la riporto al suo posto di adescamento, facendo altre due chiacchere e devo dire che è simpatica e sempre sorridente, almeno quello gli do un punto a favore.
Durante il ritorno a casa pensavo che se avessi scelto il piano b specificato sopra, sarebbe stato tutta un'altra storia.
Ho pagato 50 euro di biglietto per andare in giostra, ma mi sono divertito per niente.

P.S.
La Claudia che ho incontrato io non è la klaudia già recensita come otr e come loft nel forum, sono due persone differenti, infatti ho messo come nome Claudia bionda.

Alto