NOME INSERZIONISTA: Claudia (o Fabiana)
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=17531&pag=galleria
http://www.donnenuda.com/a_brescia_fabiana_trans__anche_per_prime_esperienze-q-782695.html
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 40/43
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ANAL RIMMING, SPITTING,FISTING, TURPILOQUIO, BJ, FACE FUCKING
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: La fase cruciale 45 minuti, porta a porta più di un’ora
DESCRIZIONE FISICA: In foto come in realtà. Trans matura o quasi, sul 1,70-1,72 viso non bellissimo ma intenso e maialesco, colore pelle tipo indio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L il cazzo e L le palle
ATTITUDINE: Porcona e…mordicchiosa!
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano di una casa di ringhiera dentro corte
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34736338xx
LA MIA RECENSIONE:
Complice la faccia da ninfomane trans delle foto dell’annuncio e complice anche una telefonata che mi ha lasciato una bella impressione sono andato di recente a testare la donzella. Io l’ho vista su altri siti di annunci con il nome di Fabiana. Arrivo in una delle poche giornate calde di questa estate e trovo facilmente la sua alcova.
Entro nella corte e trovo subito l’appartamento. Appena aperta la porta finalmente la vedo dal vero: Mhhhhh. Libidine! Ragazzi ha una faccia da porcona pervertita come ne ho viste poche. Ma quale travone??? È una trans vera, ripeto VERA, AUTENTICA, rustica, ruspante, dal viso intenso, magari imperfetto ma ammaliante.
Cosi la penso.
Alta sul 1,70 e di fisico un pò tozzo ma tonico e gradevole, pelle colore indios più che mulatta. Dal vivo è praticamente uguale alle foto, anzi più conturbante pur nella sua bellezza un po’ particolare. Il maschio che è in lei si vede, quello si, ma l’insieme dei tratti è comunque molto gradevole e particolare.
Dal vivo in ogni caso è più “sbarazzina” e giovanile di aspetto, incute meno timore diciamo, complice il fatto che non è altissima. Ma le foto sono aderenti sicuramente.
Sbarazzina dicevo….e calda: appena sbrigati i convenevoli ed andati in camera da letto ha cominciato a baciarmi dappertutto con una foga che non ammette repliche. Se tu arrivi la già ingrifato lei, con il suo “entusiasmo”, ti fa raddoppiare l’ingrifamento. Quindi carattere solare ma dalla forte personalità.
Lei veramente safada e attenta alle perversioni del cliente, ti mette a tuo agio ed è sopratutto una persona con la testa sulle spalle e molto intelligente. Con me anal rimming doc e poi mi mordicchiava dappertutto, mhh…mi ha scopato in bocca con una foga paurosa, e qui per fortuna dico che non ce l’ha lunghissimo altrimenti mi usciva dalla nuca! In compenso è ben grosso e l’effetto soffocante lo ottiene quindi lo stesso.
Ma a questo punto lasciate lo spazio per ritagliarmi il mio momento magico: La dotazione! Eh si…Si tratta di un bel pisellone, decisamente, bello scuro e vellutato di larghezza ragguardevole ma allo stesso tempo di lunghezza non entusiasmante, il pacco è completato (con mio sommo piacere) da due palle piuttosto grosse e sode, bellissime da vedere. Complessivamente il malloppo che si ritrova tra le gambe non è trascurabile. Direi un L pieno e appagante. Se devo dare dei numeri dico: Lg sui 17cm, e circonferenza alla base 15cm e, ripeto, palle sostanziose seppur lontane dai record della categoria. Unica parte in tono minore la cappella. Rispetto all’unica fot Hot visibile su Toptr…devo dire che dal vivo il tarello mi è sembrato leggermente più corto ma di poco più grosso. Probabilmente qui è ripreso da un angolo strano, ma vabbè…dal vivo è sostanzialmente cosi come lo vedete.
Tenete conto che sono piuttosto severo e restrittivo sulle misure, probabilmente i miei 17cm per un altro potrebbero essere 19….
Riceve in un appartamento dignitoso ma poco illuminato nel centro storico di Brescia. Bagno ok perche te lo fa usare ma mooolto meno ok perché è proprio microscopico!!! Una cosa vergognosa. Avete presente la scena di Pozzetto nel film Ragazzo di campagna quando va a vivere nel monoloculo in centro??! bagno taaac..angolo cottura taaaac, armadio taaac…ecco cosi! Lei non ha colpa ovviamente.
Pensate che è stanziale a BS da quasi venti anni. Ciò mi spinge a pensare che l’età non sia inferiore ai 38-39 anni, ma altrettanto sicuramente non arriva ai 47-48. Per me una via di mezzo insomma.
Avendo concordato per la tariffa standard di 70 euro non ho potuto godere della sua venuta, in compenso ha fatto venire me di gran gusto mentre mi infilava due dita “gommate”nel culo. Usa la lingua come fosse un serpente e anche con me la sua saliva è stata diciamo….protagonista…si insomma spitting. Che zozza!
E’ felicemente fidanzata e si vede, perché è una persona serena ed equilibrata che sembra aver trovato negli anni anche un po’ di felicità che nell’infanzia-mi ha raccontato lei-le era stata negata.
Chiudo con una piccola e amichevole polemica. Questa fanciulla è da una vita stanziale a Brescia e in questi anni non ho visto manco una straccio di rece sul forum fino appunto alla nascita di questo thread dove finalmente qualcuno ha parlato….Boh.
Amici bresciani….ho capito che volete tenerla tutta per voi, ma suvvia dai….
LUCI
-Seria e safada
-ben cazzuta
-tariffa alla fine onesta x il trattamento
OMBRE
-bagno delle dimensioni di un ripostiglio
-Viso particolare che sicuramente non piacerà a tutti
P.S .
Apro e chiudo l’argomento. Per l’amico Lucaebasta: io non conosco questa Angie ma se addirittura mi dici che è più porca di Claudia non oso immaginare come uscirei da un incontro con lei….già Claudia ti rivolta se la trovi in forma, questa allora ti fa dimagrire di tre kg a botta. C’è una rece su di lei? E sopratutto…Ce l’ha grosso?