Rece Claudia Jo - Rimini

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
23
RIFERIMENTO INTERNET :piccole trasgressioni a rimini
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Claudia Jo
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 25/30 CREDO
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' LEI,
SERVIZI OFFERTI: bbj, ATTIVA
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: TETTE FANTASTICHE, bel fisico forse un po troppe tagliatelle
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): normale, ma duro e reattivo
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): vedi annuncio

Sono stato qualche giorno fa a trovare questa simpaticissima e piacevole trans, per me molto sottovalutata perche a parte qualche notizia positiva sul tread del gros non e' che abbia trovato altro......poi se e' colpa mia chiedo scusa....

allora: la chiamo e mi indica la via mazzoni, traversa di via rimembranze a rimini ovviamente....casa dove ero gia stato parecchi anni fa con altre trans ma non ricordo chi.....
lei mi accoglie con un bel vestitino sexy, e' davvero tranquilla e simpatica, nessunissima fretta, avevo proposto 70 al tel con suo accordo......
ci spogliamo io BBJ a lei e lei a me, pulitissima tant'e' che mi dedico anche al suo culetto con la lingua....gli pice molto farsi leccare le tette e anche farsele stringere anche forte......poi su mia richiesta lei ben in tiro mi prende dal davanti, all 'inizio con un po' di fatica poi me lo sono davvero goduto anche piu' della Paola Boa (anche lei comunque consigliatissima e almeno una volta da provare assolutamente) che ti spacca in due......
alla fine superspruzzata sulle sue tette bellissime....
insomma, lei forse non e' una top, non ha misure XXL, pero ha due tette fantastiche, e' anche bella secondo me, ha un bell'uccello in tiro che sa usare bene, non ha pretese esose, non mette fretta, e' pulita, e' tranquilla......io la consiglio.
Ci tornero' quando capita.....
ciao a tutti.
madrid

il link devi metterlo tu, mica noi possiamo spulciare tutti i migliaia di annunci che ha il piccoletrasgressioni per trovarla e capire di chi parli

RIFERIMENTO INTERNET :piccole trasgressioni a rimini

Manca il link all'annuncio, quindi impossibile identificare il soggetto dell'incontro
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): vedi annuncio
Manca l'index delle ricerche. Se metti "vedi annuncio" che cosa lo chiediamo a fare?

allego foto

Allegati

• claudia_jo1.jpg
    claudia_jo1.jpg
    52,9 KB · Visite: 246
  • claudia_jo2.jpg
    claudia_jo2.jpg
    57,5 KB · Visite: 229
scusa Fortunato, avro' anche sbagliato ma siccome ho scritto piccole trasgressioni a rimini non e' che siano migliaia gli annunci da spulciare........comunque ok, avete ragione faro piu attenzione.....

scusa Fortunato, avro' anche sbagliato ma siccome ho scritto piccole trasgressioni a rimini non e' che siano migliaia gli annunci da spulciare........comunque ok, avete ragione faro piu attenzione.....

io ti ho solo spiegato come devi fare, le regole non le faccio io, in una recensione bisogna inserire il link dell'inserzionista, altrimenti nella scheda non avrebbero messo la voce "riferimento internet". Grazie comunque per aver condiviso la tua esperienza.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto