[RECE] - CLAUDIA - LUNGOMARE RIMINI

Reaction score
15
Pessima idea ma tentè….

Sempre nel riminese, e dopo la birretta con amici (post igea marina rece) mi sovviene una voglia strana….faccio un paio di telefonate ma non trovo accordo, o sul luogo o come ispirazione e così, diretto verso riccione scorgo un paio di ragazze bordo strada, inequivocabilmente in attesa…. :mda: er era meglio se ci restava stavolta

Parcheggio, faccio finta di telefonare e mi avvicino per contrattare alla ragazza. Visto il freddo la prima cosa che chiedo è se ha un’appartamento ove consumare…la risposta è affermativa La ragazza è una rumena di capelli scuri, bel fisico con pantaloni sdruciti… :good:

La via è un deja 50…via faenza, ove feci la mia prima recensione anni ed anni fa (una bella brasiliana ancora in giro oggi con gonna scozzese, faccia da licelae, capelli alla candy candy, gran velina, una dei visi più carini mai visti prma) e dove il big gun poi (nel vecchio puttane e puttanieri) racconto di aver rischiato l’inchiappettata dal Trans ahahahahahahah te lo ricordi big gun vero? :rofl: . Un separèè con un gronf gronf gronf di la a fianco ed un bocco da un trans ad un altro cliente

Stesso stabile e stesso sottoscala ma porta a fianco però….cmq un vero tugurio, mancante di altezza minima di legge, di luce appropriata e con presenza di muffa, una schifezza… :bad: cmq la faccio breve.

Lavata veloce, incappucciata e trombo in piedi, con lei a pecora piegata con le mani sul letto ed io in piedi da dietro che manco lo sfioro quel letto…..non si sa mai. Venuta e saluti con lei che resta in casa ed io che mi accingo alla macchina a piedi :sorry:

Assolutamente da nn ripetere, lei tristissima. Alla luce nemmeno così carina come pareva al buio ma con poco tempo a disposizione e tanta voglia o si salta o si va al mc donald per un fast sex. HO optato per un panino veloce ma stavolta mi era indigesto il panozzo… :beee:

Cmq in sto caso meglio l'astinenza....location scarsissima, poco pulita, ragazza nun ce semo....evvabbè, meglio la prossima

15 / 50 / 5

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Oh perbacco!!
Ci sono presenze sul LungoMare di Rimini ??
Orari??

Commenta
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
scusa doc ma ho visto solo ora....

orario erano le 19.30 circa e lei era andata sul lungomare per un caso.....sta all'incrocio con la via faenza e li vi è il lungomare che riconfluisce su viale regina margherita o come cappero si chiama.....era stata lasciata da un cliente li e s'era fermata per una paglia....il tempo di tornare indietro e mi sono fermato....

spero di essere stato chiaro :bye:

Commenta
Alto