[RECE] Claudia - OTR - Bari

Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
361
Reaction score
298
NOME: Claudia
CITTA DELL'INCONTRO: via glomerelli
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: BbJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: piccola e formosa
REPERIBILITA': immediata
ATTITUDINE: OTR

L'altra sera ho fatto un bel sogno. Ero la a decidere di rifare un giro per la città alla ricerca di fregna. In via Bitritto 4 ragazze che non mi colpiscono per bellezza a parte una in carne. Proseguo per dirigermi su via Buozzi dove staziona una ragazza in carne ma che non mi sono fermato ad intervistare. Svoltato a destra imbocco via glomerelli e come sempre c'è il pienone, ne conto 6 , rivedo Jessica sopra recensita ma volevo cambiare. Rifaccio il giro , torno indietro e vedo una ragazza che si sta dirigendo verso la sedia dove in genere sta Alessandra che stasera non l'ho vista . Mi fermo chiedo e dice 20 per BBJ e RAI1. Sale. È molto profumata, si chiama Claudia rumena , ha un piercing alla bocca ed un tatuaggio sul seno simistro. Ci appartiamo, ero un po'dubbioso perché avevo visto poco prima girare i puffi per la zona. Lei mi slaccia i pantaloni, le tocco e bacio i seni che lascia fare ha dei capezzoli turgidi, spettacolari. Lo prende in bocca. Un lavoro ottimo, lavora con la lingua sulla cappella poi scende per bene sull'asta, ci sa fare, io le palpo i seni e le metto la mano nella fica che è uno spettacolo. Continua a succhiare ed ad un certo punto dice scopiamo ? Io chiedo di continuare, molto bello perché non sbrigativo. Incappuccio dopo un po' e scopiamo. Fica stretta ma accogliente la pompo per un po' ma pensavo ancora alla pompa di poco prima . Le dico che voglio concludere con la pompa lei toglie il cappuccio e le dico che avviso quando sto per venire. Lo riprende in bocca e succhia in maniera più incisiva sento che sto per venire , esplodo e vedo che lei rimane fino all'ultima goccia di sborra. Dico che non volevo sborrarle in bocca ma lei non ti preoccupare sta la listerine cioè il colluttorio. Infatti poi sputa tutto fuori dalla macchina e fa i lavaggi. Mi rivesto e la riaccompagno lei mi vede silenzioso e mi dice che mi aspetta la prossima volta. Che dire? Lei è bella, bel fisico , ci sa fare, ci torno certamente. Trattatela bene. Dal sogno mi sono risvegliato trovandomi nel letto bagnato
 
Registrato
2 Novembre 2013
Messaggi
310
Reaction score
1.150
Località
Bari
[RECE] CLAUDIA - OTR - BARI
NOME: Claudia
CITTA DELL'INCONTRO: via Glomerelli, 7
ZONA: Imbocco da Lidl verso Via Glomerelli, seduta sulla prima dela seconda coppia di sedie sulla sinistra della strada.
NAZIONALITA': Rumena di Bucarest
ETA':23
SERVIZI OFFERTI ed usfruiti : Bbjj - lato A
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: h 1,70 circa
ATTITUDINE: OTR sveglia e brava


Cusioso di conoscere anche le Rumene di via Glomerelli ed incoraggiato da un mio amico ad incontrare la star della strada Alessandra (lui mi aveva detto di affrettarmi poichè sarebbe partita proprio questa settimana per tornare finalmente in patria e che poi sarebbe tornata - covid permettendo - a fine settembre) imboccata la strada proveniente dalla rotonda di Lidl/deodato (x intenderci) mi dirigo verso i luoghi indicati dal mio amico (e da tanta letteratura qui sul forum) e dopo aver incrociato una volante dei vigili urbani vedo sulla mia sinistra una bella bruna che da quel che sembrava valeva il trombo... Lei era seduta e con alle spalle un muretto bianco con cancellata di uno stabilimento chiuso...Al mio avvicinarla mi dice di stare attento ai vigili (che infatti prima del curvone avevo appena incrociato) poichè rischiavo di passare i guai...e perciò mi consiglia di ripassare (mentre lei era in procinto di mangiare un paninazzo notevole) ed alle mia richiesta del suo nome si presenta (mi ha detto il nome...ma ahimè io ho sempre amnesie x i nomi) e dopo averle chiesto della diva Alessandra..mi conferma che è tornata in Romania per le vacanze.
Allorchè...poichè questa è una notevole bella topa...mi faccio "il giro" che mi ha consigliato ed esploro la strada...e passato oltre vedo sempre sulla sinistra due sedie accostate con due altre ragazze..una BONA (con lettere maiuscole) e l'altra un pò piu grande ed in carne (sembrava più alta dell'altra anche da seduta)..allorchè arrivo in fondo alla strada...giro a destra al semaforo e quando arrivo alla rotonda mi rigiro e poi rigirato al semaforo a sinistra ritorno sul luogo del meretricio...e, nel tratto di strada, mi ripetevo ed auguravo che la bella bona poi presentatasi come CLAUDIA non si fosse già imboscata...cosa che per mia fortuna... aveva fatto l'altra. (Ho appena letto la precisa recensione di Tacchimen... e ribadisco tutto quello che ha affermato lui).
Claudia, stasera indossava un tubino nero elasticizzato a minigonna, ha un parapetto notevole (se non di più) una terza misura con aureole scure e grosse con grosso cece reattivo, un culo molto bello con vita proporzionata e un visino da modella...con un piccolo piercing nero alla punta di uno spillo sulla sua guancia destra. Chiedo tariffa, conferma il ventino e lesta sale in macchina indirizzandomi nel luogo dell'imbosco.. una strada chiusa poco più avanti che termina con due alti muri in fondo e con a destra ed invece con sulla sinistra le serrande di uno stabilimento produttivo (chiuso ma illuminato).
Lungo questa lunga strada c'è una luce ad accensione ad impulsi ed immagino una moltitudine di telecamere di sorveglianza...che a me non danno alcun fastidio/imbarazzo. Imboscati in quel posto...mi chiede soldi ed esce subito un profilattico...allorchè abbasso i sedili e mi fa subito appena uscito il gingillo dai jeans una pompa MAGNIFICA in punta di cappella...con leggeri affondi...da vera fidanzatina innamorata (peraltro anche con occhi chiusi) ....più che da otr!!!... che dire?? mi stava facendo venire per la seconda volta in questa giornata (...ehm, le situazioni odierne con no pay non sono da recensire...) A questo punto le chiedo di trombare e lei dopo avermi gommato si cala La mutandina bianca e solleva il tubino nero ed io dopo essermi tolto una scarpa da ginnastica ed una gamba dei jeans le passo da sopra per trombarla alla missionaria...allorchè inizio e lei inaspettatamente geme...dopo alcuni affondi, notando che lo spazio è quello che è...metto tutto il sedile slittato all'indietro e le chiedo se le andava bene se io fossi inginocchiato e lei così stesa all'altezza dell'uccello..da principio. lei annuisce...allorchè dopo i primi affondi accusa il colpo...e mi chiede di tornare alla posizione precedente meno dolorosa..allorchè con la massima delicatezza me la pompo con affondi lenti e profondi da sopra toccandole le bellissime tette....con capezzoloni a cece ed aureola scura/decisa con un 3 cm di diametro.
Vengo felice e contento, ma pentendomi di aver interrotto l'amore che mi stava facendo con la lingua e la bocca delicata a ventosa attaccata alla capocchia...si si... questa signorina ama la cappella e lo si capisce da come la succhia e carezza con la lingua...ci devo tornare assolutamente per questa pompa scoperta...non sentivo labbra così innamorate nemmeno dalla mia prima fidanzatina delle superiori...un cim lo meritava tutto...e lo avrà di certo...a brevissimo...(già nei prossimi giorni in programma..ma naturalmente non recensirò più)
Dopo il mio orgasmo..lei esce dall'auto e si mette a fare pipì fuori dall'auto...e quando si rialza mi dice che ha visto giù un cliente ad attenderla nella strada...quindi non è necessario che la riaccompagni alla sedia a bordo strada.
La vedo nello specchietto allontanarsi bellissima e tanto tanto bona con il tubino ed i tacchi a spillo neri...e penso a quante cesse ci sono di italiane (che se la tirano peraltro all'ennesima) che esteticamente non valgono un decimo (ed anche meno) di questa ragazza rumena da 20 €
Questa ragazza merita. è proprio tanto bona (fisicamente ottima) e carina.
Colleghi punters
a buon rendere

Postilla della serata:
...mi erano rimaste solo 10 € , erano le 21.20 (la finale champions era in corso....credo già sull' 1-0) e non potevo continuare il necessario svuotamento.. (necessito di una terza se no..non posso ritenermi appagato e con le gambe molli alla Celentano....come adoro stare io)
...allorchè ritorno indietro e rivedo la dolce bontà che avevo visto e con la quale avevo parlato prima (ahimè squattrinato la ignoro...poichè immagino che se mi fossi proposto con 10 € sarebbero volate male parole in rumeno e non solo) ..lei era in compagnia di un altra ragazza rumena (caruccia) entrambe in nero ed a questo punto mi dirigo per l'esplorazione dei luoghi delle zoccole in direzione centro commerciale Santa Caterina...dove dopo la prima rotonda presa la strada verso lo stadio... (precisamente sul lato sinistro della seconda rotonda)
..incontro...una otr Black Blessy cioè Benedetta...(di nome e di fatto) che or ora recensirò in questa stessa sezione otr Bari (to be continued...)

CLAUDIA OTR
Valutazione sintetica della mia esperienza :

(4/5) ★★★★☆
...ed immagino con bbjj cim sarà 5/5...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
361
Reaction score
298
  • Creatore Discussione
  • #3
Confermo, sa leccare la cappella come poche. Ha un fisico esplosivo, tatuaggio gamba destra ed.uno sul seno sinistro..ha dei capezzoli turgidi dai quali non ci si vuole mai staccare.. è anche una brava ragazza da maneggiare con cura. Penso come te alle italiane che se la tirano e non servono ad un cazzo ci ho pensato proprio dopo aver goduto con lei..
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2015
Messaggi
117
Reaction score
116
Località
Bari
Sono passato nuovamente alla ricerca di quest'artista , ma non sono riuscito bene a capire chi fosse.....di new entry ce ne sono 2 : una con il tattoo sul braccio , carina ma non "esplosiva" , spesso vestita in modo molto semplice(non arrapante) , ed un altra che si stava bombando un tizio che poi e' scesa a piedi , aveva un vestito rosa color confetto ......era carina , si , ma aveva un po di pancia . Sara lei ?
 
1 Commenta
tresjolie
tresjolie ha commentato
...in effetti stasera (solo BBJJ - CIM (4/5) ★★★★☆ )
ho notato infatti che Claudia ha un pò di pancia...
P.S. mi da di gravidanza al 4° mese...(le dimensioni sembrano quelle)
ma è tutta una mia fantasia...non ho chiesto nulla in merito.
il modo per riconoscerla a volo è il piercing con cecino nero..
è l'unica che lo ha in via Glomerelli.
P.S. a chi è sposato o fidanzato....attenti al detergente che usa..
se sniffato da una delle vostre compagne/amiche/mogli
vi porterebbe ad un cazziatone/litigio pesante/divorzio immediato!
 
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
361
Reaction score
298
  • Creatore Discussione
  • #5
l'amica è più tendente al colombiano anche se è rumena. Mentre Claudia ha un tatuaggio alla caviglia più magra e snella
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Ma com'è che da voi fanno bbj a 20?
 
1 Commenta
tresjolie
tresjolie ha commentato
in via glomerelli è così...bbjj e lato A totale € 20.
(tranne nel caso di una carina...che stasera respingendo
con me in totale ben 4 clienti faceva la regina sul pisello
...poichè sorridendo sorniona pretendeva 30€....
deviando tutti alla sua amica (una alta peraltro non male)
posizionata poco prima della sua postazione
 
Registrato
9 Settembre 2019
Messaggi
170
Reaction score
125
Località
puglia
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl: claudia
Nazionalità: Rumena (credo)
Età apparente: 22 anni
Descrizione fisica: capelli castano scuro lunghi, occhi neri, altezza 1.63 circa senza tacchi, tette una 3° naturale, fisico magra, tonico, ben messa.
Attitudine: tranquilla
Reperibilità: piuttosto facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj e sex
Servizi usufruiti: bj e sex
Durata dell'incontro: 20 minuti

Mi dirigo verso Bari per un giro in quel di Via Buozzi e Glomerelli; noto su buozzi diverse ragazze, molto carine ma una, in particolare, cattura la mia attenzione; vestita con minigonna e una maglia adderenti, tacchi a spillo e seno prosperoso; passo una prima volta, lei sul ciglio della strada i nostri sguardi si incrociano, le passo davanti continuando dritto e, dallo specchietto, noto che si gira e continua a fissare nella direzione in cui mi allontano; passo da via Glomerelli, mi dirigo verso la rotatoia e torno indietro, ancora glomerelli e poi, di nuovo, verso via Buozzi, a velocità bassa, alla ricerca di quella ragazza in cui c'era stato quell'incrocio di sguardi; ed eccola lì, appena mi vede arrivare dal lato opposto, mi lancia degli sguardi con le braccia a conserte; appena passo, accennua un saluto con la mano; entro nella stazione di servizio, faccio inversione e la raggiungo; la sua postazione risulterà essere il punto di svolto del luogo dell'imbosco; mi fermo, lei si avvicina con un sorriso, mi saluta e si complimenta perché dice che sono un bel ragazzo, (lo dirà a tutti :-D ); mi chiede 30 per bj e sex (non ho chiesto se facesse bbj perché non interessato); le dico ok e lei si precipita ad aprire la portiera e a salire; salita in auto, ci presentiamo e lei dice di chiamarsi Claudia, si complimenta ancora e dice "sei un bel ragazzo ed hai anche una bella macchina", la ringrazio con un sorriso e ci dirigiamo verso l'imbosco, guidata da lei; arrivati al luogo, lei inizia a sdraiare il sedile ed io inizio a toccarla e a darle qualche bacio sul collo, lei sembra gradire perché sorride; con lei sdraiata, si abbassa le brettele della sua maglia e mette in evidenzia il suo splendido seno, una terza abbondante, pieno, morbido; l'abbracio e affondo la mia testa tra le sue tette, leccandole e baciandole; vado avanti per un pò, nel mentre, lei allunga la sua mano al mio fratellino, e dice "è bello duro"; il tutto, in tutta tranquillità da parte sua, senza il minimo accenno di voler concludere velocemente; anzi, se ne stava sdraiata, molto rilassata, con il clima dell'auto acceso; su mia iniziativa, inclino leggermente il mio sedile e tiro giù i bermuda; lei mi incappuccia, e inizia un bj lento, abbastanza profondo, gioca con la sua lingua, con la su mano gioca con i miei gioielli, ed io me ne sto completamente rilassato; continua...continua...poi smette con la bocca e continua con la mano e mi dice "ce l'hai duro"; poi mi chiede se voglio farlo fuori o in auto; le dico in auto; lei si sdraia, si sfila le mutandine solo da una gamba ed è una bellissima visione vederla con le sue enormi bocce di fuori, la gonna, molto aderente, alzata, con la sua sorellina con grandi labbra pronunciate e "slabate" la libidine sale a 1000; vado su di lei ed inizio a penetrarla, alterno menate dolci a quelle aggressive....continuo...continuo con lei che non mette la minima fretta; poi le chiedo se potevamo continuare fuori e lei acconsente; apro lo sportello, scendo prima io e l'aspetto sul ciglio della portiera; lei scende, si sfila la mutandina e ci dirigiamo dietro l'auto; vederla nuda dalla vita in giù, con i tacchi a spillo e le sue bocce di fuori, me la sarei leccata tutta; la faccio appoggiare di sedere all'auto, e rimetto la mia testa tra le sue tette e la mia mano tra le sue gambe; allorché lei accennua un sorriso e mi dice "tesoro si sta facendo un pò tardi", le rispondo che ha ragione, la giro, le appoggia le sue mani all'auto, inarca la schiena, allarga le gambe e si inchina leggermente a 90 e vedo tutto il suo ben di dio in bella vista; con la sua mano mi aiuta e penetrarla e di lì riprendo; concludo nel condom, ci puliamo e la riaccompagno. La sua immagine che scende dall'auto, si sfila la mutandina, e vederla camminare nuda dalla vita in giù, con i tacchi a spillo e con le bocce al di fuori, ce l'ho impressa a fuoco nella mente. Bella esperienza.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Maggio 2021
Messaggi
33
Reaction score
45
Perdonami, descrizione fisica molto bella? Almeno dicci se è bionda, castana o bruna, se ha segni particolari come tattuaggi, come facciamo a riconoscerla in caso volessimo andare dal "molto bella"?
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
361
Reaction score
298
Claudia è castana , che io ricordi non ha tatuaggi e la descrizione corrisponde alla bella impressione che ebbi l'anno scorso. Quando fa bbj apprezzi la sua lingua che va leggere sulla cappella, sembra un pennello, per il resto è da film come l'ha descritta maverik22. Bella ragazza, ha almeno 26 anni non fosse altro perchè l'anno scorso mi disse che ne aveva 25. Gran topa.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2019
Messaggi
170
Reaction score
125
Località
puglia
Perdonami, descrizione fisica molto bella? Almeno dicci se è bionda, castana o bruna, se ha segni particolari come tattuaggi, come facciamo a riconoscerla in caso volessimo andare dal "molto bella"?
Hai ragione, ho sistemato la descrizione fisica; la sua età è solo un dato, fatto sta che è una gran bella ragazza.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
325
Reaction score
209
Località
Bari
Ieri ho visto una ragazza vestita di bianco, non molto alta, alla stazione di servizio tra glomerelli e dove sta gabriella. Poi c'è un'altra ragazza in una stazione di servizio dopo Rosalia, andando verso Modugno. Praticamente è l'ultima che si trova uscendo da Bari. Qual è delle due? Credo quest'ultima, vero?
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
361
Reaction score
298
Claudia staziona insieme a Gabriella esattamente qui:
qui :
trovai Rosalina, ma ogni volta è seduta a terra e non si nota.
Invece quasi a ridosso dell'Agip cioè qua:
vi è una mora prosperosa che pero' ho sempre visto ma mai fermato.
Le prime due sono l'attrazione della via, l'anno scorso a 20 la davano su via glomerelli, belle e tope
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
486
Località
Winden
colleghi baresi, sapete se la nobildonna in questione pratica anche il BBJ ?
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2019
Messaggi
170
Reaction score
125
Località
puglia
Claudia ha gli occhi verdi. Nella descrizione ho messo scuri per errore; ci sono ritornato la settimana scorsa, e ce li ha verdi. Bella ragazza.
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
169
Reaction score
428
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Claudia
Nazionalità: rumena
Età apparente: me l’ha detto ma non ricordo, intorno ai 25
Descrizione fisica: magra, belle tette piene, credo una terza, capezzolo abbastanza grande, buon culetto abbastanza sodo, bruna, viso un po’ troppo magro e sciupato per i miei gusti, piercing sul labbro
Attitudine: tranquilla, però mi è sembrata un po’ scocciata e svogliata
Reperibilità: facile, era appena arrivata a inizio turno

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: € 30
Compenso concordato € 30
Servizi offerti: bbj - lato A
Servizi usufruiti bbj - lato A
Durata dell'incontro: 15 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: venendo da via Glomerelli, sulla sinistra dove ci sono i benzinai, dove si mette Gabriella

LA MIA RECENSIONE

Stasera, ancora alla disperata ricerca di Gabriella, mi reco in postazione e niente non c’era nessuna. Ripiego verso Alexandra, non erano nemmeno le 20 ed era già occupata con 3 macchine in fila ad aspettarla. Mi metto in coda ad aspettare i 4 punter, 2 finiscono in 5 minuti (cazz!), a un certo punto mi rompo il cazzo e mi torna il pallino di vedere se Gabriella fosse arrivata, vado e trovo 2 ragazze, Claudia ed una bionda. Chiedo di Gabriella, è partita in Romania e non si sa quando tornerà…allora decido di provare Claudia, non volendo tornare in coda per Alexandra. La faccio salire, aspetto in viso un po’ trasandato, brutto piercing sul labbro, faccia sciupata e svogliata, cerco di rompere il ghiaccio e mi dice che è appena tornata dalla Romania e che sono il primo cliente, quindi credo che la sua svogliatezza derivi da qui e che semplicemente ho sbagliato momento, oltre magari al fatto che avendo chiedo di Gabriella, si fosse già indispettita. Comunque ci appartiamo, mi spupazzo le tette per bene, belle tette nonostante la magrezza, unica cosa un po’ troppo profumo addosso, cosa non piacevole soprattutto per sposati e conviventi (non è il mio caso), dopodiché la faccio sbocchinare. Non è male ma mi aspettavo molto di meglio, soprattutto se chiedi 30€. Non lo ingoia mai del tutto, un po’ troppo violenta sulla cappella, poi ha quel risucchio forse dovuto al suo modo di parlare un po’ come con la S moscia che mi eccita poco…comunque noto un uso eccessivo della mano accompagnata alla pompa. Capito l’andazzo, così non verrò mai nonostante avesse pompato per circa 3 minuti, quindi decido di scopare. Si mette a pecora e devo dire che è un bel vedere, culetto piccolo ma pieno e sodo. Affondo con forza per circa 5 minuti, non batte ciglio, anzi ansima un po’, non so se fingeva o comunque perché facevo molto forse, in ogni caso continuo finché sento che sto per venire. Le dico che voglio venire in bocca, accenna un qualcosa come “dopo fica no bocca”, le chiedo di ripetere, dice qualcosa, non capisco, al che si abbassa e si mette a pompare, ancora uso della mano per quella che sarà una sega mista a pompa, comunque ha il suo effetto, la riempio di sborra, tanto che le ultime 3-4 schizzare si sposta e le lancio per terra, sputa, mi passa le salviettine, mi chiede se sono contento, le dico si ma in realtà non proprio, verso i 30€, la riaccompagno al posto, saluti, verso i 30€ e ciao. Mi fa fatto pagare alla fine, forse perché mi vede spesso con Gabriella e mi conosce.
In conclusione avevo letto ottime recensioni ma con me non è andata granché, di faccia non mi piace per niente, di fisico ci sta, ha le forme giuste anche se un po’ magra, ma soprattutto mi ha deluso troppo la polpa, assolutamente imparagonabile ad altre ricevute da altre girla ed incapace di farmi sborrare così. Soprattutto è inaccettabile quando chiedi addirittura 30€, mi aspetto un bocchino speciale e non è per niente così. Comunque nel complesso per una svuotata rapida ci può stare
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2020
Messaggi
212
Reaction score
112
Località
Lombardia
Grazie per le info. A fine settembre arrivo e proverò.
Confermi bbj?
Rai2 è accessibile?
A presto!
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2013
Messaggi
310
Reaction score
1.150
Località
Bari
E' sempre la stessa Claudia Che prima stava in via Glomerelli e chiedeva €20 e che invece adesso nella traversa (300 metri) via Buozzi chiede €30
unite le recensioni [Threads uniti]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto