- Reaction score
- 5
La rece si riferisce a ieri sera quindi è abbastanza fresca. 23,30 vado in zona fiera, voglio dare un'occhiata ad una russa OTR recensita da poco, ma non è il mio tipo; continuo a girovagare c'è molto movimento ma niente che mi attiri particolarmente. Mi imbuco in una traversa di viale Europa, per capirci la stradina subito dopo quella che porta al Novotel, ma in fondo è transennata; oltre le transenne intravedo una biondina che da lontano fa la sua figura. Non ho voglia di scendere attraversare le transenne e andarci a piedi, giro la macchina e dopo un pò di manovre entro nella stradina che va al Novotel, costeggio l'albergo dopo 100 metri c'è una rotonda, giro a sinistra e dopo 200 metri altra rotonda: è lì che sosta contro le transenne che impediscono il passaggio per andare in viale Europa. Faccio un paio di giri per valutare meglio e non è male: alta magra, biondina, abbastanza carina, è vestita normale, pantaloni e maglietta come se fosse uscita per una passeggiata in via Indipendenza; mi fermo per l'intervista di rito, mi chiede il classico 30 solo di bocca perchè è mestruata, rilancio con scoperto e CIM e senza fare una piega mi dice ok per 40, cifra che per un CIM non nego a nessuna (o quasi). Carico. Per strada le chiedo se viene a casa, ma dice che non si fida neanche di quelli che conosce e che sono suoi clienti figuriamoci di uno che va con lei la prima volta. Da vicino si vede che il viso è meno fresco di quanto avevo valutato da lontano, ma resta carina. Mi dice di essere slovacca, parla bene italiano. Mi porta sulla stradina che costeggia il parcheggio della cooperativa dei taxi, posto tutto sommato abbastanza tranquillo. Pago, pulizia di rito con salvietta e partiamo. Le chiedo di toccare le tette, ma dice che praticamente non ne ha e quello che si vede e tutto reggiseno. Infilo la mano, mi lascia fare e confermo che avrà una prima, ma il capezzolo è piacevole e reattivo al tatto. Si impegna bene di bocca senza troppo uso della mano, andando sino in fondo e salivando. Farlo in macchina mi mette sempre un pò di ansia, lascio che vada avanti una decina di minuti, mi concentro e schizzo. Lei non ne perde una goccia, continua ancora un pò e poi si stacca. Dimostra di essere educata, perchè non scarracchia fuori dalla porta ma in un fazzolettino che poi ripone in una busta, che porterà con sè (ho apprezzato). Sulla via del ritorno mi dice che se divento suo cliente potrebbe venire casa mia (sinceramento credo che non verrà mai a casa mia). Fine della storia