[RECE] CLAUDIA [OTR] - Cusago

Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
19
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : OTR
CITTA DELL'INCONTRO: Cusago
MAPPA: Alla Rotonda vicino all' Appaloosa...

[googlemap:xn59vbh0]http://maps.google.it/maps?saddr=Viale+Europa&hl=it&sll=45.44026,9.042606&sspn=0.033123,0.076475&geocode=FWRrtQIdqvOJAA&vpsrc=0&mra=prev&t=m&z=14[/googlemap:xn59vbh0]
NOME: Claudia
NAZIONALITA': Kosovo
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI: BJ - Ra1
RATE DI PARTENZA: 30 in car
RATE CONCORDATO: 30 in car
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, occhi castani, 2/3 di seno non rifatto,
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Facile da intervistare
ALTRO: ragazza simpatica


LA MIA ESPERIENZA:
L'altra sera esco di casa in cerca della Marianna di Trezzano sul Naviglio. Un paio di giri nella sua zona di lavoro e capisco che non c'è percui opto per un giro di perlustrazione in zona Motel 2000 e cusago..
Appena arrivo a cusago, sul vialone del motel Top per intenderci vedo un paio di presenze, soprattutto una bionda in macchina proprio davanti al motel Top. Il tempo di girare e lei è sparita. Qualche fortunato l' ha caricata... Vabbè proseguo il giro e proprio alla rotonda vicina all'Appaloosa-Viridea, su una macchina grigia vedo Claudia. Accosto e gli chiedo il danno, il classico 30 Km/h per BJ+Rai1. Sale in macchina e ci dirigiamo in un posto li vicino. Un pò di social time, le solite cose, di dove sei, anni ecc. ecc. Pago il dovuto e iniziamo le danze!
Tira fuori le tettine, una 2/3 non rifatte ma carine, toglie la gonna e sfila il perizoma... Patata rasata... WOW.... In un attimo il fratellino va sull'attenti, un carezza e diventa di marmo.... Incappuccia e inizia un buon BJ, ti guarda negli occhi e ci mette impegno..Io intanto digitalizzo su Rai1, non dice niente...
Decido che è ora di passare alla monta vera e proprio, si mette giù e in un attimo sono sopra di lei... Lei è partecipe, ti fa stare bene... Finisco in questa posizione... Salviettine bagnate per entrambi, ci vestiamo, cambiamo altre due parole e la riporto alla sua postazione. Nello scendere mi da un bacio e mi dice: "A presto e Buonanotte". E io "Puoi contarci, buonanotte"
Che dire, è davvero simpatica, ti fa stare bene e decisamente brava in tutto. Ci torno di sicuro!!

Grazie dell'attenzione.
 
Registrato
2 Luglio 2011
Messaggi
110
Reaction score
2
Re: [RECE] CLAUDIA - Cusago

:) interessante..
ma zona motel 2000 e trezzano in genere offre tanta mercanzia?ho sempre saputo che trezzano era nominato per le coppie..
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
19
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE] CLAUDIA - Cusago

pavia1990 ha scritto:
:) interessante..
ma zona motel 2000 e trezzano in genere offre tanta mercanzia?ho sempre saputo che trezzano era nominato per le coppie..

A Trezzano ormai solo donne pay.. Ci trovi di tutto e di più in zona motel 2000 fino a cusago...
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2011
Messaggi
110
Reaction score
2
ma io sapevo di mega raduni di coppie...ora dove si sono spostati?
ma se si prosegue da trezzano zona motel 2000 se si procede verso milano si va a lorenteggio?passando per corsico cusago?scusate ma non conosco la zona..
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
420
Reaction score
9
Località
prov. Milano
pavia1990 ha scritto:
ma io sapevo di mega raduni di coppie...ora dove si sono spostati?
ma se si prosegue da trezzano zona motel 2000 se si procede verso milano si va a lorenteggio?passando per corsico cusago?scusate ma non conosco la zona..

da quel che so fino a qualche anno fa era posto per scambio di coppia, a dire il vero io nel 2008 ero convinto che era ancora cosi :rofl: , ma proprio grazie a questo forum ho scoperto che erano girl pay, per me è stata una grande gioa...

per andare a cusago fai cosi:
[googlemap:33wlfj86]http://maps.google.it/maps?saddr=Viale+Cristoforo+Colombo&daddr=Corso+Europa&hl=it&ll=45.427642,9.065566&spn=0.019818,0.045447&sll=45.429419,9.058228&sspn=0.009909,0.022724&geocode=FWIrtQIdanaKAA%3BFYg4tQIdoyCKAA&vpsrc=6&mra=me&mrsp=1,0&sz=16&t=m&z=15[/googlemap:33wlfj86]

è semplice, dal piazzale del motel vai nella via parallela (via enrico fermi) già da li trovi le indicazioni per il top motel, segui le indicazioni e arrivi in corso europa, dove c'è il motel, ed attualmente 4 girls lungo la via.

:bye:
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2011
Messaggi
110
Reaction score
2
ma la qualità com'è?io sono della provincia di pavia...non vorrei andare a fare un giro cosi lontano per poca roba.. ;)
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
420
Reaction score
9
Località
prov. Milano
pavia1990 ha scritto:
ma la qualità com'è?io sono della provincia di pavia...non vorrei andare a fare un giro cosi lontano per poca roba.. ;)

se capiti in zona un giro fallo ma non ci andare apposta, sono otr normali che trovi ovunque.

:bye:
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
0
Se non sbaglio,si svolgono raduni di coppia anke a Siziano. pero' ancora non ho testato nulla,voci riferite da colleghi punter.
 
Commenta
Alto