[RECE] Claudia - OTR - Mestre (VE)

Reaction score
957
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Claudia
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
ZONA:Mogliano (GMAPS 45.554927, 12.234386 )
NAZIONALITA': Romania
ETA': più di 25
SERVIZI OFFERTI:BBJ-FK-R1-CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:40 poi 50 per meriti
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25
DESCRIZIONE FISICA:1e60-passabile di viso-capelli lunghi-magra proporzionata
ATTITUDINE: direi più di buona

LA MIA RECENSIONE:
Mi sembra che qualche collega l’abbia già recensita ancora l’anno scorso o perlomeno era una girl presente nello stesso distributore e potrei anche averla già trombata…comunque se qualcuno la riconosce si provvederà ad unire.
50..no 40..ok aspetta che prendo la borsa.
Peserà 40 kg e mi sembra simpatica e poi ha un culo che voglio tastare..per rompere il ghiaccio porto la mano, che mi tende per presentarsi , verso Ariace che risponde piacere..ride e mi chiede se le vengo in bocca!?
Ehhh dove vuoi che venga, Claudia, se non nella tua deliziosa boccuccia?! Capisce e parla benino l’italico e afferra il tono scherzoso…ride e dice accondiscendente ok anche se per 40…….
Al buio della macchina la trovo passabile come viso con lunghi capelli castano chiaro e anche il fisico magro non mi dispiace..bisogna alternare le teen chubby con milf andanti,massaggiatrici ect e quindi una skinny va ben…continua ad accarezzare delicatamente l’attrezzo e fino al posto sorride e chiacchiera piacevolmente…è sicura che siamo già stati insieme ma non ricordo, allora lei mi racconta di un altro puttaniere, famoso nel terraglio perché non si ricorda le zoccoline che ha trombato!! Ma scusa, le rispondo, stai parlando di Bellapunta per caso!!!!???
Lei sgrana gli occhi….ma lo conosci??? EHHHH si…ogni giorno ci telefoniamo per ricordare all’altro di prendere il fosforo!!!!! Però lui è più grave di me poverino…io ho la mia età ma Bellapunta…così giovane…………………

così…chiacchierando amabilmente….arriviamo al Danieli Outdoor..
fisichetto magro ma proporzionato,pelle scura da rom con qualche smagliatura, seno piccolo rilassato e capelli lunghi che le donano sensualità…accarezza e bacia delicatamente e mi fa sesso…prende i testicoli solo con le labbra ma avvolgendoli delicatamente come facciamo con un gelato che cola..cerco di forzarla ma desisto perchè forse lo sta facendo bene non svogliatamente e alterna ciupaballs a ciupacaz senza bisogno che diriga io..brava..delicata ma l’effetto è mooolto piacevole…con i capelli che sfiorano i coglioni…..poesia.
Allungo i €10 che prima avevo scontato, più per antica abitudine che per spilorceria, e che adesso invece sono il minimo sindacale per come Claudia se li sta guadagnando e le chiedo di trombare un po e poi cim…lei è minuta e quindi senza fatica me la metto a pecorina stando seduto e lei, aggrappata al volante, mi scopa riuscendo anche a suonare almeno dieci volte il clacson:scare::scare:
Anche l’amichetta skinny della Anastasia mi era venuta sopra ma la Claudia è più coordinata e tromba bene anche se il clacson la fa saltare e ridere…dopo un pochino mi stufo e serenamente concludo la sessione nella sua boccuccia che continuerà a deliziarmi anche dopo la venuta.
Cicca, solite foto della famiglia, cici coco e bacini.

PS: mi pare che i senatori del Terraglio siano parchi di rece ultimamente…ma ricchi di dettagli sui cambi di posizione delle girls!!! Su dai su dai…è primavera….

PS2: aggiungo..nel distributore Esso c'è anche un'altra rumena skinny biondina con un viso non carino..da parecchio li. Claudia è appena arrivata e si fermerà per poco dice.

Alto