NOME: Claudia
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA: Via Emilia Ovest
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sui 30 anni
SERVIZI OFFERTI : Bj-Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA :vedi nella recensione
ATTITUDINE:vedi nella recensione
Incontro della settimana scorsa
Di ritorno da un tour a Bologna dove avevo un appuntamento con una pay non abitudinaria,
ma essendo andato male tale appuntamento, mi dirigo sulla via Emilia Ovest.
Erano quasi le 2 e il materiale umano era poco numeroso e vedo questa bruna in via Emilia
ovest angolo via Amundsen.. vestita di nero con un vestino un pò appariscente
mi fermo e chiedo la situazione: 30 macchina 50 casa. opto per la seconda.
il menù è il solito: bj+ra1, io non chiedo il bbj a meno che non mi venga offerto.
Ci dirigiamo allo scannatoio della tipa (in zona bruciata) e una volta dentro ho modo
di scansionarla per bene. Diciamo che è il tipo di ragazza che dovrebbe piacermi:
al massimo 1.60, tette non grandissime ma sode, il sedere da prendere a schiaffi.
però ha qualcosa che non me la fa piacere: probabilmente l'età, io le preferisco
qualche anno più giovani.. la mia impressione è di una ragazza sicuramente che ha
passato le 30 primavere. Ma forse data l'ora era stanca (in effetti dopo di me non
ritonerà in strada quella sera).
dopo un paio di strusciamenti nudi come mamma ci ha fatto, cosa che ho apprezzato
molto e che non spesso mi è successo, la tipa mi incappuccia e inizia di bj, non
sarebbe stato neanche male se non fosse la sua durata irrissoria. subito la nostra
claudia, che dice di essere toscana, prova ad impalarsi ma ovviamente il mio
amichetto non aveva ancora ricevuto input a sufficienza per stantuffare.
la tipa con un'aria un pò scocciata mi fa "vuoi venire tu sopra?" ed io mi sposto,
conscio che forse avevo più speranze. Infatti, quando sono sopra di lei, inizio a
mordicchiarle i capezzoli che sono reattivi a dovere, ed il capo li sotto inizia
a fare il suo lavoro. qualche gemito dalla toscanaccia, ma l'avranno doppiato male
perchè a me sembrava una soap opera argentina degli anni 80... non credibile!
Ad ogni modo dopo un po propendo di passare a pecos per un motivo essenziale: in
quella posizione finisco sicuro e me ne vado, e così è.
bacetto e a mai più rivederci
i +: fisico, capezzolo reattivo
i -: fretta
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA: Via Emilia Ovest
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sui 30 anni
SERVIZI OFFERTI : Bj-Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA :vedi nella recensione
ATTITUDINE:vedi nella recensione
Incontro della settimana scorsa
Di ritorno da un tour a Bologna dove avevo un appuntamento con una pay non abitudinaria,
ma essendo andato male tale appuntamento, mi dirigo sulla via Emilia Ovest.
Erano quasi le 2 e il materiale umano era poco numeroso e vedo questa bruna in via Emilia
ovest angolo via Amundsen.. vestita di nero con un vestino un pò appariscente
mi fermo e chiedo la situazione: 30 macchina 50 casa. opto per la seconda.
il menù è il solito: bj+ra1, io non chiedo il bbj a meno che non mi venga offerto.
Ci dirigiamo allo scannatoio della tipa (in zona bruciata) e una volta dentro ho modo
di scansionarla per bene. Diciamo che è il tipo di ragazza che dovrebbe piacermi:
al massimo 1.60, tette non grandissime ma sode, il sedere da prendere a schiaffi.
però ha qualcosa che non me la fa piacere: probabilmente l'età, io le preferisco
qualche anno più giovani.. la mia impressione è di una ragazza sicuramente che ha
passato le 30 primavere. Ma forse data l'ora era stanca (in effetti dopo di me non
ritonerà in strada quella sera).
dopo un paio di strusciamenti nudi come mamma ci ha fatto, cosa che ho apprezzato
molto e che non spesso mi è successo, la tipa mi incappuccia e inizia di bj, non
sarebbe stato neanche male se non fosse la sua durata irrissoria. subito la nostra
claudia, che dice di essere toscana, prova ad impalarsi ma ovviamente il mio
amichetto non aveva ancora ricevuto input a sufficienza per stantuffare.
la tipa con un'aria un pò scocciata mi fa "vuoi venire tu sopra?" ed io mi sposto,
conscio che forse avevo più speranze. Infatti, quando sono sopra di lei, inizio a
mordicchiarle i capezzoli che sono reattivi a dovere, ed il capo li sotto inizia
a fare il suo lavoro. qualche gemito dalla toscanaccia, ma l'avranno doppiato male
perchè a me sembrava una soap opera argentina degli anni 80... non credibile!
Ad ogni modo dopo un po propendo di passare a pecos per un motivo essenziale: in
quella posizione finisco sicuro e me ne vado, e così è.
bacetto e a mai più rivederci
i +: fisico, capezzolo reattivo
i -: fretta